Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa

in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41304] ven, 19 novembre 2010 13:47 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
il controllo medico è stato più che positivo,
niente suppurazioni infiammazioni nella zona
dei punti, con relativi complimenti
al mio sistema immunoLogico :-P

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41305 è una risposta a message #41304] ven, 19 novembre 2010 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> il controllo medico è stato più che positivo,
> niente suppurazioni infiammazioni nella zona
> dei punti, con relativi complimenti
> al mio sistema immunoLogico :-P

Punti?
Che ti successe?
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41307 è una risposta a message #41305] ven, 19 novembre 2010 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
fandango venerdì 19/11/2010 alle 14.00.31 nel post su it.test ha
scritto:
> DiGei ha spiegato il 19/11/2010 :

> Punti?
> Che ti successe?

Mercoledì ebbi un incidente, battiedi la testa
e ferendomi vicino all'occhio per via
degli occhiali che si sono rotti...
Portato al pronto soccorsi in ambulanza
e mi dettero diversi punti, che il medico
oggi, dopo 48 ore, ha controllato

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41310 è una risposta a message #41307] ven, 19 novembre 2010 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

azzolow...

auguri di prontissima guarigione

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
> [...]
> degli occhiali che si sono rotti...
> Portato al pronto soccorsi in ambulanza
> e mi dettero diversi punti, che il medico

Mi spiace, non lo sapevo...
ultimamente non ho avuto tropo temppo per aggiornarmi su it test.
Cmq mi fa piacere che tutto si stia risolvendo per il meglio.
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41313 è una risposta a message #41311] ven, 19 novembre 2010 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
fandango venerdì 19/11/2010 alle 14.27.17 nel post su it.test ha
scritto:
> DiGei scriveva il 19/11/2010 :

> Mi spiace, non lo sapevo...
> ultimamente non ho avuto tropo temppo per aggiornarmi su it test.
> Cmq mi fa piacere che tutto si stia risolvendo per il meglio.

allora forse avevi una giustificazione LOL
https://chrome.google.com/extensions

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41314 è una risposta a message #41307] ven, 19 novembre 2010 14:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 19/11/2010 14:15, ha scritto:

> Mercoledì ebbi un incidente, battiedi la testa
> e ferendomi vicino all'occhio per via
> degli occhiali che si sono rotti...
> Portato al pronto soccorsi in ambulanza

:(
Ecco, sentivo che qualcosa era successo.

> e mi dettero diversi punti, che il medico

In che posizione sei in classifica?

> oggi, dopo 48 ore, ha controllato

....e il femore? *eg*

:-*

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

> allora forse avevi una giustificazione LOL
> https://chrome.google.com/extensions

ho già fatto, cmq ora il link lo archivio.... :-D
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41316 è una risposta a message #41310] ven, 19 novembre 2010 14:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
snowdog venerdì 19/11/2010 alle 14.30.04 nel post su it.test ha
scritto:

> azzolow...
> auguri di prontissima guarigione

tutto sta andando per il meglio...
se solo non fossi a conoscenza che l'amico di un mio amico,
che ebbe una cosa paro paro la mia,
dopo un mese esatto si paralizzò a causa di un microgocciolamento
di sangue interno, che arrivò al punto di compressione O__O

trapano e drenaggio, poi andò a posto http://tinyurl.com/22o27sc

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41320 è una risposta a message #41311] ven, 19 novembre 2010 14:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/11/2010 14:27, fandango ha scritto:
> DiGei scriveva il 19/11/2010 :
>
> Mi spiace, non lo sapevo...
> ultimamente non ho avuto tropo temppo per aggiornarmi su it test.
> Cmq mi fa piacere che tutto si stia risolvendo per il meglio.

quoto anche se mi ha plonkata
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41321 è una risposta a message #41320] ven, 19 novembre 2010 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Nutella ha sostenuto :

> quoto anche se mi ha plonkata

plonkata?
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41322 è una risposta a message #41321] ven, 19 novembre 2010 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*fandango*, in data 19/11/2010 14:39, ha scritto:

> plonkata?

puppata?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41323 è una risposta a message #41314] ven, 19 novembre 2010 14:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Macchia venerdì 19/11/2010 alle 14.33.24 nel post su it.test ha
scritto:

> :(
> Ecco, sentivo che qualcosa era successo.

> In che posizione sei in classifica?

> ...e il femore? *eg*
> :-*

effettivamente ieri era proprio il femore a dolere
ma anche tutte le ossa, ero tutto un dolo :-P

oggi sono potuto andare dal medico a piedi,
e va già meglio

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41324 è una risposta a message #41320] ven, 19 novembre 2010 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nutella <yourstar_70@hotmail.com> wrote:

>quoto anche se mi ha plonkata

Anche a me mi plonkò, anche a me! Possiamo farci un club!

Comunque son contento che stia bene.

--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a
hand on your wallet."

..

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41326 è una risposta a message #41324] ven, 19 novembre 2010 14:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Anche a me mi plonkò, anche a me! Possiamo farci un club!

pure te plonkato? 8-o

> Comunque son contento che stia bene.

Questo é sicuro!!
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41327 è una risposta a message #41320] ven, 19 novembre 2010 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Nutella venerdì 19/11/2010 alle 14.37.33 nel post su it.test ha
scritto:

> quoto anche se mi ha plonkata

eh? ma perchè mai? non ne ho nessun motivo
ahhhhh... è stato un plonk meritato
di quelli temporanei, adesso ricordo :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41328 è una risposta a message #41326] ven, 19 novembre 2010 14:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango <fan@dango.invalid> wrote:

>Sembra che Fuori-Come-Un-Balcone abbia detto :

>pure te plonkato? 8-o

Ti dico che imho possiamo farci un club, con tessere e tutto.

--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"
Il 19/11/2010 14:39, fandango ha scritto:

> plonkata?

sì..credo fosse un plonk serio...boh?
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41331 è una risposta a message #41327] ven, 19 novembre 2010 14:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/11/2010 14:40, DiGei ha scritto:

> eh? ma perchè mai? non ne ho nessun motivo
> ahhhhh... è stato un plonk meritato
> di quelli temporanei, adesso ricordo :-)

cciaoooooooooooooo :)
io scherzavo però :(
va beh.
in bocca al lupo per la guarigione :*
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41332 è una risposta a message #41329] ven, 19 novembre 2010 14:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Nutella scriveva il 19/11/2010 :
> sì..credo fosse un plonk serio...boh?

mavalaaaa lol
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41333 è una risposta a message #41326] ven, 19 novembre 2010 14:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
fandango venerdì 19/11/2010 alle 14.41.40 nel post su it.test ha
scritto:
> Sembra che Fuori-Come-Un-Balcone abbia detto :

> pure te plonkato? 8-o

se promette di non essere più così offensivo
come solo i meridionali quando sono in vena
sanno essere lo displonkerei pure...
ma certi tipi di offese esagerate
a me non vanno bene

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41337 è una risposta a message #41331] ven, 19 novembre 2010 14:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> cciaoooooooooooooo :)
> io scherzavo però :(
> va beh.

ehhh... con una battuta brutta brutta sulla vecchiaia :-P

> in bocca al lupo per la guarigione :*

grazie :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41340 è una risposta a message #41316] ven, 19 novembre 2010 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 19 Nov 2010 14:35:22 +0100, DiGei ha scritto:

> [...]
> dopo un mese esatto si paralizzò a causa di un microgocciolamento di
> sangue interno, che arrivò al punto di compressione O__O

azzzzzzzzzzzzz

incrociamo le codine!
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§§§ (cit.)

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41344 è una risposta a message #41315] ven, 19 novembre 2010 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
fandango venerdì 19/11/2010 alle 14.34.02 nel post su it.test ha
scritto:
> Il 19/11/2010, DiGei ha detto :

> ho già fatto, cmq ora il link lo archivio.... :-D

io l'ho messo sulla barra di iron, non so se conosci
questa possibilità... si possono trascinare cartelle
ma anche bottoni; qui ho evidenziato quello delle estensioni
http://www.iouppo.com/lite/pic/309c06c8a6b79c326c6b73cea4987 209.JPG

il bottone "Italiano" ad esempio traduce la pagina che si
sta vedendo in italiano...

Siccome mi fa fatica ritrovare tutti i bottoni che mi servono,
ho scoperto che nei passaggi di versione (se si vogliono
aggiornare tutti i preferiti perdendo quelli esistenti)
basta fare un copia dalla vecchia versione ed incolla
nella barra delle nuova versione

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41348 è una risposta a message #41344] ven, 19 novembre 2010 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> aggiornare tutti i preferiti perdendo quelli esistenti)
> basta fare un copia dalla vecchia versione ed incolla

queste cose non le sapevo, non ho mai usato iron a fondo ma penso che
lo adotterò, grazie delle info
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41357 è una risposta a message #41326] ven, 19 novembre 2010 17:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/11/2010 14.41, fandango ha scritto:
> Sembra che Fuori-Come-Un-Balcone abbia detto :

> pure te plonkato? 8-o

e mica e' solo lui,diciamo che ci mette chi gli risponde
per le rime facendogli capire che e' un fesso

--
Alex M.
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41359 è una risposta a message #41357] ven, 19 novembre 2010 17:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> e mica e' solo lui,diciamo che ci mette chi gli risponde
> per le rime facendogli capire che e' un fesso

lol
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41360 è una risposta a message #41359] ven, 19 novembre 2010 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
fandango venerdì 19/11/2010 alle 17.20.00 nel post su it.test ha
scritto:
> Scriveva Alex M. venerdì, 19/11/2010:

> lol

cioè, divenni fesso quando detti di .......
a Canguretta, visto che prima di allora
non lo ero... alla qual cosa, in pieno
conflitto d'interessi, cominciò ad
offendermi con tutti gli epiteti possibili
immaginabili; come appunto solo i meridionali cafoni
(in questo caso acquisiti) sanno fare...
ed ancora sta a rosicare, con te che gli dai spago

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41363 è una risposta a message #41360] ven, 19 novembre 2010 17:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> immaginabili; come appunto solo i meridionali cafoni
> (in questo caso acquisiti) sanno fare...
> ed ancora sta a rosicare, con te che gli dai spago

ma che stai addì?
Cangure mi ha pure maltrattao e io gli darei spago?
Ma daiii :o)
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41364 è una risposta a message #41363] ven, 19 novembre 2010 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
fandango ci ha detto :
> ma che stai addì?
> Cangure mi ha pure maltrattao e io gli darei spago?
> Ma daiii :o)

per l'esattezza di diede del tonto
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41365 è una risposta a message #41364] ven, 19 novembre 2010 17:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
fandango venerdì 19/11/2010 alle 17.38.23 nel post su it.test ha

Lei? a te? ROFL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41366 è una risposta a message #41365] ven, 19 novembre 2010 17:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il 19/11/2010, DiGei ha detto :

> Lei? a te? ROFL

già, e la cosa mi preoccupa parecchio, penso che nei prossimi gg andrò
a fare un elettroencefalogramma lol
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41368 è una risposta a message #41366] ven, 19 novembre 2010 17:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
fandango venerdì 19/11/2010 alle 17.45.45 nel post su it.test ha
scritto:
> Il 19/11/2010, DiGei ha detto :

> già, e la cosa mi preoccupa parecchio, penso che nei prossimi gg andrò a fare
> un elettroencefalogramma lol

un pò stranuccio a volte ti vedo *eg*
ma hai qualche motivo per farlo? se invado troppo
la tua praivasì non è che tu debba rispondere :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41370 è una risposta a message #41368] ven, 19 novembre 2010 17:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, DiGei ha sostenuto :
> un pò stranuccio a volte ti vedo *eg*
> ma hai qualche motivo per farlo? se invado troppo
> la tua praivasì non è che tu debba rispondere :-)

manco più scherzà se podee
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41374 è una risposta a message #41370] ven, 19 novembre 2010 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
fandango venerdì 19/11/2010 alle 17.49.16 nel post su it.test ha
scritto:

> manco più scherzà se podee

quando hai detto che devi andare a fare un ECG
era uno scherzo? O___O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41375 è una risposta a message #41374] ven, 19 novembre 2010 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> quando hai detto che devi andare a fare un ECG
> era uno scherzo? O___O

EEG Elettro Encefalo Gramma e non ECG

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41376 è una risposta a message #41374] ven, 19 novembre 2010 17:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Nel suo scritto precedente, DiGei ha sostenuto :
> quando hai detto che devi andare a fare un ECG
> era uno scherzo? O___O

ci ho messo pure la faccina
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41377 è una risposta a message #41376] ven, 19 novembre 2010 17:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
fandango venerdì 19/11/2010 alle 17.55.04 nel post su it.test ha
scritto:

> ci ho messo pure la faccina

ma la faccina mica sempre è sinomino di scherzo,
in quel caso ci stava comunque,
a me pare una cosa stranuccia *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41386 è una risposta a message #41363] ven, 19 novembre 2010 18:14 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Il 19/11/2010 17.37, fandango ha scritto:
> DiGei ha pensato forte :

> ma che stai addì?
> Cangure mi ha pure maltrattao e io gli darei spago?
> Ma daiii :o)

come vedi non solo e' un fesso,ma anche un razzista,
quello che ha sempre dato "epiteti" a tutti e' sempre
stato lui...poi mi viene a parlare di conflitto di interessi
quando lui mi si attacco' come un gatto ai coglioni tempo
fa quando ebbi da ridire con parola,la difendeva a spada
tratta...magari era nelle sue "grazie".... e' brutto fare
le cose,accusare gli altri di cose che lui stesso ha fatto
e poi uscirsene come un verginello indifeso che e' stato
attaccato dai cattivi.

Chi fa il pirla ed offende viene trattato (DA ME) con la stessa moneta
e poi non venga a frignare qui dentro come un bambino.

C'e' ancora qualcuno che sta aspettando le sue scuse,e cioe'
Canguretta,cioe' non e' che le stia aspettando perche'lei non se
ne fotte proprio ma le sto aspettando io per lei *eg*

ah piesse: non sono meridionale,sono Piemunteis ma ti legno lo
stesso con le parole....che sorpresa che sara' per lui...non sono
un meridionale quindi saltano tutti i suoi schemi (del cazzo) mentali.

--
Alex M.