Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » vendo Smartphone Mio A701

vendo Smartphone Mio A701 [messaggio #3690] mar, 16 ottobre 2007 16:34 Messaggio successivo
Wipower  è attualmente disconnesso Wipower
Vendo o scambio con altro cellulare di pari valore. Ancora in garanzia fino
a maggio 2008. Completo di imballlo e dotazione originale,ventosa per auto e
carica batteria auto e custodia. Includo da 2gb ultra veloce .

Caratteristiche principali:
Sistema GPS, cellulare e PDA in un unico prodotto
Processore da 520 MHz
Flash interna da 512 Mb
Sistema perativo MIcrosoft Windows Mobile 5.0
Touchscreen da 2,7\\\" con risoluzione QVGA
Antenna GPS integrata con chipset SirfStar III
Fotocamera da 1.3 megapixel
Lettore MP3 e JPG
Bluetooth 1.2
Tri-Band
Suonerie polifoniche

Contatti e info in email

ciao
Re: vendo Smartphone Mio A701 [messaggio #3692 è una risposta a message #3690] mer, 17 ottobre 2007 13:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lupo  è attualmente disconnesso Lupo
"Wipower" <wipower@katamail.com> ha scritto
> Vendo o scambio con altro cellulare di pari valore.

Quanto vorresti?
E di dove sei?
ciao

Lupo
Re: vendo Smartphone Mio A701 [messaggio #3736 è una risposta a message #3690] mer, 24 ottobre 2007 16:28 Messaggio precedente
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Ciao volevo sapere quanto volevi per il cellulare!! Grazie

-----