Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Semi OT - Le firme piu' idiote di icoli

Semi OT - Le firme piu' idiote di icoli [messaggio #36439] mar, 08 marzo 2011 19:04 Messaggio successivo
mallin.shetland  è attualmente disconnesso mallin.shetland
Che ne dite di un bel sondaggino sulle firme piu' idiote apparse su
it.comp.os.linux.iniziare ?

Votate votate siore e siori:

a) Ciò che si vede, e'
b) Ubuntu in zulu significa "Non so usare Debian"
c) Windows me genuit, Ubuntu rapuere / tenet nunc Puppy Linux...
d) last-kernel-inside
e) |Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
f) Addì -giorno-

Bene spero di non averne scordate !
Io voto ... rullo di tamburi

la a) Ciò che si vede, e'

Ciao

Re: Semi OT - Le firme piu' idiote di icoli [messaggio #36441 è una risposta a message #36439] mar, 08 marzo 2011 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mallin.shetland ha scritto:
> [...]
> e) |Save our planet!
> Ciao |Save wildlife!
> roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!

Posso votare anch'io?
Voto questa:

|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
|roberto poggi rpoggi@softhome.net
Re: Semi OT - Le firme piu' idiote di icoli [messaggio #36443 è una risposta a message #36439] mar, 08 marzo 2011 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco  è attualmente disconnesso Marco
mallin.shetland@qualcosa.com (mallin.shetland) wrote:

> Che ne dite di un bel sondaggino sulle firme piu' idiote apparse su
> it.comp.os.linux.iniziare ?

Perche' non votiamo invece sui poster piu' idioti? Io metto 100 voti su
di te, testa di cazzo che non sei altro.

--
Cio' che si vede, e'.
Re: Semi OT - Le firme piu' idiote di icoli [messaggio #36445 è una risposta a message #36439] mar, 08 marzo 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
un FAKE di mallin.shetland wrote:
Vedo che il vizietto non l'hai ancora perso,vero COGLIONE?

--
last-kernel-inside
Re: Semi OT - Le firme piu' idiote di icoli [messaggio #36473 è una risposta a message #36445] mer, 09 marzo 2011 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Copyleft wrote:

> un FAKE di mallin.shetland wrote:
> Vedo che il vizietto non l'hai ancora perso,vero COGLIONE?

Tra l'altro l'unico che fa fakes su ICOL* è il buon vecchio Pasqualino
Cammarata. Altri così cretini non ce ne sono.

--
Vide
Re: Semi OT - Le firme piu' idiote di icoli [messaggio #36477 è una risposta a message #36439] mer, 09 marzo 2011 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Addì martedì 8 marzo 2011 19:04 mallin.shetland scrisse:

> bla bla bla

Toh, un morpher.
i Troll ne saranno contenti ma a interessa solo rimettermi
dai postumi del carnevale.
Re: Semi OT - Le firme piu' idiote di icoli [messaggio #36478 è una risposta a message #36473] mer, 09 marzo 2011 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vide wrote:

> Tra l'altro l'unico che fa fakes su ICOL* è il buon vecchio Pasqualino
> Cammarata. Altri così cretini non ce ne sono.

Miiiiiiiiiiii,sono passati secoli ;-),dici che e' ancora lui?

--
last-kernel-inside
Re: Semi OT - Le firme piu' idiote di icoli [messaggio #36483 è una risposta a message #36478] mer, 09 marzo 2011 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Copyleft wrote:

> Miiiiiiiiiiii,sono passati secoli ;-),dici che e' ancora lui?

È sempre presente, morphando in continuazione, ma è tanto cretino che
bastano un paio di post per beccarlo.

--
Vide
Re: Semi OT - Le firme piu' idiote di icoli [messaggio #36486 è una risposta a message #36483] mer, 09 marzo 2011 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vide ha scritto:

> È sempre presente, morphando in continuazione, ma è tanto cretino che
> bastano un paio di post per beccarlo.

Posso assicurarvi che non è lui, il morpher in questione.. deve essere
qualche altro coglionazzo che gira per la rete...

--
Fulvio Vizentin

Scientists have finally discovered what's wrong with the female brain:
On the left side, there is nothing right, and on the right side, there
is nothing left.

Re: Semi OT - Le firme piu' idiote di icoli [messaggio #36490 è una risposta a message #36486] mer, 09 marzo 2011 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
THe_ZiPMaN  è attualmente disconnesso THe_ZiPMaN

Confermo....

--
Flavio Visentin

Scientists have finally discovered what's wrong with the female brain:
On the left side, there is nothing right, and on the right side, there
is nothing left.
Re: Semi OT - Le firme piu' idiote di icoli [messaggio #36497 è una risposta a message #36443] mar, 08 marzo 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Marco <nonusare@questo.invalid> writes:

> Cio' che si vede, e'.

Però, sinceramente, a me la tua firma appare davvero strana.
--
Dio non e' morto, solamente sta ancora cercando un parcheggio.
Re: Semi OT - Le firme piu' idiote di icoli [messaggio #36498 è una risposta a message #36497] gio, 10 marzo 2011 17:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele.g wrote:

> Però, sinceramente, a me la tua firma appare davvero strana.

Forse perche' non ne conosci l'origine. E' tratto da un testo del Banco del
Mutuo Soccorso. Se hai meno di 30 anni, e' molto probabile che tu non ne
abbia mai sentito parlare (ma se si', onore a te).

--
Cio' che si vede, e'.
Re: Semi OT - Le firme piu' idiote di icoli [messaggio #36502 è una risposta a message #36498] gio, 10 marzo 2011 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 10 Mar 2011 16:29:08 +0000, Marco ha scritto:

> [...]
Ehehe effettivamente... sa un po' di demente !
Re: Semi OT - Le firme piu' idiote di icoli [messaggio #36508 è una risposta a message #36502] ven, 11 marzo 2011 09:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco  è attualmente disconnesso Marco
On 10 Mar 2011 19:58:17 GMT Mario l'amico del gatto
<mario@amicodelgatto.com> wrote:

> Ehehe effettivamente... sa un po' di demente !

Certo, adesso pero' torna a farti le seghe, testa di cazzo.

--
Cio' che si vede, e'.
Re: Semi OT - Le firme piu' idiote di icoli [messaggio #36534 è una risposta a message #36498] sab, 12 marzo 2011 13:46 Messaggio precedente
> [...]

> Mutuo Soccorso. Se hai meno di 30 anni, e' molto probabile che tu non ne
> abbia mai sentito parlare (ma se si', onore a te).

Conosco, di nome, i BdMS anche se non sono il mio genere.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/