Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » amule

Re: amule [messaggio #34893 è una risposta a message #34892] gio, 13 gennaio 2011 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe
On Thu, 13 Jan 2011 10:46:10 +0000, snowdog wrote:

> ti cambi i parametri come ti pare e non rompi piu' sicuramente il
> default e' quello meno invasivo e piu' iidoneo per la maggiornza degli
> utenti, evidentemnete non sono mai capitati prima casi di blowgiobbe
> formato rompicoglioni

Meno invasivo? Cazzate, e ti dimostro facilmente il perché.
Perché per visualizzare la cartella devi -almeno temporaneamente -
rendere visibili i files nascosti. Tutti.
Forse non stai capendo con non sto parlando di quanto sia difficile o
molesto o complicato o noioso dover cambiare quell' impostazione,
che ripeto costa 5 secondi del proprio tempo.
Ma 5 secondi moltiplicati per 100 mila utenti è un tempo sprecato
enorme.
Tutti i download manager hanno cartella di download di default,
è vero, alcune incasinate in
c:/programma/sarcazzosoftwarehouse/programma/v.2.4/Download
ma MAI, e dico MAI mi è capitato un caso in cui cotesta cartella
fosse nascosta. E' un controsenso.
Re: amule [messaggio #34894 è una risposta a message #34869] gio, 13 gennaio 2011 11:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jack  è attualmente disconnesso Jack
On 13 Gen, 09:40, Blow Giobbe <indiri...@non.valido> wrote:

> di default, scarica le cose in una cartella nascosta?
> C'è una qualche motivazione di "ingegneria del software"
> per cui accade ciò?

tu di default dove li metteresti?
fai creare al programma 3-4 directory a caso nella home dell'utente
per metterci dentro i files?
oppure metti tutto in una directory su cui hai il completo controllo
(.amule/) in modo che se aggiorni e devi cambiare qualcosa, se devi
cancellare qualcosa,... e' tutto li e non devi dannarti a gestire
tutti i casi particolari?

Ciao Jack
Re: amule [messaggio #34895 è una risposta a message #34894] gio, 13 gennaio 2011 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 13 Jan 2011 02:46:54 -0800, Jack wrote:

> [...]
> (.amule/) in modo che se aggiorni e devi cambiare qualcosa, se devi
> cancellare qualcosa,... e' tutto li e non devi dannarti a gestire tutti

Non hai risposto. Perché è nascosta?
Re: amule [messaggio #34896 è una risposta a message #34894] gio, 13 gennaio 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> (.amule/) in modo che se aggiorni e devi cambiare qualcosa, se devi
> cancellare qualcosa,... e' tutto li e non devi dannarti a gestire tutti

tra l'altro, mi sembra che su Ubuntu esista di default la
cartella "Scaricati".
Re: amule [messaggio #34897 è una risposta a message #34893] gio, 13 gennaio 2011 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 13 Jan 2011 10:45:20 +0000, Blow Giobbe ha scritto:

> [...]
> quanto sia difficile o molesto o complicato o noioso dover cambiare
> quell' impostazione, che ripeto costa 5 secondi del proprio tempo.

e con questa serie di post ne hai sprecati ben piu' di 5

> Tutti i download manager hanno cartella di download di default, è vero,
> alcune incasinate in
> c:/programma/sarcazzosoftwarehouse/programma/v.2.4/Download ma MAI, e

sotto linucs non credo proprio cosi'

> dico MAI mi è capitato un caso in cui cotesta cartella fosse nascosta.
> E' un controsenso.

in ogni caso fottesega

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe

> in ogni caso fottesega

fettesegati que
8==========D
Re: amule [messaggio #34899 è una risposta a message #34895] gio, 13 gennaio 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

per non farsi vedere da blow giobbez

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: amule [messaggio #34900 è una risposta a message #34898] gio, 13 gennaio 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cirrosikon

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: amule [messaggio #34901 è una risposta a message #34843] gio, 13 gennaio 2011 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 12 Jan 2011 18:53:32 +0100, Rama wrote:

> *tu* fai parte del controllo qualità; hai contattato i manutengoli di
> amule? no? che cavolo di controllo qualità fai?

vedo che c'è il forum sul sito, proverò a scrivere qualcosa
Re: amule [messaggio #34902 è una risposta a message #34896] gio, 13 gennaio 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone  è attualmente disconnesso Cala Brone
Blow Giobbe ha spiegato il 13/01/2011 :

> tra l'altro, mi sembra che su Ubuntu esista di default la
> cartella "Scaricati".

blaujobbe:

scàricati, hai rotto i marroni.
Re: amule [messaggio #34903 è una risposta a message #34897] gio, 13 gennaio 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fatti  è attualmente disconnesso fatti
snowdog ha scritto:

> [...]

Riuscite entrambi a cuttare qualche riga in più sul quoting cosicché vi si
riesca a leggervi con più serenità ?

:-D

--
Il problema del capitalismo è che il padrone è troppo ingordo..

Re: amule [messaggio #34904 è una risposta a message #34903] gio, 13 gennaio 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone  è attualmente disconnesso Cala Brone
Il 13/01/2011, ZioDave ha detto :

> Riuscite entrambi a cuttare qualche riga in più sul quoting cosicché vi si
> riesca a leggervi con più serenità ?
>
> :-D

e tu l'italiano dove l'hai studiato in Albania?
Re: amule [messaggio #34905 è una risposta a message #34903] gio, 13 gennaio 2011 12:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
ZioDave cazzo dici tu?:
> Riuscite entrambi a cuttare qualche riga in più sul quoting cosicché vi si
> riesca a leggervi con più serenità ?

ecco
adesso fanno apposta

--
Yoghurt

A volte mi chiedo se di
bello al mondo non esista che io.
ciak
riccardo
(Riccardomustodario, IAT 18/05/2010)
Re: amule [messaggio #34906 è una risposta a message #34904] gio, 13 gennaio 2011 13:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone ha scritto:

> e tu l'italiano dove l'hai studiato in Albania?

Pensavo che la faccina vi aiutabbe a capissi il tono del mio posto.. Ma
vedo che sono nell'angolo del trolloggio e allora mi svicolo mancina..

--
Il problema del capitalismo è che il padrone è troppo ingordo..

Re: amule [messaggio #34907 è una risposta a message #34893] gio, 13 gennaio 2011 13:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56  è attualmente disconnesso nik56
On 13 Gen, 02:45, Blow Giobbe <indiri...@non.valido> wrote:

> [...]
> c:/programma/sarcazzosoftwarehouse/programma/v.2.4/Download
> ma MAI, e dico MAI mi è capitato un caso in cui cotesta cartella

Mi sa che questa volta hai ragione.
Ma un linuxaro non puo' ammetterlo. MAI. Altrimenti Gesu' piange
(cit.)

nik56
Re: amule [messaggio #34910 è una risposta a message #34907] gio, 13 gennaio 2011 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56 ha scritto:

> Mi sa che questa volta hai ragione.
> Ma un linuxaro non puo' ammetterlo. MAI. Altrimenti Gesu' piange
> (cit.)

Stanno lì perché qualora venisse la Finanza a ispezionarvi il pc non
riuscirebbero a rintracciare la directory con gli mp3 e i film che
piratamente vi siete scaricati..
mah..!! poesse no ?!

--
Il problema del capitalismo è che il padrone è troppo ingordo..

Re: amule [messaggio #34911 è una risposta a message #34895] gio, 13 gennaio 2011 13:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 13 Gen, 11:48, Blow Giobbe <indiri...@non.valido> wrote:

> Non hai risposto. Perché è nascosta?

te l'hanno gia' detto altri.
perche':
a) quello che c'e' li dentro non ti interessa.
b) per evitare che i coglioni vadano a ficcare il naso e facciano
casini.

Ciao Jack
Re: amule [messaggio #34913 è una risposta a message #34911] gio, 13 gennaio 2011 13:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jack ha scritto:

> te l'hanno gia' detto altri.
> perche':
> a) quello che c'e' li dentro non ti interessa.
Beh.. Mica vero.. Lì dentro c'è la dir "Incoming" che interessa eccome !!
Alla fine la domanda non è tanto insensata, ma rimando alla mia prima
risposta.. Non è che sia vincolante la cosa, si va in preferenze, cartelle
(che brutta parola) e si seleziona il percorso che fa più comodo..

Ciao, Davide.

--
Il problema del capitalismo è che il padrone è troppo ingordo..

Re: amule [messaggio #34914 è una risposta a message #34911] gio, 13 gennaio 2011 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 13 Jan 2011 04:28:51 -0800, Jack wrote:

> [...]
> a) quello che c'e' li dentro non ti interessa. b) per evitare che i
> coglioni vadano a ficcare il naso e facciano casini.

complimenti,
hai vinto il premio "il più sveglio del thread".
Si sta parlando di aMule e della directory Incoming,
ti pare che i punti a) e b) si possano applicare alla
suddetta?
Re: amule [messaggio #34921 è una risposta a message #34901] gio, 13 gennaio 2011 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Rama  è attualmente disconnesso Rama
Il 01/13/2011 12:10 PM, Blow Giobbe ha scritto:

> vedo che c'Ú il forum sul sito, proverò a scrivere qualcosa

bravo, ma cerca di non scatenare un altro flame, almeno non subito;

da parte mia penso che sia un falso problema, non è che uno usi amule
senza configurarlo e già che c'è cambia le dir in quelle che gli piacciono;
a me darebbero fastidio se li mettesse ad es. nella mia home, dovrei
cancellarle, mentre in .amule le dir vuote non interferiscono;

votata l'aria del millennio: Erbarme dich,
dalla Passione secondo Matteo di JS Bach

Ramapage: http://umpf.net/
Re: amule [messaggio #34923 è una risposta a message #34869] gio, 13 gennaio 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lokomotiva  è attualmente disconnesso lokomotiva
Il Thu, 13 Jan 2011 08:40:13 +0000, Blow Giobbe ha scritto:

> non hai capito un cazzo come al solito (cit.) che si possa cambiare lo
> so e va bene; e cronometro alla mano ci si impiega dai 4 ai 5 secondi
> per farlo. Ma tu, sai darmi una risposta del perché aMule, di default,
> scarica le cose in una cartella nascosta? C'è una qualche motivazione di
> "ingegneria del software" per cui accade ciò?

amule è contro il filesharing.

Re: amule [messaggio #34925 è una risposta a message #34861] gio, 13 gennaio 2011 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 12 Jan 2011 16:31:36 -0800, nik56 ha scritto:

> Seh, il test del Touring Club. Cos'e', gli fanno fare un viaggio ?
> Turing, cazzo, Alan Mathison Turing.
> (Comunque, faceva ridere.)

Pignolo.
Forse però riesci a passare il test.

Re: amule [messaggio #34927 è una risposta a message #34910] ven, 14 gennaio 2011 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Don Fizzy  è attualmente disconnesso Don Fizzy
Per i posteri, *ZioDave* scrisse:
> [...]
| |
| |
| |

sì come no. e c'era la marmotta che si scopava la Cioccolata

--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)

rotflllllll

--

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry®
Re: amule [messaggio #34929 è una risposta a message #34928] ven, 14 gennaio 2011 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma soprattutto contro i blougiobbez

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: amule [messaggio #34930 è una risposta a message #34923] ven, 14 gennaio 2011 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 13 Jan 2011 20:43:08 +0000, lokomotiva wrote:

> amule è contro il filesharing.

questa è probabilmente l'unica risposta corretta
/thread
Re: amule [messaggio #34932 è una risposta a message #34849] ven, 14 gennaio 2011 14:57 Messaggio precedente
Marco&amp;Li[1]  è attualmente disconnesso Marco&amp;Li[1]
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
fedele Blow Giobbe dal paese di indirizzo@non.valido

> chissà perché le "nuova cartella" occupano sempre svariati giga

148Gb è il mio record ma veleggio verso i 200..solo che la cartella si
chiama BackUp Legali WII :)