Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » desktop effects

desktop effects [messaggio #35898] mer, 16 febbraio 2011 16:44 Messaggio successivo
Fantafigo Fantafigo  è attualmente disconnesso Fantafigo Fantafigo
ciao ragazzi smanettando un po le impostazione di sistema e quindi gli
effetti del desktop per far funzionare al meglio la cairo dock, mi si
sono bloccati gli effetti del desktop, cio è non riesco piu ad
attivarli manco con ALT+F12. Ho una Kubuntu 10.10 con kde 4.6. Tra le
altre cose ho anche installato compiz, che però ho disattivato.ho
provato a loggarmi come root........ e con root gli effetti del
desktop funzionano, come mai? come posso intervenire da root per
cambiare la configurazione dell'utente? grazie
Re: desktop effects [messaggio #35899 è una risposta a message #35898] mer, 16 febbraio 2011 17:45 Messaggio precedente
Copyleft  è attualmente disconnesso Copyleft
Fantafigo Fantafigo wrote:

> altre cose ho anche installato compiz, che però ho disattivato.ho
> provato a loggarmi come root........ e con root gli effetti del
> desktop funzionano, come mai?
Perche non sei (ancora) riuscito ad incasinare tutto anche li'

> come posso intervenire da root per
> cambiare la configurazione dell'utente? grazie

Non sei su windows,puoi tranquillamente eliminare e/o rinominare i file
bacati come utente nella tua home,un ls -la potrebbe illuminarti...

--
last-kernel-inside