Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Vendo Nokia N95

Vendo Nokia N95 [messaggio #3874] mer, 28 novembre 2007 11:17 Messaggio successivo
Ale M  è attualmente disconnesso Ale M
Junior Member
Vendo nokia n95 TIM (ma funzionante con tutte le compagnie tel);
praticamente nuovo, niente graffi, perfettamente funzionante.
Acquistato Nov. 2007, ancora in garanzia.
Imballo originale completo di tutti gli accessori.

Vendo per passaggio a cellulare aziendale.

Euro 500 + s.p. con Poste (costo dipende dal tipo di pacco)

Per info o foto contattatemi a
marca.ale (@) gmail . com

Ciao
Alessandro
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3875 è una risposta a message #3874] mer, 28 novembre 2007 11:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ale M  è attualmente disconnesso Ale M
Junior Member
Scusate, dimenticavo carica batteria da auto e scheda microSD da 2Gb.
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3876 è una risposta a message #3874] mer, 28 novembre 2007 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna
Junior Member
> Euro 500 + s.p. con Poste (costo dipende dal tipo di pacco)

Non per romperti le uova nel paniere ma ora che è uscito l'8Gb il prezzo
dello standard TIM è sceso a 499 nuovo, e lo trovi pure a meno su internet.

Ciao
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3877 è una risposta a message #3876] mer, 28 novembre 2007 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
matteo  è attualmente disconnesso matteo
Junior Member
in effetti.... non ha tutti i torti...
io ti offro 180 piu spese spedizione
"Mastarna" <unoottotre@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Non per romperti le uova nel paniere ma ora che uscito l'8Gb il prezzo
> dello standard TIM sceso a 499 nuovo, e lo trovi pure a meno su
> internet.
>
> Ciao
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3878 è una risposta a message #3877] mer, 28 novembre 2007 15:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"matteo" <giulians13@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> in effetti.... non ha tutti i torti...
> io ti offro 180 piu spese spedizione

Beh ora però esageri tu... il suo prezzo si aggira dai 300 ai 350 se nuovo
di poch giorni.. non certo 180 euro
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3879 è una risposta a message #3878] mer, 28 novembre 2007 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
matteo  è attualmente disconnesso matteo
Junior Member
a 300 lo trovo nuovo su internet...

e poi ognuno fa i suoi conti, mica ho detto che deve accettare per forza...
io ho solo fatto una proposta

> "matteo" <giulians13@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> Beh ora per esageri tu... il suo prezzo si aggira dai 300 ai 350 se nuovo
> di poch giorni.. non certo 180 euro
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3880 è una risposta a message #3879] mer, 28 novembre 2007 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna
Junior Member
Dicci dove trovi un N95 a 300 euro NUOVO su internet, siamo curiosi...
mostra i link se dici una cosa del genere...a chiacchere son bravi tutti..

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nokia_n95.aspx

Queste sono le VERE quotazioni.

>a 300 lo trovo nuovo su internet...
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3881 è una risposta a message #3880] gio, 29 novembre 2007 08:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ale M  è attualmente disconnesso Ale M
Junior Member
300 troppo basso.
Se vuoi ne parliamo in pvt.

Ciao
Alessandro
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3884 è una risposta a message #3881] gio, 29 novembre 2007 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
matteo  è attualmente disconnesso matteo
Junior Member
mhmhmhm
io guarderei queste inserzioni.... per altro alcune dell'8gb

http://cgi.ebay.it/Nokia-N95-8GB-cellulare-con-due-fotocamer e-digital_W0QQitemZ220171794336QQihZ012QQcategoryZ149609QQss PageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/Nokia-N95-8GB-cellulare-con-due-fotocamer e-digital_W0QQitemZ300173807122QQihZ020QQcategoryZ149609QQss PageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://www.gsm-mobiles.uk.md/

e ne potrei citare tanti altri.....
poi se non sai cercare su internet un altra storia....

cmq ti ringrazio alessandro ma non credo ci troveremmo d'accordo con il
prezzo.
alla prossima.

"Ale M" <marca.ale@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> 300 troppo basso.
> Se vuoi ne parliamo in pvt.
>
> Ciao
> Alessandro
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3885 è una risposta a message #3884] gio, 29 novembre 2007 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna
Junior Member
Senti, non prendiamoci in giro, mi fa piacere che a Hong Kong costi meno e
che su ebay ci siano aste che certo non si concluderanno mai a 300 euro come
puoi ben immaginare... Parliamo di cose concrete qui, l'N95 nuovo ufficiale
Tim di cui stiamo parlando costa tra i 450 e i 499 con regolare garanzia
italiana etc. Inutili e futili chiacchiere il resto.

Ciao

> [...]
> poi se non sai cercare su internet è un altra storia....
>
> cmq ti ringrazio alessandro ma non credo ci troveremmo d'accordo con il

Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3886 è una risposta a message #3884] gio, 29 novembre 2007 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna
> [...]

Ah, peraltro le due inserzioni CASO STRANO sono state rimosse eh...

Impara tu a conoscere internet, io navigo da 14 anni..
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3887 è una risposta a message #3885] gio, 29 novembre 2007 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna
Junior Member

Questo sito poi è meraviglioso, è uno di quei meravigliosi siti truffa che
ti propongono cellulari a prezzi ridicoli, e già il fatto che vendano
l'iphone a 320 euro senza traccia di abbonamento è proprio la conferma, per
non parlare del N95 8Gb a 300 euro, ma tu te le bevi proprio tutte eh...
compralo li e poi dicci se ti arriva a casa, vediamo se ne hai il coraggio..
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3888 è una risposta a message #3886] gio, 29 novembre 2007 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
matteo  è attualmente disconnesso matteo
Junior Member
se ti scaldi cos tanto mi sa che ho colpito nel segno eh....

senti ceh fumo...

> Ah, peraltro le due inserzioni CASO STRANO sono state rimosse eh...
>
> Impara tu a conoscere internet, io navigo da 14 anni..

Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3889 è una risposta a message #3888] gio, 29 novembre 2007 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> se ti scalòdi così tanto mi sa che ho colpito nel segno eh....
> senti ceh fumo...

No no, non sono "caldo", ho solo argomentato inconfutabilmente, cosa che non
hai saputo fare tu..

Sei tu qui il "venditore di fumo".. :-)
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3890 è una risposta a message #3889] gio, 29 novembre 2007 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ale M  è attualmente disconnesso Ale M
Junior Member
Non c'è il corpo del messaggio!
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3891 è una risposta a message #3890] gio, 29 novembre 2007 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna
Junior Member
>grazie per l'aiuto ma non credo che Matteo capisca molto la differenza
>tra una truffa e una cosa reale.

Che ti devo dire, non sopporto i cazzari che non sanno le cose e le sparano
da saccenti.

>Posso capire che il prezzo che chiedo è alto ma visto che il cellulare
>offerto è praticamente nuovo, ho preferito tenermi un po alto per poi
>contrattare caso per caso.

Senz'offesa ma il tuo prezzo è proprio fuori mercato, lo trovi nuovo a 450
euro su store online, il tuo è comunque usato e non puoi chiedere quella
cifra, mi spiace.

Ciao
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3892 è una risposta a message #3891] gio, 29 novembre 2007 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
matteo  è attualmente disconnesso matteo
Junior Member
Cazzari ... vedo che a roma ci si esprime da poeti.....come sempre...
cmq tim o non tim cambia poco.....
certo quelli cinesi non si posso paragonare, su questo avete ragione, in
ogni caso, basta uscire fuori italia ed ecco...
http://cgi.ebay.it/NOKIA-N95-1-MOBILE-CAMERA-PHONE_W0QQitemZ 110191593638QQihZ001QQcategoryZ3312QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQ cmdZViewItem
ed altri ancora...
e poi cmq fate un po come vi pare... vendetelo a quanto volete, non che mi
cambi molto, sono fatti vostri.
Passo e chiudo.

ps. non credo che nessuno possa impedirmi di postare su ng considerando
soprattutto che a differenza di altri non ho offeso nessuno.

> Che ti devo dire, non sopporto i cazzari che non sanno le cose e le
> sparano da saccenti.

> Senz'offesa ma il tuo prezzo proprio fuori mercato, lo trovi nuovo a 450
> euro su store online, il tuo comunque usato e non puoi chiedere quella
> cifra, mi spiace.
>
> Ciao

Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3893 è una risposta a message #3892] gio, 29 novembre 2007 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
EffeGi  è attualmente disconnesso EffeGi
Junior Member
Matteo, non me ne volere ma hai pisciato fuori dal vasino un'altra volta...
L'ultimo link che hai postato riferito ad un cellulare bloccato per la
rete O2 e quindi inutilizzabile!
Se hai le armi per combattere combatti, diversamente lascia stare..fai pi
bella figura!
Re: Vendo Nokia N95 [messaggio #3894 è una risposta a message #3892] gio, 29 novembre 2007 17:53 Messaggio precedente
On 29 Nov, 15:35, "matteo" <giulian...@hotmail.com> wrote:
> [...]
>
> ps. non credo che nessuno possa impedirmi di postare su ng considerando
> soprattutto che a differenza di altri non ho offeso nessuno.

Nessuno ti impedisce, semplicemente non sei il ben venuto....