Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » (no subject)

(no subject) [messaggio #401] mer, 03 ottobre 2007 16:57 Messaggio successivo
Maes  è attualmente disconnesso Maes
Salve a tutti dovrei acquistare un ricevitore digitale terrestre, ne
ho trovato uno in offerta da 109 a 69,90 con scheda da 10 € sul sito
www.eldomegastore.it. E' un buon prodotto? Ne vale la pena?
Saluti
Re: Acquisto digitale terrestre + scheda da 10 ? [messaggio #433 è una risposta a message #401] sab, 06 ottobre 2007 03:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dedde  è attualmente disconnesso Dedde
Io ti consiglio un I-CAN 2000T, è un'ottimo apparecchio senza troppi
problemi, da Eldo 89,90 e vai sul sicuro.

Ciao

"Maes" <serge.sys@libero.it> ha scritto nel messaggio
[...]
Re: Acquisto digitale terrestre + scheda da 10 ? [messaggio #475 è una risposta a message #433] lun, 22 ottobre 2007 15:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
hal9000  è attualmente disconnesso hal9000
"Dedde" ha scritto nel messaggio
> Io ti consiglio un I-CAN 2000T, è un'ottimo apparecchio senza troppi
> problemi, da Eldo 89,90 e vai sul sicuro.

come no, peccato che surriscalda talmente tanto che il mio ha preso fuoco,
danneggiandomi mobile sul quale era appoggiato e parete retrostante! leggiti
i miei vecchi post a proposito dell'i-Cann!!!

--

]-[/-\|_9()()()
Re: Acquisto digitale terrestre + scheda da 10 ? [messaggio #478 è una risposta a message #475] mar, 23 ottobre 2007 09:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
]-[/-\|_9()()() ha scritto:

> come no, peccato che surriscalda talmente tanto che il mio ha preso fuoco,
> danneggiandomi mobile sul quale era appoggiato e parete retrostante! leggiti
> i miei vecchi post a proposito dell'i-Cann!!!

probabilmente era difettoso
il mio è da oltre un anno quasi sempre acceso (proprio acceso, non in
standby) e non mi sembra che scaldi molto ...
Re: Acquisto digitale terrestre + scheda da 10 ? [messaggio #479 è una risposta a message #478] mar, 23 ottobre 2007 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"io" ha scritto nel messaggio
> probabilmente era difettoso
> il mio è da oltre un anno quasi sempre acceso (proprio acceso, non in
> standby) e non mi sembra che scaldi molto

difettoso o meno, i danni me li son dovuti ripagare da solo!
E quindi, col cavolo che in futuro comprerò qualcosa da brands pressochè
sconosciute fuori dall'Italia... Purtroppo quella volta non ebbi io la
possibilità di scegliere, in quanto per un disguido io ero occupato e fu mio
fratello che andò a prenderlo, mio fratello che da vero pirla si lasciò
consigliare da quei buzzurri dei commessi del MediaWorld, commessi che è
universalmente noto siano ignoranti come capre... :o(
Lo stesso giorno un mio amico prese un altro tuner, sempre al MW (mi sembra
un Samsung): ce l'ha ancora e ne è soddisfattissimo.
Per dovere di cronaca aggiungo che il mio si è incendiato mentre era spento
ed in stand by. Cmq già il fatto che non disponga di un tasto di accensione
che tolga l'alimentazione è indice di un qualcosa "buttato su", ideato e
prodotto per la massa, tanto per darle "in pasto" qualcosa che sicuramente
non durerà (e purtroppo 'sto concetto ha preso piede ovunque, tant'è che
anche il tv Samsung Full HD che ho appena preso non ha un interruttore di
spegnimento, che ho dovuto quindi inserire io sul cavo d'alimentazione!)
--

]-[/-\|_9()()()
Re: Acquisto digitale terrestre + scheda da 10 ? [messaggio #567 è una risposta a message #433] dom, 11 novembre 2007 11:37 Messaggio precedente
Dedde ha scritto:
> Io ti consiglio un I-CAN 2000T, è un'ottimo apparecchio senza troppi
> problemi, da Eldo 89,90 e vai sul sicuro.

Sono contento per te io ho i-can 2000T è una vera schifezza, con canali
che si bloccano, squadrettamento e blocco totale del decoder. Devo
staccare la spina e riattaccarla dopo 10 minuti.
Ho un humax 4000 in un'altra stanza è funziona meravigliosamante anche
se non è la prima presa in casa!!!
Ciao