Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » nokia c6 e ubuntu

nokia c6 e ubuntu [messaggio #36837] mer, 23 marzo 2011 14:27 Messaggio successivo
Francesco Mitico  è attualmente disconnesso Francesco Mitico
Ciao,
mi stavo chiedendo se non ci fosse un modo per connettere la
ubuntu 10.10 con il nokia E52, per favore.
Grazie

--
Caminante no hay camino, se hace camino al andar. Juan (de Madrid)
please, remove the SPAM to answer to my e-mail
Il 23/03/2011 14:27, Francesco Mitico ha scritto:
> Ciao,
> mi stavo chiedendo se non ci fosse un modo per connettere la
> ubuntu 10.10 con il nokia E52, per favore.
> Grazie

funziona con parecchi Nokia:
http://series60-remote.sourceforge.net/index.php?module=Cont ent&func=view&pid=3&lang=en
e il tuo è supportato
Re: nokia c6 e ubuntu [messaggio #36841 è una risposta a message #36837] mer, 23 marzo 2011 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Copyleft  è attualmente disconnesso Copyleft
Francesco Mitico ha scritto:

> Ciao,
> mi stavo chiedendo se non ci fosse un modo per connettere la
> ubuntu 10.10 con il nokia E52, per favore.
> Grazie

Ubuntu è una merda... passa a Debian e fai prima !

Re: nokia c6 e ubuntu [messaggio #36848 è una risposta a message #36841] mer, 23 marzo 2011 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/03/2011 15:47, Copyleft ha scritto:

> Ubuntu è una merda... passa a Debian e fai prima !

dai, nn fare del terrorismo... io sono passato da qualche mese
definitivamente a ubuntu (da win) e mi trovo veramente bene. Il bello di
linux è che ti puoi scegliere ciò che ti va e che è più consono alle tue
capacità.
Ciao
Re: nokia c6 e ubuntu [messaggio #36850 è una risposta a message #36841] mer, 23 marzo 2011 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Copyleft wrote:

> Ubuntu è una merda... passa a Debian e fai prima !

La merda e' nel tuo cervello caro il mio FAKE!
passa alla neuro e fai prima!

--
last-kernel-inside
Re: nokia c6 e ubuntu [messaggio #36851 è una risposta a message #36837] mer, 23 marzo 2011 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Francesco Mitico wrote:

> Ciao,
> mi stavo chiedendo se non ci fosse un modo per connettere la
> ubuntu 10.10 con il nokia E52, per favore.

Io invece,mi chiedo perche' pur essendoci it.comp.os.linux.ubuntu,postate da
questa parte,e' o non e' la migliore,la piu diffusa,quella che fa anche il
caffe'senza che tu lo chieda?

Io purtroppo uso una distro "difficile" e' quindi non so aiutarti,di
la'(magari) qualche utente "esperto" sapra' indicarti quali e quanti click
devi fare... :-) ;-)

--
last-kernel-inside
Re: nokia c6 e ubuntu [messaggio #36853 è una risposta a message #36841] mer, 23 marzo 2011 20:35 Messaggio precedente

Disse la merda.

--
Cio' che si vede, e'.