Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » ubuntu controlli

ubuntu controlli [messaggio #39527] mer, 15 giugno 2011 13:40 Messaggio successivo
hardricrock  è attualmente disconnesso hardricrock
sono nuovo di Ubuntu,uso Gnome per la prima volta e mi devo impratichire.
Adesso vorrei capire perchè è muto e poi regolare altri parametri vari.
Come si accede ad una sorta di "pannello di controllo"? grazie.
Re: ubuntu controlli [messaggio #39528 è una risposta a message #39527] mer, 15 giugno 2011 14:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Simone  è attualmente disconnesso Simone
On 2011-06-15, hardricrock <hardricrock@gmail.com> wrote:
> sono nuovo di Ubuntu,uso Gnome per la prima volta e mi devo impratichire.
> Adesso vorrei capire perchè è muto e poi regolare altri parametri vari.
> Come si accede ad una sorta di "pannello di controllo"? grazie.

Io ho un bel "Control Center" nel menu.
Re: ubuntu controlli [messaggio #39529 è una risposta a message #39528] mer, 15 giugno 2011 15:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 15/06/2011 14:20, Simone ha scritto:

> Io ho un bel "Control Center" nel menu.

e se non basta, occorrerà essere più specifici. l'equivalente del
pannello di controllo di windows è distribuito qua e là (qualcosa si
rova solo nella tastiera...), data la sostanziale differenza tra i due
s.o., compresa la distanza tra gnome/unity e l'interfaccia di windows
Re: ubuntu controlli [messaggio #39535 è una risposta a message #39527] mer, 15 giugno 2011 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Copyleft  è attualmente disconnesso Copyleft
On Wed, 15 Jun 2011 11:40:48 +0000, hardricrock wrote:

> [...]
> impratichire. Adesso vorrei capire perchè è muto e poi regolare altri
> parametri vari. Come si accede ad una sorta di "pannello di controllo"?

Devi cliccare su Menu -> Pannello di controllo
Facile no ?

--
last-kernel-inside
Re: ubuntu controlli [messaggio #39536 è una risposta a message #39535] mer, 15 giugno 2011 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Copyleft  è attualmente disconnesso Copyleft
Copyleft wrote:

Non ti sei ancora stancato di morphare pseudo programmatore da 2 soldi?

--
last-kernel-inside
Re: ubuntu controlli [messaggio #39537 è una risposta a message #39536] gio, 16 giugno 2011 09:04 Messaggio precedente
On Wed, 15 Jun 2011 22:53:42 +0200, Copyleft wrote:

> Copyleft wrote:
>
> Non ti sei ancora stancato di morphare pseudo programmatore da 2 soldi?

con chi ce l'hai ?