Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Debian non piace a Torvalds

Debian non piace a Torvalds [messaggio #35546] mar, 01 febbraio 2011 22:52 Messaggio successivo
Miroku  è attualmente disconnesso Miroku
Che ne dite di questa perentoria affermazione del Nostro?

http://www.tuxjournal.net/?p=18315

--

".....nè Dio nè l'Universo posso sfiorare con le mie dita fatte di fango,
ma entrambi posso sfiorarli con la mia anima fatta di luce." (Giordano

Che icoli e' sempre da quella parte >---------->>

--
last-kernel-inside
Re: Rettifico,Debian non piace a Torvalds [messaggio #35548 è una risposta a message #35547] mar, 01 febbraio 2011 23:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Che icod e' sempre da quella parte >---------->>

--
last-kernel-inside
Re: Debian non piace a Torvalds [messaggio #35549 è una risposta a message #35546] mar, 01 febbraio 2011 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 02/01/2011 10:52 PM, Miroku wrote:
> Che ne dite di questa perentoria affermazione del Nostro?

Direi che ha messo su almeno 5 kg dall'ultima volta che l'ho visto.

--
Flavio Visentin

Scientists have finally discovered what's wrong with the female brain:
On the left side, there is nothing right, and on the right side, there
is nothing left.
Re: Debian non piace a Torvalds [messaggio #35550 è una risposta a message #35546] mer, 02 febbraio 2011 08:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pipperss  è attualmente disconnesso Pipperss
Il 01/02/2011 22:52, Miroku ha scritto:
> Che ne dite di questa perentoria affermazione del Nostro?
>
> http://www.tuxjournal.net/?p=18315

Beh, è la sua opinione e io la rispetto, come rispetto chi continua a
usare windows e a pagarne le licenze.
Ma visto che posso scegliere, io scelgo debian lo stesso, anche se è
talebana quanto volete; non mi sembra che rendere una distro molto o
troppo windows like possa portare un reale vantaggio, perchè un utente
windows che usa o che passa a ubuntu o debian, deve cmq sapere che usa
qualcosa che funziona in un'altra maniera.

pipperssss
Re: Debian non piace a Torvalds [messaggio #35551 è una risposta a message #35549] mer, 02 febbraio 2011 08:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea B.  è attualmente disconnesso Andrea B.
Il 01/02/2011 23:53, THe_ZiPMaN ha scritto:

> Direi che ha messo su almeno 5 kg dall'ultima volta che l'ho visto.

Il tempo passa...
Re: Debian non piace a Torvalds [messaggio #35558 è una risposta a message #35549] mer, 02 febbraio 2011 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vide  è attualmente disconnesso Vide
THe_ZiPMaN wrote:

> Direi che ha messo su almeno 5 kg dall'ultima volta che l'ho visto.

Diafolo d'una Ubuntu!

--
Vide
Re: Debian non piace a Torvalds [messaggio #35559 è una risposta a message #35558] mer, 02 febbraio 2011 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vide ha scritto:

> Diafolo d'una Ubuntu!

La pigrizia fa mettere su chili anche in ambito informatico, vero? :-)
Ubuntu: la distro così facile che non ti fa sudare neanche una goccia!

Ciao,

--
Alessandro Selli, http://alessandro.route-add.net
AVVERTENZA: i messaggi inviati a "trappola" non mi arriveranno.
On Tue, 01 Feb 2011 23:05:27 +0100, Copyleft wrote:

> Che icod e' sempre da quella parte >---------->>

allora !??!?! icod è di la <<<<---- o icoli è di la ---> ?
Re: Debian non piace a Torvalds [messaggio #35561 è una risposta a message #35546] mer, 02 febbraio 2011 16:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 01 Feb 2011 21:52:51 +0000, Miroku wrote:

> Che ne dite di questa perentoria affermazione del Nostro?
>
> http://www.tuxjournal.net/?p=18315

Che ha ragione anche se è vero che si parte dal basso per .. salire di
livello e rendere le cose piu' usabili (da Debian ad Ubuntu ... )

e alla fine chi fa i soldi sono Canonical e poche altre.. di certo non i
Debian-isti ... Zipman ne è la riprova...
Re: Debian non piace a Torvalds [messaggio #35564 è una risposta a message #35559] mer, 02 febbraio 2011 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Francesco  è attualmente disconnesso Francesco
Alessandro Selli ha sentenziato:

> La pigrizia fa mettere su chili anche in ambito informatico, vero? :-)
> Ubuntu: la distro così facile che non ti fa sudare neanche una goccia!

Io è con debian che non "sudo"

--
Non pretendo che comprendiate il significato di quello che ho scritto senza
averlo riletto un certo numero di volte. Personalmente, vi riterrei degli
giroman wrote:

> allora !??!?! icod è di la <<<<---- o icoli è di la ---> ?

Sei piu scemo di quello che sembri,quando la pianti di morphare ?

--
last-kernel-inside
Re: Debian non piace a Torvalds [messaggio #35566 è una risposta a message #35546] mer, 02 febbraio 2011 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Miroku <torpedoblu@hotmail.com.invalid> ha scritto:
> Che ne dite di questa perentoria affermazione del Nostro?
>
> http://www.tuxjournal.net/?p=18315

LOL .. gli piace cosi` tanto Ubuntu che non lo usa.

"I
Re: Debian non piace a Torvalds [messaggio #35580 è una risposta a message #35564] gio, 03 febbraio 2011 15:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Francesco ha scritto:
> Alessandro Selli ha sentenziato:

> Io è con debian che non "sudo"

LOL! :-)

Ciao,

--
Alessandro Selli, http://alessandro.route-add.net
AVVERTENZA: i messaggi inviati a "trappola" non mi arriveranno.
WARNING: messages sent to "trappola" will never reach me.
Chiave PGP/GPG: EC885A8B
Re: Debian non piace a Torvalds [messaggio #35641 è una risposta a message #35549] sab, 05 febbraio 2011 16:21 Messaggio precedente
AndryAtWork  è attualmente disconnesso AndryAtWork
Come ti chiami? 'THe_ZiPMaN'!,
Dove hai scritto? su 'it.comp.os.linux.iniziare'!,
Allora puoi andare ...

> Direi che ha messo su almeno 5 kg dall'ultima volta che l'ho visto.

potrebbe essere cortisone, o steroidi :)

--
Sparrow su free.it.discussioni.ebay