Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Reboot di Spiderman

Reboot di Spiderman [messaggio #33429] lun, 15 agosto 2011 19:19 Messaggio successivo
Sleepers  è attualmente disconnesso Sleepers
Stavo cercando info e ho trovato queste pagine, se a qualcuno
interessano:

http://splashpage.mtv.com/2011/01/13/andrew-garfield-spider- man-2/
http://splashpage.mtv.com/2011/01/13/andrew-garfield-spider- man-costume-2
http://www.avengersite.com/the-amazing-spider-man-in-enterta inment-weekly-cover-9-images
http://www.forevergeek.com/2011/07/still-not-sold-on-the-new -spider-man-movie/amazingspiderman-2/

[IMHO il nuovo Peter Parker non è adatto: troppo adulto]

--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it

Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/
Re: Reboot di Spiderman [messaggio #33442 è una risposta a message #33429] mar, 16 agosto 2011 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maranga  è attualmente disconnesso Maranga
"Sleepers" <sleepers.usenet@vene.ws> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> [IMHO il nuovo Peter Parker non è adatto: troppo adulto]

Mah!
Da un lato sembra che vogliano ripristinare la fedeltà al personaggio (con i
lanciaragnatele) e dall'altra modificano il costume che è un pò un'icona dei
fumetti (come quello di superman) probabilmente per scopi commerciali (nuovi
gadget?).

Da fan del fumetto vedrei volentieri un film con Spiderman adulto con storie
più contemporanee e non il solito ragazzino che acquisice i poteri (penso
che Spidey sia il personaggio con all'attivo il maggior numero di narrazioni
delle origini) e che va a scuola.
Lo stacco dai primi 3 film ed il cambio di cast poteva permettere un
posticipo ad un'età più adulta che avrebbe agevolato trame migliori e non
avrebbe sconfessato i primi 3 film.

Per me hanno perso un'occasione.
Re: Reboot di Spiderman [messaggio #33444 è una risposta a message #33442] mar, 16 agosto 2011 17:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seoman  è attualmente disconnesso seoman
Nel suo scritto precedente, Maranga ha sostenuto :
> fumetti (come quello di superman) probabilmente per scopi commerciali (nuovi
> gadget?).

mi chiedo ma i ragni non sparano la ragnatela dal culo? come mai l'omo
ragno no?
Re: Reboot di Spiderman [messaggio #33454 è una risposta a message #33444] mar, 16 agosto 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano

che bella immagine

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
"seoman" <crrubert@favainwind.it> ha scritto nel messaggio

> mi chiedo ma i ragni non sparano la ragnatela dal culo? come mai l'omo
> ragno no?

Beh come ti ho detto nel fumetto non la fa come potere, ma come arma
artificiale.
Re: Reboot di Spiderman [messaggio #33479 è una risposta a message #33457] gio, 18 agosto 2011 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
"Maranga" <NOROMPImaranga68CHIOCCIOLINA.virgilio.it> writes:

> "Seoman" <crrubert@favainwind.it> ha scritto nel messaggio

> Beh come ti ho detto nel fumetto non la fa come potere, ma come arma
> artificiale.

Che per altro è un occasione per risaltare l'attitudine nerd del
protagonista.
--
"Non ho perso la testa. So esattamente dove l'ho lasciata."
Re: Reboot di Spiderman [messaggio #33496 è una risposta a message #33479] gio, 18 agosto 2011 22:59 Messaggio precedente
"daniele.g" <daniele@father.nostromo.wy> ha scritto nel messaggio

> Che per altro è un occasione per risaltare l'attitudine nerd del
> protagonista.

Non solo nerd, ma valente scienziato.
Più volte il suo genio è stato d'aiuto e anche Mr. Fantastic lo considera
molto sotto questo aspetto.
Solo che la sua carriera scientifica (che aveva anche intrapreso) è stoppata
dalla sua attività di supereroe (come tutta la sua vita del resto).