Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Vendo iphone 8GB sbloccato

Vendo iphone 8GB sbloccato [messaggio #4094] dom, 27 gennaio 2008 14:11 Messaggio successivo
Lex Tutor  è attualmente disconnesso Lex Tutor
Me lo hanno regalato dopo la befana, acquistato a New York e già
sbloccato.
Attualmente ospita senza problemi una mia SIM TIM.

Vendo causa scarsa simpatia per il prodotto.

Prezzo: 600 euro trattabili.

Follow-up: poster.

--
Lex Tutor
Re: Vendo iphone 8GB sbloccato [messaggio #4095 è una risposta a message #4094] dom, 27 gennaio 2008 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Prezzo: 600 euro trattabili.

Un vero affare proprio!!!
Re: Vendo iphone 8GB sbloccato [messaggio #4098 è una risposta a message #4095] lun, 28 gennaio 2008 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
govixx  è attualmente disconnesso govixx
ladrooooooooooooooooo

Re: Vendo iphone 8GB sbloccato [messaggio #4099 è una risposta a message #4095] lun, 28 gennaio 2008 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
govixx  è attualmente disconnesso govixx
ladrooooooooooooooooo

Re: Vendo iphone 8GB sbloccato [messaggio #4100 è una risposta a message #4099] lun, 28 gennaio 2008 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lex Tutor  è attualmente disconnesso Lex Tutor
Da cosi' lontano, govixx@tin.it (govixx) disse questo:

>ladrooooooooooooooooo

Andiamoci piano con le diffamazioni.
Per un messaggio del genere meriteresti una querela.

--
Lex Tutor
Re: Vendo iphone 8GB sbloccato [messaggio #4102 è una risposta a message #4094] lun, 28 gennaio 2008 18:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Vendo causa scarsa simpatia per il prodotto.
>
>Prezzo: 600 euro trattabili.

VENDUTO (in meno di 48 ore...).

I pezzenti che protestavano per il prezzo e i coglioni che danno via
del "ladro" possono andare a fare in culo.

--
Lex Tutor
Re: Vendo iphone 8GB sbloccato [messaggio #4103 è una risposta a message #4102] lun, 28 gennaio 2008 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Lex Tutor" <lex.tutor@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> I pezzenti che protestavano per il prezzo e i coglioni che danno via
> del "ladro" possono andare a fare in culo.

Re: Vendo iphone 8GB sbloccato [messaggio #4104 è una risposta a message #4102] lun, 28 gennaio 2008 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna
> I pezzenti che protestavano per il prezzo e i coglioni che danno via
> del "ladro" possono andare a fare in culo.

Pezzente e rotto in culo ci sei tu, se hai trovato un imbecille come te
disposto a darteli non è merito tuo, cazzi suoi, tu sei e resti un ladro
visto che si trovano nuovi a 450 euro ormai.
Re: Vendo iphone 8GB sbloccato [messaggio #4107 è una risposta a message #4100] mar, 29 gennaio 2008 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
whiplash  è attualmente disconnesso whiplash
Lex Tutor ha scritto:
> Da cosi' lontano, govixx@tin.it (govixx) disse questo:

> Andiamoci piano con le diffamazioni.
> Per un messaggio del genere meriteresti una querela.

Diciamo che ricarichi sul prezzo dell'oggetto in questione il lavoro
fatto da altri, gli ottimi jailbreaker, va.
Re: Vendo iphone 8GB sbloccato [messaggio #4108 è una risposta a message #4102] mar, 29 gennaio 2008 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lex Tutor ha scritto:
> Da cosi' lontano, Lex Tutor <lex.tutor.libero.it> disse questo:

> VENDUTO (in meno di 48 ore...).

Il mondo è pieno di fessi.
Re: Vendo iphone 8GB sbloccato [messaggio #4115 è una risposta a message #4104] gio, 31 gennaio 2008 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bart Simpson   è attualmente disconnesso Bart Simpson
"Mastarna" <unoottotre@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Pezzente e rotto in culo ci sei tu, se hai trovato un imbecille come te
> disposto a darteli non è merito tuo, cazzi suoi, tu sei e resti un ladro
> visto che si trovano nuovi a 450 euro ormai.

Dammi un link che me lo prendo subito...
Re: Vendo iphone 8GB sbloccato [messaggio #4120 è una risposta a message #4115] sab, 02 febbraio 2008 11:13 Messaggio precedente
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna
> Dammi un link che me lo prendo subito...

http://www.portaportese.it/index.jsp?kr=17&sottorubrica= 0&anno=&prezzomin=0&prezzomax=0&catprezzo=0& amp;tipo=offerte&numero=-2&offset=11&search=ipho ne&searchtype=

qui tra i tanti speculatori ci sono anche a 450 euro

su ebay molti dopo un pò di contrattazione me lo davano a 450

ciao