Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Registrare le radio online, quali metodi?

Registrare le radio online, quali metodi? [messaggio #34442] mer, 22 dicembre 2010 23:17 Messaggio successivo
Mario l'amico del gat  è attualmente disconnesso Mario l'amico del gat
ci sono molte radio che trasmettono bella musica ed è legale registrarle.
Come si possono registrare?
quali sw?

grazie
Re: Registrare le radio online, quali metodi? [messaggio #34444 è una risposta a message #34442] gio, 23 dicembre 2010 00:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro Selli  è attualmente disconnesso Alessandro Selli
Mario l'amico del gatto ha scritto:
> ci sono molte radio che trasmettono bella musica ed è legale registrarle.
> Come si possono registrare?

mplayer, oppure audacious con il FileWriter Plugin.

Ciao,

--
Alessandro Selli http://alessandro.route-add.net
AVVERTENZA: i messaggi inviati a "trappola" non mi arriveranno.

Amarok, con lo script RecordRadio