Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » ubuntu e firefox5

ubuntu e firefox5 [messaggio #39925] mar, 28 giugno 2011 11:35 Messaggio successivo
antonio  è attualmente disconnesso antonio
Ho aggiornato a firefox 5 ma ora la lingua è in inglese.
Che devo fare x portarla in italiano, visto che language pack è ancora in inglese?
Thanks
Re: ubuntu e firefox5 [messaggio #39930 è una risposta a message #39925] mar, 28 giugno 2011 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Rama  è attualmente disconnesso Rama
On 06/28/2011 11:35 AM, Antonio wrote:

> Che devo fare x portarla in italiano, visto che language pack Ú ancora in inglese?

scarichi la versione itliana, la scompatti dove vuoi e linki
l'eseguibile firefox in /usr/bin, quindi dici ad apt o synaptic o quel
che è di non aggiornare firefox: ci penserà quest'ultimo a farlo, se
spunti in Preferenze le caselle apposite;

posted from a ridicoulus Country

Baudelaire e l'arte: http://umpf.net/
Re: ubuntu e firefox5 [messaggio #39934 è una risposta a message #39930] mar, 28 giugno 2011 19:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Copyleft  è attualmente disconnesso Copyleft

Perche' complicarsi la vita?
http://is.gd/L4IQFU

--
last-kernel-inside
Re: ubuntu e firefox5 [messaggio #39937 è una risposta a message #39934] mar, 28 giugno 2011 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/28/2011 07:18 PM, Copyleft wrote:

> Perche' complicarsi la vita?

al contrario: fatto una volta non ci pensi più e puoi usarlo con qls
distro mantenendo le impostazioni;

posted from a ridicoulus Country

Baudelaire e l'arte: http://umpf.net/
Re: ubuntu e firefox5 [messaggio #39941 è una risposta a message #39937] mar, 28 giugno 2011 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Rama wrote:

> al contrario: fatto una volta non ci pensi più e puoi usarlo con qls
> distro mantenendo le impostazioni;

Fammi capire,che problema c'e' a copiare/salvare .mozilla/firefox ?
una volta cliccato su it.xpi(all'indirizzo che ho postato) avrai anche la
lingua italiana.

--
last-kernel-inside
Re: ubuntu e firefox5 [messaggio #39953 è una risposta a message #39941] mar, 28 giugno 2011 23:38 Messaggio precedente
Il Tue, 28 Jun 2011 20:46:16 +0200, Copyleft ha scritto:

> Fammi capire,che problema c'e' a copiare/salvare .mozilla/firefox ? una
> volta cliccato su it.xpi(all'indirizzo che ho postato) avrai anche la
> lingua italiana.
Fatto, grazie.
Ciao.