Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [RECE]Tekken

[RECE]Tekken [messaggio #33330] lun, 08 agosto 2011 20:41 Messaggio successivo
Baku  è attualmente disconnesso Baku
lammmerda.

Come i suoi predecessori Street Fighter e Mortal Kombat.
Fa cagare sia dal punto di vista della sceneggiatura che da quello
della coreografia dei combattimenti

--
Dove trovarmi sul web: il mio blog Bakuizm http://tinyurl.com/4xws3e8
Google+ http://tinyurl.com/3pms2y8
"Baku" <baku@io.it> ha scritto nel messaggio
> lammmerda.
>
> Come i suoi predecessori Street Fighter e Mortal Kombat.
> Fa cagare sia dal punto di vista della sceneggiatura che da quello della
> coreografia dei combattimenti

Vabbè che sceneggiatura vuoi che abbia un film tratto da un videogioco di
combattimenti?
D'accordo invece sulla critica sulle scene di lotta perchè se non sono belle
quelle allora che può avere il film da offrire?

Parlo in senso generale perchè il film non l'ho visto.
Re: [RECE]Tekken [messaggio #33440 è una risposta a message #33330] lun, 15 agosto 2011 23:24 Messaggio precedente
endrix  è attualmente disconnesso endrix
Baku wrote:

> Fa cagare sia dal punto di vista della sceneggiatura che da quello
> della coreografia dei combattimenti

offensivo per tutti coloro che hanno passato intere nottate a studiare la
combo migliore per randellare adeguatamente l'avversario...

--
UFV: Tekken / Outrage / Diario di una schiappa 2 / Punto d'impatto / Venere
nera / La polvere del tempo / Monte Carlo / Harry Potter e i doni della