Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » doppiaggio

Re: doppiaggio [messaggio #33039 è una risposta a message #32997] dom, 24 luglio 2011 09:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AP  è attualmente disconnesso AP
Il 22/07/2011 13:56, Claudio Bianchini ha scritto:

> Alloa ecco due esempi. Se io su gugol metto

oh mamma, la cultura di google... abbiamo oltrepassato il paradosso.
Re: doppiaggio [messaggio #33049 è una risposta a message #33039] dom, 24 luglio 2011 15:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"AP" <duccio@iaciners.org> ha scritto nel messaggio

> oh mamma, la cultura di google... abbiamo oltrepassato il paradosso

Cosa hai contro le rilevazioni statistiche?
Re: doppiaggio [messaggio #33063 è una risposta a message #32987] lun, 25 luglio 2011 00:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Maderna  è attualmente disconnesso Andrea Maderna
On Fri, 22 Jul 2011 03:00:10 +0200, Kenshirokure
<ballantain@libero.it> wrote:
> [...]
successo).

Direi che e' anche una questione di target. Effettivamente alle
proiezioni in lingua dell'UCI non ho mai visto tanta gente, mentre
appunto nelle sale del ciclo in questione c'e' spesso il pieno.
Inoltre, ripeto, all'Arcobaleno, per esempio, Benjamin Button era
fuori in lingua originale, a tutti gli spettacoli. Proprio come
programmazione regolare. Idem Gran Torino. Va pure detto che a queste
proiezioni vedo spesso anche molti stranieri.

Fra l'altro la programmazione e' varia, ci finiscono tanto un
Revolutionary Road quanto un Salt, per dire.

Probabilmente hanno ormai una nicchia di fedeli che garantiscono la
sopravvivenza della cosa...
Re: doppiaggio [messaggio #33068 è una risposta a message #33049] lun, 25 luglio 2011 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
guru79  è attualmente disconnesso guru79
Claudio Bianchini <fgvbi@tin.it> wrote:

> Cosa hai contro le rilevazioni statistiche?

Google sarebbe una rilevazione statistica???? Aiuto!

--
Guru Non coltivate i beni terreni,
non rimarrà niente.

> Ma diceva anche questo:

Se alcune sale vanno bene ed altre male possono esserci cause anche
diverse (pubblicità, informazione, zona, prezzi...).

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
"Guru" <guru79@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Google sarebbe una rilevazione statistica????

Page Rank funziona come una specie di rilevatore statistico, più un sito è
citato e linkato è più scala la classifica (rank)

http://it.wikipedia.org/wiki/PageRank
Re: doppiaggio [messaggio #33071 è una risposta a message #33070] lun, 25 luglio 2011 14:55 Messaggio precedente
guru79  è attualmente disconnesso guru79

> Page Rank funziona come una specie di rilevatore statistico, più un sito è
> citato e linkato è più scala la classifica (rank)

Che risposta mi dai? Non ha attinenza con il numero di pagine trovate di
cui parlavi. Rimane il fatto che non tutto quello che viene scritto in
inglese viene fatto su internet, il web, oltre a non essere tutto
indicizzato dai motori di ricerca, è solo una parte e non rappresenta
nemmeno un campione utilizzabile, né usando il numero di pagine né il
page rank (che è ben più complesso di quel che si pensa).
Io capisco che esistono questi potenti mezzi tecnologici con una grande
massa, ma van usati cum grano salis.

My Two Cents...