Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [FI] HTC Touch vendo

[FI] HTC Touch vendo [messaggio #4049] mar, 15 gennaio 2008 09:36 Messaggio successivo
Lorenzo58  è attualmente disconnesso Lorenzo58
Ciao a tutti,

come da oggetto, causa non utilizzo, vendo il suddetto telefono/palmare,
acquistato circa un mese fa ed usato poche ore.
Come nuovo. Usato sempre con la pellicola di protezione sul display. Colore
nero.
Confezione completa con scontrino.
Solo vendita a mano zona Firenze e limitrofe.
Non spedisco.
Contatti in e-mail, togliere NOSPAM
Grazie,
Lorenzo.
Re: [FI] HTC Touch vendo [messaggio #4050 è una risposta a message #4049] mar, 15 gennaio 2008 09:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lorenzo58  è attualmente disconnesso Lorenzo58
Dimenticavo il prezzo,
Chiedo Euro 350.

"Lorenzo58" <lor1958NOSPAM@libero.it> wrote in message
> [...]
> Colore nero.
> Confezione completa con scontrino.
> Solo vendita a mano zona Firenze e limitrofe.

Re: [FI] HTC Touch vendo [messaggio #4069 è una risposta a message #4050] ven, 18 gennaio 2008 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lorenzo58  è attualmente disconnesso Lorenzo58
Nuovo Prezzo: 330 Euro.
Se a qualcuno interessasse, e' veramente nuovo ed usato poche ore.
La garanzia e' quella ufficiale HTC. Il telefono e' stato acquistato il
primo dicembre,
usato qualche giorno e rimesso nella scatola.

"Lorenzo58" <lor1958NOSPAM@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Dimenticavo il prezzo,
> Chiedo Euro 350.
>
> "Lorenzo58" <lor1958NOSPAM@libero.it> wrote in message

Re: [FI] HTC Touch vendo... o scambio [messaggio #4081 è una risposta a message #4069] lun, 21 gennaio 2008 19:52 Messaggio precedente
Lorenzo58  è attualmente disconnesso Lorenzo58
...Posso anche scambiarlo con un altro telefono/palmare o un pc portatile
usato di pari prezzo e condizioni estetiche.
Grazie.
Lorenzo.