Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » il sito de la7 ...

il sito de la7 ... [messaggio #41669] dom, 21 novembre 2010 16:19 Messaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
.... non è usabile con opera, ma solo con internet explorer! ...

http://www.la7.tv/

.... confermate, oppure c'è qualcosa da configurare? ...
Re: il sito de la7 ... [messaggio #41670 è una risposta a message #41669] dom, 21 novembre 2010 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Il Russo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> ... non è usabile con opera, ma solo con internet explorer! ...
>
> http://www.la7.tv/
>
> ... confermate, oppure c'è qualcosa da configurare? ...

io vedo la griglia in flash tagliata a metà.
all'inizio sembra vedersi corrttamente, poi ad un tratto scompare la
metà inferiore.
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: il sito de la7 ... [messaggio #41671 è una risposta a message #41670] dom, 21 novembre 2010 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> io vedo la griglia in flash tagliata a metà.
> all'inizio sembra vedersi corrttamente, poi ad un tratto scompare la

.... esatto ... non c'è la possibilità di scorrere le trasmissioni, invece
con ie compare la freccetta ... (la parte grigia resta più in basso)
Re: il sito de la7 ... [messaggio #41675 è una risposta a message #41671] dom, 21 novembre 2010 16:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Con Fairfocs
http://www.iouppo.com/lite/pic/77e752a4cea790653dd5e8626f342 0de.jpg

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Con Fairfocs
> http://www.iouppo.com/lite/pic/77e752a4cea790653dd5e8626f342 0de.jpg

Opera sucks ...
Re: il sito de la7 ... [messaggio #41719 è una risposta a message #41670] dom, 21 novembre 2010 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD scriveva il 21/11/2010 :
> [...]
>
> io vedo la griglia in flash tagliata a metà.
> all'inizio sembra vedersi corrttamente, poi ad un tratto scompare la

confermo

http://www.iouppo.com/lite/pic/083d589391d0fb2b196fd46610f09 f23.png
Re: il sito de la7 ... [messaggio #41720 è una risposta a message #41675] dom, 21 novembre 2010 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Scriveva Macchia domenica, 21/11/2010:
> Con Fairfocs
> http://www.iouppo.com/lite/pic/77e752a4cea790653dd5e8626f342 0de.jpg

anche con iron è ok
Re: il sito de la7 ... [messaggio #41721 è una risposta a message #41719] dom, 21 novembre 2010 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD scriveva il 21/11/2010 :

> confermo
>
> http://www.iouppo.com/lite/pic/083d589391d0fb2b196fd46610f09 f23.png

mandate una segnalazione di sito non funzionante.
Help -> Report a site problem
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: il sito de la7 ... [messaggio #41742 è una risposta a message #41669] dom, 21 novembre 2010 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo ha bofonchiato:

> ... non è usabile con opera, ma solo con internet explorer! ...
>
> http://www.la7.tv/
>
> ... confermate, oppure c'è qualcosa da configurare? ...

con chrome su linux viaggia

--
Bisogna continuamente ricominciare dalla fine.
Re: il sito de la7 ... [messaggio #41748 è una risposta a message #41721] dom, 21 novembre 2010 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> mandate una segnalazione di sito non funzionante.
> Help -> Report a site problem

lo facciamo todos?
Re: il sito de la7 ... [messaggio #41749 è una risposta a message #41742] dom, 21 novembre 2010 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Baron d'Holbach ~1723-1789~ ci ha detto :
> con chrome su linux viaggia

si pure con iron su xp
Re: il sito de la7 ... [messaggio #41751 è una risposta a message #41748] dom, 21 novembre 2010 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha spiegato il 21/11/2010 :
>
> lo facciamo todos?

io ho già fatto
"Chi non ride mai non è una persona seria."
Re: il sito de la7 ... [messaggio #41762 è una risposta a message #41721] dom, 21 novembre 2010 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> mandate una segnalazione di sito non funzionante.
> Help -> Report a site problem

fatto ...
Re: il sito de la7 ... [messaggio #41782 è una risposta a message #41751] dom, 21 novembre 2010 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Sembra che SiMcarD abbia detto :
> io ho già fatto

in tipo problema non metto nulla?
Re: il sito de la7 ... [messaggio #41783 è una risposta a message #41782] dom, 21 novembre 2010 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Sembra che SiMcarD abbia detto :
>
> in tipo problema non metto nulla?

io direi major problem.
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: il sito de la7 ... [messaggio #41784 è una risposta a message #41783] dom, 21 novembre 2010 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> io direi major problem.

dici?
Ok vada per major problem.

fatto
Re: il sito de la7 ... [messaggio #41785 è una risposta a message #41784] dom, 21 novembre 2010 22:09 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> dici?
> Ok vada per major problem.
>

> fatto

beh, minor non mi pare, inusabile nemmeno, ho scelto la via di mezzo :)
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"