Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [TO - GE] - VENDO N76 black un mese di vita

[TO - GE] - VENDO N76 black un mese di vita [messaggio #3625] mar, 02 ottobre 2007 12:11 Messaggio successivo
Danielem  è attualmente disconnesso Danielem
Vendo Nokia N76 black, con scontrino fiscale datato 5/09.
Ha ancora la pellicola protettiva sul display, unico difetto nella parte
posteriore è saltata via un pochino di cromatura, ad ogni modo per chi
lo desiderasse ho foto dettagliate di tutto quanto il telefono.
Confezione originale con tutti gli accessori e garanzia ovviamente di 24
mesi.
Vendo a 250 euro, consegno a mano in zona Torino e Genova oppure
spedisco in contrassegno con spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Per informazioni sar.boz@tiscali.it
Re: [TO - GE] - VENDO N76 black un mese di vita [messaggio #3626 è una risposta a message #3625] mar, 02 ottobre 2007 17:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Wipower  è attualmente disconnesso Wipower
"Danielem" <sara.boz@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Vendo a 250 euro, consegno a mano in zona Torino e Genova oppure
> spedisco in contrassegno con spese di spedizione a carico dell'acquirente.

scambieresti con un mio a701?

ciao

wip
Re: [TO - GE] - VENDO N76 black un mese di vita [messaggio #3629 è una risposta a message #3625] mer, 03 ottobre 2007 00:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Filippo Postiglione  è attualmente disconnesso Filippo Postiglione
Ciao sono Filippo da Bari, il telefono lo posso prendere io, sono molto
interessato, puoi inviarmi delle foto.
Lo prenderebbe anche domani stesso uin mio amico che abita a Torino e poi me
lo porterebbe a Bari aa fine mese quando scende.
Per il prezzo resta inteso che 250 euro per me andrebbero bene, ma volgio
prima visualizzare le foto.
Grazie
fmNOSPAMpostiglione@tin.it
togli NOSPAM
> [...]
> Vendo a 250 euro, consegno a mano in zona Torino e Genova oppure
> spedisco in contrassegno con spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Re: [TO - GE] - VENDO N76 black un mese di vita [messaggio #3632 è una risposta a message #3625] mer, 03 ottobre 2007 21:38 Messaggio precedente
Filippo Postiglione  è attualmente disconnesso Filippo Postiglione
Lo prendo io, contattami presto
Filippo