Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » che strage stamani

che strage stamani [messaggio #40336] mer, 13 luglio 2011 09:55 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
e la lista continua...

http://i.imgur.com/96cSp.png

W: Impossibile recuperare http://archive.canonical.com/ubuntu/dists/
maverick/Release.gpg Impossibile connettersi a archive.canonical.com:80
(91.189.88.33), connessione terminata

W: Impossibile recuperare http://archive.canonical.com/ubuntu/dists/
maverick/partner/i18n/Translation-en.bz2 Impossibile connettersi a
archive.canonical.com:http:

W: Impossibile recuperare http://archive.canonical.com/ubuntu/dists/
maverick/partner/i18n/Translation-it.bz2 Impossibile connettersi a
archive.canonical.com:http:

W: Impossibile scaricare alcuni file di indice: saranno ignorati o
verranno usati quelli vecchi.

--
FanDanGo
Linux Ubuntu 10.10 - Maverick Meerkat
Fandango ha scritto:

> e la lista continua...

> http://i.imgur.com/96cSp.png

it.troll è di la -->
Ma cosa ci trova la gente a sparare m***a su un sistema ? bhooo

--
last-kernel-inside

Re: che strage stamani [messaggio #40338 è una risposta a message #40337] mer, 13 luglio 2011 10:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 13 Jul 2011 10:14:14 +0200, Copyleft wrote:

> it.troll è di la -->
> Ma cosa ci trova la gente a sparare m***a su un sistema ? bhooo

azz stai addì, sei fuori di capa?

--
FanDanGo
Linux Ubuntu 10.10 - Maverick Meerkat
desktop 2.6.35-30-generic
Re: che strage stamani [messaggio #40339 è una risposta a message #40338] mer, 13 luglio 2011 10:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 13 Jul 2011 08:07:21 +0000, Fandango wrote:

> azz stai addì, sei fuori di capa?

secondo te se ho un ferrari non dovrò mai dire che mi ha lasciato per
strada se così è?

--
FanDanGo
Linux Ubuntu 10.10 - Maverick Meerkat
desktop 2.6.35-30-generic
Re: che strage stamani [messaggio #40340 è una risposta a message #40337] mer, 13 luglio 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
On Wed, 13 Jul 2011 10:14:14 +0200, Copyleft wrote:

> Ma cosa ci trova la gente a sparare m***a su un sistema ? bhooo

eppoi il SO non c'entra nulla

--
FanDanGo
Linux Ubuntu 10.10 - Maverick Meerkat
desktop 2.6.35-30-generic
Re: che strage stamani [messaggio #40359 è una risposta a message #40339] mer, 13 luglio 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Don't feed the trool
E non dico altro

--
last-kernel-inside
Re: che strage stamani [messaggio #40361 è una risposta a message #40337] mer, 13 luglio 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Copyleft wrote:

> it.troll è di la -->
> Ma cosa ci trova la gente a sparare m***a su un sistema ? bhooo

Guarda, per Fandango ci metto la mano sul fuoco che non è un troll :-)
Re: che strage stamani [messaggio #40363 è una risposta a message #40361] mer, 13 luglio 2011 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco  è attualmente disconnesso Marco

> Guarda, per Fandango ci metto la mano sul fuoco che non è un troll :-)

Dici? anche il mio troll-metro è a fondoscala... che senso ha un post
"oggi i repository fanno schifo" ... ?

Marco

--
Ciò che si vede, e'
Re: che strage stamani [messaggio #40369 è una risposta a message #40361] mer, 13 luglio 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Che,mercoledì 13 luglio 2011 20:53 wrote:

> Guarda, per Fandango ci metto la mano sul fuoco che non è un troll :-)
Io no sul Copyleft a cui hai risposto,e nemmeno su un'altro "soggetto",che
puntualmente replica al primo,qui c'e' qualcuno con evidenti problemi di
identita' multiple,entrambi sono troll da 4 soldi.

(guardati gli headers)
Re: che strage stamani [messaggio #40370 è una risposta a message #40359] mer, 13 luglio 2011 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Copyleft,mercoledì 13 luglio 2011 20:31 wrote:

> Don't feed the trool

Quindi ti autoplonki da solo?

> E non dico altro

Mi sembra che di cazzate ne scrivi gia abbastanza nelle tue varie
incarnazioni.
Re: che strage stamani [messaggio #40381 è una risposta a message #40363] gio, 14 luglio 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
marco wrote:

> Dici? anche il mio troll-metro è a fondoscala... che senso ha un post
> "oggi i repository fanno schifo" ... ?

Allora, mettiamo in chiaro che io non sono l'avvocato di nessuno. Dico solo
che Fandango lo conosco da altro NG ed è un linuxaro entusiasta. Si può poi
dire che il suo post non è pertinente/opportuno. Ma troll non è :-)
Re: che strage stamani [messaggio #40389 è una risposta a message #40359] gio, 14 luglio 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 13 Jul 2011 18:31:23 +0000, Copyleft wrote:

> Don't feed the trool E non dico altro

si esatto meglio che fai voto del silenzio tutto il mondo usenet ne gioverà

--
FanDanGo
Linux Ubuntu 10.10 - Maverick Meerkat
desktop 2.6.35-30-generic
Re: che strage stamani [messaggio #40390 è una risposta a message #40361] gio, 14 luglio 2011 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 13 Jul 2011 20:53:03 +0200, El Che wrote:

> Guarda, per Fandango ci metto la mano sul fuoco che non è un troll

il vero troll è lui, parla pure da solo :-)

--
FanDanGo
Linux Ubuntu 10.10 - Maverick Meerkat
desktop 2.6.35-30-generic
Re: che strage stamani [messaggio #40391 è una risposta a message #40363] gio, 14 luglio 2011 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 13 Jul 2011 19:16:17 +0000, marco wrote:

> he senso ha un post "oggi i repository fanno schifo" ... ?

che senso hai tu quando sei stitico?

--
FanDanGo
Linux Ubuntu 10.10 - Maverick Meerkat
desktop 2.6.35-30-generic
Re: che strage stamani [messaggio #40392 è una risposta a message #40381] gio, 14 luglio 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 14 Jul 2011 12:38:47 +0200, El Che wrote:

> Allora, mettiamo in chiaro che io non sono l'avvocato di nessuno. Dico
> solo che Fandango lo conosco da altro NG ed è un linuxaro entusiasta. Si
> può poi dire che il suo post non è pertinente/opportuno. Ma troll non è

su sto gruppo posto poco o niente e mi trovo bene sul forum di ubuntu,
dal mio post iniziale mi aspettavo un "si hai ragione oggi ci sono
problemi con i sever" oppure "a me vanno bene, magari è un problemino
momentaneo" ma non essere scambiato per un troll.
Possibile che tutti i frequentatori di questo gruppo siano per ragazzini
brufolotici?

ma bafancul va

--
FanDanGo
Linux Ubuntu 10.10 - Maverick Meerkat
desktop 2.6.35-30-generic
Re: che strage stamani [messaggio #40393 è una risposta a message #40369] gio, 14 luglio 2011 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 13 Jul 2011 22:03:38 +0200, Copyleft wrote:

> [...]
> "soggetto",che puntualmente replica al primo,qui c'e' qualcuno con
> evidenti problemi di identita' multiple,entrambi sono troll da 4 soldi.

allora non mi riguarda la cosa, guarda pure gli headers e se te ne intendo
vedrai che quello che dico è vero

--
FanDanGo
Linux Ubuntu 10.10 - Maverick Meerkat
desktop 2.6.35-30-generic
Re: che strage stamani [messaggio #40401 è una risposta a message #40392] gio, 14 luglio 2011 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:

> [...]
> problemi con i sever" oppure "a me vanno bene, magari è un problemino
> momentaneo" ma non essere scambiato per un troll.

A me è successwo ultimamente con iserver Debian. Sono stati due o tre giorni
di fila, in particolare.

> Possibile che tutti i frequentatori di questo gruppo siano per ragazzini
> brufolotici?

Nah. Penso semplicemente che sia ipersensibilità (in parte giustificata,
visto che qui era terra di pascolo di troll di varie razze. Adesso le cose
vanno un po' meglio).
Re: che strage stamani [messaggio #40405 è una risposta a message #40401] gio, 14 luglio 2011 18:55 Messaggio precedente
On Thu, 14 Jul 2011 17:10:41 +0200, El Che wrote:

> Nah. Penso semplicemente che sia ipersensibilità (in parte giustificata,
> visto che qui era terra di pascolo di troll di varie razze. Adesso le
> cose vanno un po' meglio).

a ok allora posso capire anche se mi devo sforzare un pochino