Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Alternative a Skype sotto Linux

Alternative a Skype sotto Linux [messaggio #34454] gio, 23 dicembre 2010 17:31 Messaggio successivo
Mario l'amico del gat  è attualmente disconnesso Mario l'amico del gat
esiste qualche programma per fare videochiamate gratuite pc-pc che
funzioni bene sotto linux ma che abbia anche un client win?

grazie
Re: Alternative a Skype sotto Linux [messaggio #34455 è una risposta a message #34454] gio, 23 dicembre 2010 17:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zarathustra  è attualmente disconnesso Zarathustra
On 23 Dic, 17:31, Mario l'amico del gatto <mario123...@gmail.com>
wrote:
> esiste qualche programma per fare videochiamate gratuite pc-pc che
> funzioni bene sotto linux ma che abbia anche un client win?
>
> grazie

Un qualunque client Jabber?
Re: Alternative a Skype sotto Linux [messaggio #34457 è una risposta a message #34455] gio, 23 dicembre 2010 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zarathustra wrote:

> Un qualunque client Jabber?
da quello che ho capito non fa la videchiamate, o no?
Re: Alternative a Skype sotto Linux [messaggio #34459 è una risposta a message #34454] ven, 24 dicembre 2010 11:56 Messaggio precedente
Alessandro Selli  è attualmente disconnesso Alessandro Selli
Mario l'amico del gatto ha scritto:
> esiste qualche programma per fare videochiamate gratuite pc-pc che
> funzioni bene sotto linux ma che abbia anche un client win?

Ekiga.

Ciao,

--
Alessandro Selli http://alessandro.route-add.net
AVVERTENZA: i messaggi inviati a "trappola" non mi arriveranno.