Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » server DNS resolver

server DNS resolver [messaggio #38801] ven, 20 maggio 2011 01:28 Messaggio successivo
Sandro kensan  è attualmente disconnesso Sandro kensan
Sono un po' OT con questa domanda ma non moltissimo. Ho cercato dei
server DNS resolver che siano sotto la giurisprudenza europea. Ne ha
trovato quasi una decina e sono tutti made in USA.

Fa eccezione foolDNS di Matteo Flora (the last knight
http://www.lastknight.com/) che però è molto rigido nel filtrare e non
permette lo sblocco del filtraggio.

La domanda è se sapete di server DNS che siano in Europa e sotto la
legislazione europea?
--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
Re: server DNS resolver [messaggio #38887 è una risposta a message #38801] dom, 22 maggio 2011 10:43 Messaggio precedente
Il 20/05/2011 01:28, Sandro kensan ha scritto:
> [...]
> permette lo sblocco del filtraggio.
>
> La domanda è se sapete di server DNS che siano in Europa e sotto la

Server DNS con tutta la root CACHE impostata per benino in casa ;)