Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » multato Steven Spielberg!

multato Steven Spielberg! [messaggio #33079] lun, 25 luglio 2011 19:13 Messaggio successivo
http://www.style.it/peopleshow/luci-della-ribalta/2011/07/25 /multa-per-steven-spielberg-in-gommone-troppo-vicino-alla-co sta-.aspx

Vagando in barca tra le bellezze dell'arcipelago della Maddalena, in
Sardegna, negli scorsi giorni Steven Spielberg ha fatto un incontro
davvero molto particolare: mentre scendeva dal suo gommone (lungo 10
metri) insieme all'amica Gwyneth Paltrow e alla famiglia di lei, si è
ritrovato faccia a faccia con gli agenti della guardia costiera, pronti
a sfoderare la penna e il libretto delle contravvenzioni.

Il celebre regista, che si trova in vacanza in Sardegna con il suo
yacht lungo 90 metri, ha preso una multa di 172 euro per essere
arrivato con il gommone (a motore acceso) sulla spiaggia di Porto
Lisca, fra le isole dei Gabbiani e Coluccia.

L'imbarcazione si è staccata dallo yatch, ha sbarcato i passeggeri
sull'isola e poi è ripartito per trasportane altri. Peccato, però, che
per legge nessuna barca con il motore acceso è autorizzata ad
avvicinarsi a meno di 300 metri dalle coste dell'arcipelago.

Uno zelante turista, mentre Spielberg era occupato a firmare autografi,
ha dunque chiamato il 1530, facendo arrivare immediatamente la guardia
costiera e, insieme a lei, il classico verbale di contravvenzione.
Spielberg, stupito, ha detto di non essere a conoscenza del divieto e
ha chiesto più volte scusa. «Avete ragione, è giusto che paghi»,
avrebbe detto, mortificato, il regista.

No, dico, *90 metri* di yatch!
10 metri di gommone!
Gwyneth Paltrow!

ben gli sta, un applauso allo "zelane turista".
Re: multato Steven Spielberg! [messaggio #33081 è una risposta a message #33079] lun, 25 luglio 2011 21:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 25/07/2011 19:13, Roberto ha scritto:

> [...]
> 10 metri di gommone!
> Gwyneth Paltrow!
>
> ben gli sta, un applauso allo "zelane turista".

una volta pieraccioni venne intervistato e dichiarò che della celebrità
apprezzava soprattutto di poter pagare le multe sbattendosene. facciamo
le dovute proporzioni (specie finanziarie) e figuriamoci se gli importa
dei 172 €. la figuraccia lo farà rosicare molto di più
Re: multato Steven Spielberg! [messaggio #33082 è una risposta a message #33079] lun, 25 luglio 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Red Wolf  è attualmente disconnesso Red Wolf
CUT
> No, dico, *90 metri* di yatch!
> 10 metri di gommone!
> Gwyneth Paltrow!
>
> ben gli sta, un applauso allo "zelane turista".

Pensa se fosse capitato.. che so'... a Scamarcio, con la Golino a
rimorchio...

avrebbe chiamato il deputato di turno per far rimediare
all'"ingiustizia"!!!!

--

Grazie

Red Wolf

--
“Di recente ho letto la Bibbia... Non male, ma il personaggio principale
è poco credibile.” (Woody Allen)
Red Wolf <redwolf@virgilio.it> writes:

> Pensa se fosse capitato.. che so'... a Scamarcio, con la Golino a
> rimorchio...
>
> Avrebbe chiamato il deputato di turno per far rimediare
> all'"ingiustizia"!!!!

Sono davvero così stronzi?
Re: multato Steven Spielberg! [messaggio #33117 è una risposta a message #33084] mer, 27 luglio 2011 13:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/07/2011 0.58, daniele.g ha scritto:

> Sono davvero così stronzi?

di Scamarcio ne ho sentite tante.... dirette ed indirette
la Golino me sta' sulle balle...
recita come Mimì... la mia corso, cioè un cane...

--

Grazie

Red Wolf

--
“Di recente ho letto la Bibbia... Non male, ma il personaggio principale
è poco credibile.” (Woody Allen)
Re: multato Steven Spielberg! [messaggio #33120 è una risposta a message #33117] mer, 27 luglio 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Wed, 27 Jul 2011 13:21:59 +0200, Red Wolf ha scritto:

> di Scamarcio ne ho sentite tante.... dirette ed indirette
> la Golino me sta' sulle balle...
> recita come Mimì... la mia corso, cioè un cane...

Vero, è discretamente legnosetta e con un'espressione da culodigallina.
Stupefacente come sia riuscita ad infilare un paio di blockbusters made in
USA.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
Nel suo scritto precedente, Roberto ha sostenuto :
> No, dico, *90 metri* di yatch!

che barbone, Lucas ne avrà minimo uno da 180.
funzionante a energia solare ovviamente.
Re: multato Steven Spielberg! [messaggio #33199 è una risposta a message #33134] ven, 29 luglio 2011 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
news.albasani.net  è attualmente disconnesso news.albasani.net
karamazov ha usato la sua tastiera per scrivere :

> che barbone, Lucas ne avrà minimo uno da 180.
> funzionante a energia solare ovviamente.

rolz
Re: multato Steven Spielberg! [messaggio #33208 è una risposta a message #33079] sab, 30 luglio 2011 10:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
[cut]
> [...]
> lungo 90 metri, ha preso una multa di 172 euro per essere arrivato con
> il gommone (a motore acceso) sulla spiaggia di Porto Lisca, fra le isole
[cut]

Ah!
Credevo lo avessero multato per Falling Skies.
In effetti per quello meriterebbe la fucilazione.
:-)
Re: multato Steven Spielberg! [messaggio #33209 è una risposta a message #33208] sab, 30 luglio 2011 12:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2 scriveva il 30/07/2011 :

> Ah!
> Credevo lo avessero multato per Falling Skies.
> In effetti per quello meriterebbe la fucilazione.
> :-)

ma ormai Spielberg è un marchio, lo è da tempo, ma oggi credo non
sappia più nemmeno lui dove appiccicano il suo nome.
Io confido in "War horse" e "Lincoln", quelli almeno sembra che li
abbia fatti lui personalmente...

R.
Re: multato Steven Spielberg! [messaggio #33273 è una risposta a message #33209] ven, 05 agosto 2011 21:35 Messaggio precedente
Il Sat, 30 Jul 2011 12:08:09 +0200, Roberto ha scritto:

> "Lincoln"

Cazzo, Lincoln fatto da Spielberg.
Sto per avere un orgasmo multiplo.