Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Umilio Fede che fa la cresta

Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35048] mer, 19 gennaio 2011 07:23 Messaggio successivo
Dave U. Random  è attualmente disconnesso Dave U. Random
Per spiegare Tangentopoli, il pm pi spiritoso di Mani Pulite
ripete spesso:

In ogni economia il numero dei ladri non pu mai superare il numero
dei derubati. Quando i ladri arrivano al 51% cominciano a derubarsi
fra loro e il sistema implode.

Ora ci risiamo.
Umilio Fede che fa la cresta sui prestiti del Cainano a Lele Mora
lemblema di una corte famelica e predona, dove tutti derubano tutti e
alla fine chi paga il conto sempre Lui, il povero B.

Una certa Faggioli ha fretta, mi restano solo mille euro, devo fare
cassa per forza, e aspetta speranzosa un nuovo Bunga bunga.
Ma corre voce che Lui voglia ridurre le cene e soprattutto i
dopocena, cos una tale Iris medita:

ora che iniziamo a rubare qualcosa in casa.

Unaltra erinni ipotizza la soluzione finale: Che palle 'sto vecchio,
fra un po ci manda affanculo tutte quante... quella la volta buona
che lo uccido... vado io a tirargli la statua in faccia.

Cio: lui sillude di averle fulminate col suo charme, volete mettere
il piacere della conquista?.
E quelle, subornate dal partito dellodio, lo chiamano la nostra
fonte di lucro, che schifo quelluomo, lho visto out, ingrassato,
imbruttito, pi di l che di qua, diventato pure brutto (prima
invece era un figo pazzesco, ndr): deve solo sganciare. Spero sia pi
generoso, io non gli regalo un cazzo....

Uno sciame di cavallette assatanate e sanguisughe parassite, tutte
addosso a quel poverometto, fra laltro anziano e gravemente malato,
a succhiargli il sangue (anche).
A lui che ha gi dovuto pagare Craxi, finanzieri, giudici, Mills, un
migliaio di parlamentari (i responsabili due volte, comprati e
ricomprati), servi, giornalisti, giornalisti servi, papponi, ruffiani,
mezzane, mignotte (due volte, per i Bunga bunga e poi per il
silenzio), e ora deve pure comprarsi una fidanzata.
E cos, un bancomat?

Un caso di circonvenzione di incapace, ma di massa.

E dire che lui, a modo suo, tentava di comunicare la sua infermit:
quando ne faceva travestire qualcuna da infermiera perch aveva
bisogno di cure, altro che giochini erotici.

Solo che quelle non capivano, e nemmeno Lele Mora, che cos erudiva
una pupa: Visto che sarai linfermiera ufficiale, devi fargli uno
scherzo... devi prenderti su... quello che misura la pressione finto e
poi un camicione.
Roberta: Quello da dottoressa... con sotto niente ovviamente....
Lele: Lo devi comprare oggi... poi ti metti lo stetoscopio sulla
camicina da infermiera e sotto le autoreggenti bianche....
Roberta: Guarda Lele lo faccio, ti giuro... non mi manca il
coraggio.
Lele: Gli dici: Sorpresa! Sono linfermiera, la devo visitare....
Roberta: Una visita privata per accertarmi il suo stato di
salute....
Lele: Esatto... sai quanto si diverte lui... da ridere da morire.
Roberta: Infatti per quel poco che lho conosciuto sta allo
scherzo.
Lele: S, s, fa il finto malato.
Roberta: S, lha gi fatto proprio ieri sera.
Lele: Comunque impressione ottima, meravigliosa. Si prevede un grande
futuro per te, amore.

Gente insensibile: quello sta male davvero e pensano che finga. Ora il
povero infermo rischia grosso, anzi pu dirsi fortunato: chiunque
altro, al posto suo, sarebbe gi in galera.

Le richieste a Ruby racconta cazzate, cerca di passare per pazza in
cambio di soldi sono un caso da manuale di inquinamento probatorio.
Per molto meno c larresto in flagrante. Ma lui, volpino, ha lasso
nella manica. Dalla lettura delle carte gi sintravede larma
segreta: basta coltivarla e tutto andr per il meglio.
Dia retta a noi, Cavaliere, che le vogliamo bene. Lasci perdere i
cattivi consigliori che le rubano parcelle da favola e la mandano a
sbattere con le solite leggi ad personam o le solite ricusazioni che
non funzionano mai.
Adotti la difesa di Michele Misseri modello Arcore.

Si presenti in tribunale con uninfermiera armata di stetoscopio e
pompetta (per la pressione).

Passare per pazzo, per lei, pi facile che per Ruby e per lo zio di
Sarah: basta qualche cazzata di repertorio e il gioco fatto. La
seminfermit mentale non gliela leva nessuno.

Seminfermit mentale - di Marco Travaglio
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35049 è una risposta a message #35048] mer, 19 gennaio 2011 08:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Dave U. Random wrote:

> Cio: lui sillude di averle fulminate col suo charme, volete mettere
> il piacere della conquista?.

Tutte cazzate da Fatto e Repubblica: il nano sa benissimo che sono tutte
troie, sia quella che la da per 2-3000 euro a botta sia quella che la da per
avere un posto nele sue mille aziende sia quella che la da per finire in TV
sia quella che la da per finire in politica, sono tutte eaclusivamente troie
e solo un pirla non lo capirebbe. E uno che ha costruito Milano 2 "con la
liquidazione di suo padre" ed e' diventato premier e lo e' rimasto
nonostante tutto quello che e' successo in questi
anni, Mills incluso, stai tranquillo che non puo' essere cosi' fesso.
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Il Wed, 19 Jan 2011 08:39:21 +0100, ViLco ha scritto:

> [...]
> premier e lo e' rimasto nonostante tutto quello che e' successo in
> questi anni, Mills incluso, stai tranquillo che non puo' essere cosi'

oppure e' bravissimo a fare il burattino manovrato dai burattinai

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
snowdog wrote:

> oppure e' bravissimo a fare il burattino manovrato dai burattinai

E chi dovrebbero essere i burattinai? Di certo non i suoi procacciatori di
puttane Fede e Mora.
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Fottiti, giobbace
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35052 è una risposta a message #35051] mer, 19 gennaio 2011 09:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ah no di certo

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35053 è una risposta a message #35052] mer, 19 gennaio 2011 08:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog wrote:

> ah no di certo

Sai chi sono i veri burattinai? Quelli che prima hanno provato a calcare sul
Silvio criminale, ma non e' servito a farlo sbattere fuori, poi hanno
provato a calcare sul Silvio puttaniere, ma di nuovo non e' bastato , allora
a desso vogliono farlo calcare sull'immagine del povero vecchio illuso e
rincoglionito. E sai cosa penso? Che non bastera' neanche stavolta.
PS guardacaso l'articolo viene dal Fatto, o era quello o era repubblica.
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Fottiti, giobbace
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35054 è una risposta a message #35053] mer, 19 gennaio 2011 09:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 19 Jan 2011 08:53:51 +0100, ViLco ha scritto:

> [...]
> bastato , allora a desso vogliono farlo calcare sull'immagine del povero
> vecchio illuso e rincoglionito. E sai cosa penso? Che non bastera'

questo e' probabile, ma non sono solo loro i burattinai

imho sotto sotto deve esserci uno scontro fra due logge massoniche (o
come cappio le si voglia chiamare), una pro(t) l'altra contro
e in mezzo ci siamo noi che comunque vada ce l'abbiamo nel lisca

> PS guardacaso l'articolo viene dal Fatto, o era quello
> o era repubblica.

fottesega di entrambi, praticamente sono gli omologhi de il giornale e
libero dalla parte opposta

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35055 è una risposta a message #35054] mer, 19 gennaio 2011 09:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog wrote:

> imho sotto sotto deve esserci uno scontro fra due logge massoniche (o
> come cappio le si voglia chiamare), una pro(t) l'altra contro
> e in mezzo ci siamo noi che comunque vada ce l'abbiamo nel lisca

Ecco, forse e' proprio cio' a cui si sono ridotte la destra e la sinistra in
italia: due logge.
Massoniche pero' no, la massoneria e' troppo di alto livello per questi
coglionazzi.
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Fottiti, giobbace
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35057 è una risposta a message #35048] mer, 19 gennaio 2011 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
massivan  è attualmente disconnesso massivan
> "Dave U. Random"

> silenzio), e ora deve pure comprarsi una fidanzata.
> E cos', un bancomat?

"massivan"

Eccola!
http://1.bp.blogspot.com/_BGJPrQeC5m8/TOBZPxizXBI/AAAAAAAAFx s/-o7lKuo9ldU/s400/Tettona.....jpg
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35060 è una risposta a message #35055] mer, 19 gennaio 2011 09:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

non sopravvalutarli

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35061 è una risposta a message #35057] mer, 19 gennaio 2011 09:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gulliver  è attualmente disconnesso Gulliver

ccischif

--
Gulliver

cazzutelli fermi nel mezzo
della curva, è loro la repentina frenata,
mie l'adrenalina, la visione fugace
e il selvaggio godere del sorpasso
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35070 è una risposta a message #35050] mer, 19 gennaio 2011 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
isaia  è attualmente disconnesso isaia
"snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio

> oppure e' bravissimo a fare il burattino manovrato dai burattinai

eri te che mi avevi mandato quel link...sai dei burattinai...non ricordo
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35071 è una risposta a message #35049] mer, 19 gennaio 2011 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 19 Gen, 08:39, "ViLco" <villi...@tin.spam> wrote:

> Tutte cazzate da Fatto e Repubblica:

hai litigato con travaLio?

"N"
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35073 è una risposta a message #35071] mer, 19 gennaio 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo wrote:

> hai litigato con travaLio?

Se cercassi con googlegroups i miei post su travaglio scopriresti che sono
anni e anni che lo etichetto come "merda schierata". Ma ogni tanto serve
leggere anche lui, proprio come ogni tanto serve leggere anche il giornale.
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Fottiti, giobbace
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35077 è una risposta a message #35073] mer, 19 gennaio 2011 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Gen, 14:27, "ViLco" <villi...@tin.spam> wrote:

> Se cercassi con googlegroups i miei post su travaglio scopriresti che sono > anni e anni che lo etichetto come "merda schierata".

Non mi eri parso cosi animoso nei suoi confronti, anzi.
Cmq quò (ovviamente)

>Ma ogni tanto serve
> leggere anche lui, proprio come ogni tanto serve leggere anche il giornale.

ora è di moda "libero"

"N"
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35079 è una risposta a message #35073] mer, 19 gennaio 2011 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 19 Gen, 14:27, "ViLco" <villi...@tin.spam> wrote:

> Se cercassi con googlegroups i miei post su travaglio scopriresti che sono
> anni e anni che lo etichetto come "merda schierata".

fossi in te cambierei con "merda stipendiata"
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35080 è una risposta a message #35079] mer, 19 gennaio 2011 16:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"LuckyA" <luckya70@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> fossi in te cambierei con "merda stipendiata"

?
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35082 è una risposta a message #35080] mer, 19 gennaio 2011 16:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
isaia:
> "LuckyA" <luckya70@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> ?

fossi in te cambierei con "merda stipendiata"

--
Bimbominkia
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35083 è una risposta a message #35080] mer, 19 gennaio 2011 16:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
isaia wrote:

> ?

Quello, scrivendo contro il nano, si fa un sacco di soldi grazie ai
detrattori del nano che gli comprano il fatto.
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Fottiti, giobbace
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35085 è una risposta a message #35049] mer, 19 gennaio 2011 17:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
"ViLco" <villiber@tin.spam> writes:

> E uno che ha costruito Milano 2 "con la liquidazione di suo padre"

Chi lo ha detto? Lui? Allora dev'essere per forza vero.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/

Luca

On 19/01/2011 8.53, ViLco wrote:

> [...]
> rincoglionito. E sai cosa penso? Che non bastera' neanche stavolta.
> PS guardacaso l'articolo viene dal Fatto, o era quello o era repubblica.
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35099 è una risposta a message #35095] gio, 20 gennaio 2011 10:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 20 Jan 2011 10:16:52 +0100, luca ha scritto:

> con tutto il male che penso dello psiconano e della sua cricca, non è
> dannatamente OT questo post?
>
> Luca

ovviamente so benissimo di cadere nel tuo gioco rispondendo a questo
messaggio. però mi chiedo, e bada che è retorica, ma quanto frustrato
devi essere per scrivere stronzate del genere? uno che ha un sito idiota,
dove sono scritte solo cazzate, che rompe con messaggi idioti può passare
per un idiota. tu, invece, sei un frustrato, e della peggior specie;
quelli che devono rovinare le cose degli altri perché non hanno un
cazzo….quelli che sperano che tutti si lascino perché lui è stato mollato…
quelli che quando credono di non essere notati, scrivono battute idiote
su un povero bimbo ucciso….ma sai una cosa? io non ti ho nel kill file, e
devo ringraziarti, addirittura…leggendoti si
comprende quanto la propria vita sia lontana dal fondo… tu puoi fare tu
gli “SBRUOTFLLL” che vuoi, ma sei e rimarrai un frustato….e qusto lo sai
bene. decisamente, mi fai pena

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35101 è una risposta a message #35099] gio, 20 gennaio 2011 11:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20/01/2011 10.47, snowdog wrote:

> [...]
> comprende quanto la propria vita sia lontana dal fondo… tu puoi fare tu
> gli “SBRUOTFLLL” che vuoi, ma sei e rimarrai un frustato….e qusto lo sai

fratello, calmati che ti viene un attacco cardiaco...

Luca
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35102 è una risposta a message #35101] gio, 20 gennaio 2011 11:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 20 Jan 2011 11:21:36 +0100, luca ha scritto:

> fratello, calmati che ti viene un attacco cardiaco...

caschi come il cacio sui maccheroni.
Cerchiamo tipi come te per fare studi ed esperimenti; i farmaci li
assumeresti solo se dai preventivamente l’assenso e dopo accurato
controllo medico. Si tratta di stare sei mesi in laboratorio con vitto e
alloggio pagato (se fai il bravo non sei obbligato a stare in gabbia),
piu’ un rimborso spese;certo,all’inizio il babbuino e i polli prenderanno
qualcosina in piu’ di te, ma se impari a fare gli esercizi meglio di loro
il tuo rimborso spese aumentera’. Fammi sapere.

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35108 è una risposta a message #35102] gio, 20 gennaio 2011 11:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20/01/2011 11.40, snowdog wrote:

> [...]
> qualcosina in piu’ di te, ma se impari a fare gli esercizi meglio di loro
> il tuo rimborso spese aumentera’. Fammi sapere.

perchè odi il mondo. cosa ti ha fatto?

Luca
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35109 è una risposta a message #35108] gio, 20 gennaio 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 20 Jan 2011 11:50:52 +0100, luca ha scritto:

> perchè odi il mondo. cosa ti ha fatto?
>
> Luca

Ma non potresti andare a rompere i coglioni agli operai che lavorano nei
cantieri stradali, come fanno certi anziani cacacazzo con tanto tempo
libero a disposizione?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35110 è una risposta a message #35109] gio, 20 gennaio 2011 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20/01/2011 12.12, snowdog wrote:

> Ma non potresti andare a rompere i coglioni agli operai che lavorano nei
> cantieri stradali, come fanno certi anziani cacacazzo con tanto tempo
> libero a disposizione?

hai evaso la domanda

Luca
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35111 è una risposta a message #35110] gio, 20 gennaio 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone  è attualmente disconnesso Cala Brone
Scriveva luca giovedì, 20/01/2011:

> hai evaso la domanda
>
> Luca

Vai a buttare la tua merda lontano da questo newsgroup. T'avevo già
avvisato ed ero stato fin troppo paziente con te, pensavo fossi solo un
poveraccio ma ora hai veramente rotto il cazzo. Poi non venire a
piangere quando dieci omoni te lo metteranno da tutte le parti in una
stanza di 3 metri per 3.
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35112 è una risposta a message #35110] gio, 20 gennaio 2011 12:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 20 Jan 2011 12:03:48 +0100, luca ha scritto:

> hai evaso la domanda
>
> Luca

Io sono 10 anni che bazzico usenet….ne ho lette di tutte i colori e ho
visto le peggio trollate.
Ma questa, IMHO, le batte tutte….se è una trollata non si scherza su
quello che è successo e le tre persone morte.
Se non è una trollata, come pare, sei una merda d’uomo solo a pensare una
cosa del genere.
Me ne hanno fatte e dette di tutti i colori, mi sono insultato
reciprocamente con molti e persino con Bourne non ho mai smesso di
leggere e replicare.
Ma con te è diverso….con un soggetto che la pensa così non ci voglio più
avere a che fare in senso assoluto.
Non ho piacere, non ho rispetto….non è un semplice PLONK, per me sei
morto.

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35113 è una risposta a message #35112] gio, 20 gennaio 2011 12:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cala Brone  è attualmente disconnesso Cala Brone
snowdog ci ha detto :

> [...]
> avere a che fare in senso assoluto.
> Non ho piacere, non ho rispetto….non è un semplice PLONK, per me sei

certo che per rispondere ancora a noi ne hai di coraggio io non lo so'
chi tu sia ma certo non sei uno iatter lo iatter non si comporta da
STRONZO e non si nasconde dietro niente, e se lo fà, lo fà con classe
simpatia, non scene da mario merola,come fate voi SIETE non lo so'
neppure io cosa,ma non dei bimbi del nido, no loro si comportano molto
meglio,hanno un cuore,non feriscono volontariamente Ma forse ti rode
qualcosa che non hai avuto e non avrai mai UNA FICA nuova Conserva tua
moglie che è l'unica che te la da' Io ho conosciuto un magistrato che
mi aiuta da ora, ho due avvocati non posso dire i nomi insomma VI
QUERELO per abuso
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35114 è una risposta a message #35112] gio, 20 gennaio 2011 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luca  è attualmente disconnesso Luca
sii felice
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35115 è una risposta a message #35114] gio, 20 gennaio 2011 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 20 Jan 2011 12:09:13 +0100, luca ha scritto:

> sii felice

buongiorno, sono gimondi e sono felice

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35116 è una risposta a message #35113] gio, 20 gennaio 2011 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 20 Jan 2011 12:08:34 +0100, Cala Brone ha scritto:

> [...]
> moglie che è l'unica che te la da' Io ho conosciuto un magistrato che mi
> aiuta da ora, ho due avvocati non posso dire i nomi insomma VI QUERELO

pezzo de merda domattina prima di andare a lavoro ti denuncio alla
polizia postale. sono cazzi tuoi. ti sei anche andato a firmare, bravo
coglione mi sa che ti tocca vendere baracca e burattini perchè quando ho
finito con te non ti lascio manco le mutande sporche de merda
pezzo de merda che non sei altro
come cazzo hai fatto a trovarmi?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35158 è una risposta a message #35115] ven, 21 gennaio 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ugo Sfiro  è attualmente disconnesso Ugo Sfiro
Il 20/01/2011 12:24, snowdog ha scritto:

> buongiorno, sono gimondi e sono felice

ROTFL
ROTFL
ROTFL

U.
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35161 è una risposta a message #35158] ven, 21 gennaio 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 21 Jan 2011 12:32:49 +0100, Ugo Sfiro ha scritto:

> ROTFL
> ROTFL
> ROTFL
>
> U.

e come dise uno dei nipoti di paperino: sono contento di essere qui

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Umilio Fede che fa la cresta [messaggio #35168 è una risposta a message #35161] ven, 21 gennaio 2011 17:37 Messaggio precedente
Il 21/01/2011 14:02, snowdog ha scritto:

> e come dise uno dei nipoti di paperino: sono contento di essere qui

Allora siam parenti perche' io son qua.

U.