Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » ci sono i seriali del nokia c5 OT

ci sono i seriali del nokia c5 OT [messaggio #37295] mer, 13 aprile 2011 18:24 Messaggio successivo
Francesco Mitico  è attualmente disconnesso Francesco Mitico
Ciao a tutti, mi stavo chiedendo dove si potessero trovare i seriali del
quickoffice per il nokia c6

--
Caminante no hay camino, se hace camino al andar. Juan (de Madrid)
please, remove the SPAM to answer to my e-mail
Francesco Mitico wrote:

> Ciao a tutti, mi stavo chiedendo dove si potessero trovare i seriali del
> quickoffice per il nokia c6

Io invece mi chiedo quale sia il nesso con linux...

--
last-kernel-inside