Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » i paladini della cristianit

i paladini della cristianit [messaggio #41297] ven, 19 novembre 2010 13:24 Messaggio successivo
Snick  è attualmente disconnesso Snick
http://violapost.wordpress.com/2010/11/19/rutti-e-bestemmie- in-chiesa-dirigenti-pdl-e-lega-nei-guai-il-video/
Re: i paladini della cristianit [messaggio #41309 è una risposta a message #41297] ven, 19 novembre 2010 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Snick*, in data 19/11/2010 13:24, ha scritto:

> http://violapost.wordpress.com/2010/11/19/rutti-e-bestemmie- in-chiesa-dirigenti-pdl-e-lega-nei-guai-il-video/

Siamo sicuri che quando dicono "dio Po" intendono proprio il fiume od
invece si fermano tre lettere prima?
Re: i paladini della cristianit [messaggio #41317 è una risposta a message #41297] ven, 19 novembre 2010 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Snick" <Snick@Snick.it> wrote:

> http://violapost.wordpress.com/2010/11/19/rutti-e-bestemmie- in-chiesa-dirigenti-pdl-e-lega-nei-guai-il-video/

Mah. sinceramente la storia della bestemmia mi è sempre sembrata
pretestuosa, sia per B. che per gli altri. Chi cazzo se ne frega?
Chi crede continua a credere, chi non crede continua a non credere.

--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn
nature. His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Mah. sinceramente la storia della bestemmia mi è sempre sembrata
> pretestuosa, sia per B. che per gli altri. Chi cazzo se ne frega?
> Chi crede continua a credere, chi non crede continua a non credere.

e in ogni caso... va contestualizzato. :-D
Re: i paladini della cristianit [messaggio #41419 è una risposta a message #41309] ven, 19 novembre 2010 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Siamo sicuri che quando dicono "dio Po" intendono proprio il fiume od
> invece si fermano tre lettere prima?

no, no. cantavano. non la senti la musichetta:
dio po ropo ppoporo...
Re: i paladini della cristianit [messaggio #41449 è una risposta a message #41418] ven, 19 novembre 2010 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> e in ogni caso... va contestualizzato. :-D

soprattutto dopo qualche birra...
"Chi non ride mai non è una persona seria."
Re: i paladini della cristianit [messaggio #41453 è una risposta a message #41449] ven, 19 novembre 2010 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> soprattutto dopo qualche birra...

senza tralasciare di contestualizzare quel "qualche"...
Re: i paladini della cristianit [messaggio #41454 è una risposta a message #41449] ven, 19 novembre 2010 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD venerdì 19/11/2010 alle 19.50.10 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> soprattutto dopo qualche birra...

i rituali leghisti di fatto sono rituali pagani,
anche il legame sacralizzato con le acque,
mi parrebbe strano non esistesse nessuna ricerca
o libro su quella che a me pare un'evidenza,
ma non ho mai approfondito l'argomento

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: i paladini della cristianit [messaggio #41462 è una risposta a message #41454] ven, 19 novembre 2010 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> anche il legame sacralizzato con le acque,
> mi parrebbe strano non esistesse nessuna ricerca
> o libro su quella che a me pare un'evidenza,

tra l'altro gli spesso citati Celti erano politeisti.
"Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire. Ma muore."
Re: i paladini della cristianit [messaggio #42239 è una risposta a message #41297] mer, 24 novembre 2010 15:35 Messaggio precedente
maeel  è attualmente disconnesso maeel

a quantopare ho insegnato qualcosa