Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » [Spam] Notebook HP Suse da 310

[Spam] Notebook HP Suse da 310 [messaggio #33870] dom, 28 novembre 2010 01:29 Messaggio successivo
Sandro kensan  è attualmente disconnesso Sandro kensan
Scusate il messaggio pubblicitario però ho visto un bellissimo pc da
Monclick dove ho acquistato diverse volte, un pc con Suse Linux (ma lo
stesso modello, il 625, l'ho visto anche con Red Hat) dal costo di 312
euro, marca HP, Ram 1GB, processore AMD.

Il terzetto Linux, HP (che secondo me è una delle migliori), AMD e
magari scheda video ATI capita di rado di vederlo.

Metto il link (il pc non è immediatamente disponibile ma lo ordinano
entro 12 giorni):

http://www.monclick.it/schede/hp/WS788EA/625.htm

Scusate lo Spam IT.

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: [Spam] Notebook HP Suse da 310 [messaggio #33876 è una risposta a message #33870] dom, 28 novembre 2010 10:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sandro kensan ha scritto:
> Scusate il messaggio pubblicitario però ho visto un bellissimo pc

Di' un po', quant'è la tua provvigione? ;-)

Ciao,

--
Alessandro Selli http://alessandro.route-add.net
AVVERTENZA: i messaggi inviati a "trappola" non mi arriveranno.
On 28 Nov, 10:51, Alessandro Selli <trapp...@route-add.net> wrote:

> [...]
> AVVERTENZA: i messaggi inviati a "trappola" non mi arriveranno.
> WARNING: messages sent to "trappola" will never reach me.

I soldi per pagarsi il dominio del suo sito li dovrà pur prendere da
qualche parte, no?
Re: Notebook HP Suse da 310 [messaggio #33884 è una risposta a message #33879] dom, 28 novembre 2010 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pronto Bontempi... wrote On 11/28/2010 12:22 PM:

> I soldi per pagarsi il dominio del suo sito li dovrà pur prendere da
> qualche parte, no?

Per fortuna che c'è google perché se aspetto te per pagarmi il sito...

Poi credo che la notizia possa essere utile visto che questo è il ng di
linux per principianti e il pc mostrato è proprio un entry level con linux.

Invece di disquisire su off topic come il mio sito perché non dici la
tua sul pc mostrato?

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: [Spam] Notebook HP Suse da 310 [messaggio #33885 è una risposta a message #33876] dom, 28 novembre 2010 15:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro Selli wrote On 11/28/2010 10:51 AM:

> Di' un po', quant'è la tua provvigione? ;-)

Mi piacerebbe che in cambio mi dessero il pc mostrato, invece nemmeno
una pacca sulle spalle :(

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: [Spam] Notebook HP Suse da 310 [messaggio #33890 è una risposta a message #33885] dom, 28 novembre 2010 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sandro kensan ha scritto:

> Mi piacerebbe che in cambio mi dessero il pc mostrato,

Per una segnalazione su Usenet pretenderesti addirittura il 100% di
sconto, che ingordo! :-)

> invece nemmeno una pacca sulle spalle :(

Tzé, non hanno nessuna riconoscenza. Già sento il responsabile delle
vendite dire che "noi lo faremmo, io volentierissimo, veramente, ma è un
periodo di magra e non ho l'allocazione di fondi necessaria per prendere
di tali iniziative promozionali, ma appena torneranno i bei tempi ci
potrete fare conto, davvero! Intanto, potreste mandare, chessò, una
dozzina di post al giorno su, non dico tutti, ma una ventina di blog e
forum tecnici (i newsgroup non li segue più nessuno ormai, almeno non il
nostro target), sarete tra i primi a beneficiare di questo nostro
programma, se riusciremo a inaugurarlo presto come io spero!".

Ciao,

--
Alessandro Selli http://alessandro.route-add.net
AVVERTENZA: i messaggi inviati a "trappola" non mi arriveranno.
WARNING: messages sent to "trappola" will never reach me.
Re: [Spam] Notebook HP Suse da 310 [messaggio #33897 è una risposta a message #33890] dom, 28 novembre 2010 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro Selli wrote On 11/28/2010 05:32 PM:

> [...]
> nostro target), sarete tra i primi a beneficiare di questo nostro
> programma, se riusciremo a inaugurarlo presto come io spero!".

Non mi metto neppure a fare sforzi di fantasia per immaginare cosa
possono dirti quelli del reparto manager, certo che per avere qualche
lira o euro da loro bisogna farne di pubblicità occulta, bisogna
invadere Internet. Come hai detto te non si accontentano di certo di una
singola pubblicità su un posto marginale e fuori moda come usenet. Forse
bisognerebbe frequentare posti alla moda come facebook cui sono allergico.

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: [messaggio #33910 è una risposta a message #33870] lun, 29 novembre 2010 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Scusate il messaggio pubblicitario però ho visto un bellissimo pc da Monclick
> dove ho acquistato diverse volte,

buono a sapersi, grazie!
Re: [Spam] Notebook HP Suse da 310 [messaggio #33911 è una risposta a message #33910] lun, 29 novembre 2010 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mario l'amico del Gatto wrote On 11/29/2010 04:51 PM:
> Sandro kensan scriveva il 28/11/2010 :
>>
> buono a sapersi, grazie!

Prego! :) Lo sapevo che stavo facendo un favore a qualcuno ;)

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: [Spam] Notebook HP Suse da 310 [messaggio #33912 è una risposta a message #33870] lun, 29 novembre 2010 17:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/11/2010 01:29, Sandro kensan ha scritto:
> [...]
> magari scheda video ATI capita di rado di vederlo.
>
> Metto il link (il pc non è immediatamente disponibile ma lo ordinano

l'aspetto non trascurabile di questo nb mi sembra il monitor opaco, che
per l'esterno è 1 toccasana e non è molto diffuso nei portatili di
fascia bassa. tipo 20 giorni fa ne lessi 1 recensione interessante, e
considerando il prezzo e l'espandibilità (ha poca ram e relativamente
poco hd), come macchina "da guerra" va benissimo.
i tedeschi sono furbi e ci hanno fatto un business con questo pc e le
possibili variazioni sul tema ram-hd-s.o.-regali eccetera
Re: [Spam] Notebook HP Suse da 310 [messaggio #33913 è una risposta a message #33870] lun, 29 novembre 2010 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vide  è attualmente disconnesso Vide
Sandro kensan wrote:

> Metto il link (il pc non è immediatamente disponibile ma lo ordinano
> entro 12 giorni):
>
> http://www.monclick.it/schede/hp/WS788EA/625.ht

Grazie per la segnalazione!

Peccato solo che il SO sia a "0 bit", per cui non fa per me ;)

--
Vide
Re: [Spam] Notebook HP Suse da 310 [messaggio #33919 è una risposta a message #33913] lun, 29 novembre 2010 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vide wrote On 11/29/2010 05:54 PM:

> Peccato solo che il SO sia a "0 bit", per cui non fa per me ;)

Cioè? Che vuol dire che Suse è a zero bit?

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: [Spam] Notebook HP Suse da 310 [messaggio #33920 è una risposta a message #33912] lun, 29 novembre 2010 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross wrote On 11/29/2010 05:40 PM:

> [...]
> considerando il prezzo e l'espandibilità (ha poca ram e relativamente
> poco hd), come macchina "da guerra" va benissimo.

È una macchina per un impiego basilare.

> i tedeschi sono furbi e ci hanno fatto un business con questo pc e le
> possibili variazioni sul tema ram-hd-s.o.-regali eccetera

Si, pare anche a me che il 625 sia venduto in tante configurazioni.

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: [Spam] Notebook HP Suse da 310 [messaggio #33934 è una risposta a message #33919] mar, 30 novembre 2010 09:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sandro kensan wrote:

> Cioè? Che vuol dire che Suse è a zero bit?

Leggi tutta la scheda del prodotto :)

--
Vide
Re: [Spam] Notebook HP Suse da 310 [messaggio #33957 è una risposta a message #33934] mar, 30 novembre 2010 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vide wrote On 11/30/2010 09:08 AM:

> Leggi tutta la scheda del prodotto :)

Ho visto, simpatico il dato :)

Tra l'altro oggi compare la triste scritta che il prodotto non è più
disponibile :(
--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: [Spam] Notebook HP Suse da 310 [messaggio #33960 è una risposta a message #33957] mar, 30 novembre 2010 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

tuti fentuti, kratzie Tzandro!
--
gb, sales manager, monclick.de
Re: [Spam] Notebook HP Suse da 310 [messaggio #33962 è una risposta a message #33960] mar, 30 novembre 2010 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gb@monclick.de wrote On 11/30/2010 04:03 PM:

> tuti fentuti, kratzie Tzandro!

E il mio pc gratis quando mi arriva ? :)

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: [Spam] Notebook HP Suse da 310 [messaggio #33968 è una risposta a message #33962] mer, 01 dicembre 2010 10:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gb  è attualmente disconnesso gb
Sandro kensan <kensan@kensan.it> writes:

> E il mio pc gratis quando mi arriva ? :)

kosa tu non kapire Tzandro... parola tuti o parola fentuti?
--
gb, sales manager, monclick.de
Re: [Spam] Notebook HP Suse da 310 [messaggio #33969 è una risposta a message #33968] mer, 01 dicembre 2010 12:29 Messaggio precedente
gb@monclick.de wrote On 12/01/2010 10:53 AM:

> kosa tu non kapire Tzandro... parola tuti o parola fentuti?

Hai ragione, se sono stati venduti tutti il mio pc è sfumato :(

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site