Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » creare un file .cue dai .wav

creare un file .cue dai .wav [messaggio #35535] mar, 01 febbraio 2011 01:35 Messaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
In giro trovo solo come creare dei cue sheet a partire la CD fisico.
Ma se io voglio creare un cue sheet, magari per creare un CD-text, che
cosa posso usare? È strano che non esista uno script già fatto da
qualche parte. In tal caso posso provare a farne uno io.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
daniele@mother.nostromo.wy (daniele.g) writes:

> [...]
> cosa posso usare? È strano che non esista uno script già fatto da
> qualche parte. In tal caso posso provare a farne uno io.

Prova con gcdmaster

Per il cd-text k3b lo fa.. anche se non ho trovato finora nessun player
software che lo legga. Se lo trovi fammelo sapere, che mi interessa.

HTH
Ciao
--
Emiliano Grilli