Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » problemi

problemi [messaggio #35648] dom, 06 febbraio 2011 11:19 Messaggio successivo
mario  è attualmente disconnesso mario
Uso la distro debian testing,stamani ho avuto questi errori:
Non riesco a fare aggiornamenti in quanto mi scrive che è
impossibile,saranno ignorati o verranno usati quelli vecchi.
In più all'avvio appare schermata con scritto "could not update in
authority file /var/lib gdm3/.iceauthority
Che cosa può essere successo?
Re: problemi [messaggio #35650 è una risposta a message #35648] dom, 06 febbraio 2011 13:13 Messaggio precedente
RedWiz  è attualmente disconnesso RedWiz
Il Sun, 06 Feb 2011 11:19:59 +0100, Mario ha scritto:

> [...]
> schermata con scritto "could not update in authority file /var/lib
> gdm3/.iceauthority Che cosa può essere successo?

è successo che oggi la testing è diventata stable