Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » HTC TyTN II (aka Kaiser)

HTC TyTN II (aka Kaiser) [messaggio #4201] gio, 28 febbraio 2008 15:24 Messaggio successivo
emanuele.battagli  è attualmente disconnesso emanuele.battagli
Ciao a tutti, qualcuno di voi per caso ha da vendere
un HTC TyTN II (Kaiser, P4550) a prezzo onesto con
scontrino per garanzia?
Mi serve per lavoro, devo stare spesso collegato in rete
ovunque mi trovo.
Sono di Roma.

Grazie
Emanuele

--
Stanco del tuo lavoro? Assistenza, strumenti e formazione professionale...
tutto gratuito

... e quindi uscimmo a riveder le stelle ...

Re: HTC TyTN II (aka Kaiser) [messaggio #4202 è una risposta a message #4201] gio, 28 febbraio 2008 15:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
obi_wan_kenobi_  è attualmente disconnesso obi_wan_kenobi_
Emanuele B. <emanuele.battagli@CANCELLAMIgmail.com> wrote:
> Mi serve per lavoro, devo stare spesso collegato in rete
> ovunque mi trovo.

un tytn 1 ti va bene lo stesso?
se invece ti serve il gps ho un eten m700 nuovo
--
VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
Obi-Wan ha scritto:

> un tytn 1 ti va bene lo stesso?
> se invece ti serve il gps ho un eten m700 nuovo

Grazie per la risposta, ma cerco proprio il TyTN II
per vari motivi.

Ciao
Emanuele