Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » x una volta niente nomi mi tengo sul vago

x una volta niente nomi mi tengo sul vago [messaggio #42355] gio, 25 novembre 2010 02:54 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
1.gastroscopia

siete delle ballerine, mi piacerebbe vedervi partorire.

2.senza titolo

un augurio sentito: tutto quello che, post dopo post, così
generosamente donate agli altri, siano pensieri parole o fatti, vi
ritorni indietro con l'interesse.

3.ndr

se per il p.to 1 non ci son speranze (un gran peccato), sull'esito del
2 non ho dubbio alcuno.

--
poco ho mai chiesto ma quel poco sempre mi è stato dato
Re: x una volta niente nomi mi tengo sul vago [messaggio #42365 è una risposta a message #42355] gio, 25 novembre 2010 09:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

>un augurio sentito: tutto quello che, post dopo post, così
>generosamente donate agli altri, siano pensieri parole o fatti, vi
>ritorni indietro con l'interesse.

T'auguro di vincere 5 lotterie tutte assieme, cazzo! :-D

--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a
hand on your wallet."
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> T'auguro di vincere 5 lotterie tutte assieme, cazzo! :-D

ueeelaaaa !!!! guarda che se succede, ti compro un ristorante coi
controcazzi!!!!
Re: x una volta niente nomi mi tengo sul vago [messaggio #42387 è una risposta a message #42386] gio, 25 novembre 2010 12:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

>ueeelaaaa !!!! guarda che se succede, ti compro un ristorante coi
>controcazzi!!!!

Piuttosto che il ristorante, li dono in beneficenza, guarda :-/

--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a
hand on your wallet."
-- D.J Griffiths
Re: x una volta niente nomi mi tengo sul vago [messaggio #42388 è una risposta a message #42387] gio, 25 novembre 2010 12:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

>Piuttosto che il ristorante, li dono in beneficenza, guarda :-/

In effetti, potrei tenermi il ristorante e metterci qualche sfigato a
lavorare...

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: x una volta niente nomi mi tengo sul vago [messaggio #42424 è una risposta a message #42387] gio, 25 novembre 2010 14:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Piuttosto che il ristorante, li dono in beneficenza, guarda :-/

sarebbero cazzi tuoi
Re: x una volta niente nomi mi tengo sul vago [messaggio #42425 è una risposta a message #42424] gio, 25 novembre 2010 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

>sarebbero cazzi tuoi

Of course, ma ti ringrazierei lo stesso del pensiero :-D

--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a
hand on your wallet."
-- D.J Griffiths
Re: x una volta niente nomi mi tengo sul vago [messaggio #42426 è una risposta a message #42388] gio, 25 novembre 2010 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> In effetti, potrei tenermi il ristorante e metterci qualche sfigato a
> lavorare...

memore dei tuoi trascorsi ....
Re: x una volta niente nomi mi tengo sul vago [messaggio #42434 è una risposta a message #42426] gio, 25 novembre 2010 14:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Non così tanto trascorsi :-/
Di fatto, tra 5 ore mi tocca :P

--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields.
When the great Austrian physicist Wolfgang Pauli's wife left him for a
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Non così tanto trascorsi :-/

intendevo così
"In effetti, potrei tenermi il ristorante e, *memore dei miei
trascorsi*, metterci qualche sfigato a lavorare..."

:-@

> Di fatto, tra 5 ore mi tocca :P

sicuramente tu non corri il rischio di cui parla Fede!
e dimmi se sbaglio
Re: x una volta niente nomi mi tengo sul vago [messaggio #42613 è una risposta a message #42465] ven, 26 novembre 2010 14:01 Messaggio precedente
maeel <no@go.mail> wrote:

> [...]
>trascorsi*, metterci qualche sfigato a lavorare..."
>
>:-@

>sicuramente tu non corri il rischio di cui parla Fede!

Che mi pestino? Più probabile che sia io a pestare qualche
cliente imbecille.

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.