Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Tagliare pubblicit

Tagliare pubblicit [messaggio #34605] ven, 31 dicembre 2010 12:54 Messaggio successivo
Mario l'amico del gat  è attualmente disconnesso Mario l'amico del gat
file video mp4 registrati dal dig.terrestre come possono essere tagliati
senza perdere qualita'?

grazie
Re: Tagliare pubblicit [messaggio #34609 è una risposta a message #34605] ven, 31 dicembre 2010 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Fri, 31 Dec 2010 12:54:02 +0100
Mario l'amico del gatto <mario123456@gmail.com> ha scritto:

> file video mp4 registrati dal dig.terrestre come possono essere
> tagliati senza perdere qualita'?

Avidemux 2.5.3

http://www.avidemux.org/

--
Linux vi Augura un buon 2011 ;-)
http://goo.gl/IgyID
Mario l'amico del gatto wrote:

> file video mp4 registrati dal dig.terrestre come possono essere
> tagliati senza perdere qualita'?

Come ti hanno gia' risposto, usa Avidemux.
Io lo sto usando, e semplifica di molto la vita.

NB: ho visto che la trasmissione (catturata) spesso ha un delay
dell'audio rispetto al video.
Io, col comando "mediainfo", mi faccio restituire il delay calcolato sul
file originale, e poi con avidemux imposto di spostare l'audio
dell'opposto di questo.
Poi si salva in mpeg.

--
Marco Brancalion
Re: Tagliare pubblicit [messaggio #34621 è una risposta a message #34611] sab, 01 gennaio 2011 13:48 Messaggio precedente
Marco Brancalion wrote:

> Poi si salva in mpeg.

pero' in questo modo da mpeg2 l'ho trasformato in mp4, se poi lo devo
trasformare in mpeg

allora meglio tagliare subito l'mpeg registrato e poi alla fine convertirlo
in mp4