Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » cioe' cosa vuol dire?

cioe' cosa vuol dire? [messaggio #42367] gio, 25 novembre 2010 09:55 Messaggio successivo
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/11/20/news/oscuravano _lo_spioncino_con_alluminio_in_due_in_manette-9314011/

--
Alex M.
Re: cioe' cosa vuol dire? [messaggio #42368 è una risposta a message #42367] gio, 25 novembre 2010 10:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/11/20/news/oscuravano _lo_spioncino_con_alluminio_in_due_in_manette-9314011/

+1, che cazzo vuol dire?

--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: cioe' cosa vuol dire? [messaggio #42380 è una risposta a message #42367] gio, 25 novembre 2010 11:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/11/20/news/oscuravano _lo_spioncino_con_alluminio_in_due_in_manette-9314011/

è successo anche alla mia girl
stavano svaligiando l'appartamento affianco e hanno oscurato lo
spioncino della porta (non mi ricordo se con un postit o un chewingum).
i rumori hanno comunque fatto insospettire ed è stata chiamata la
polizia. i tizi però sono riusciti a scappare.
Re: cioe' cosa vuol dire? [messaggio #42381 è una risposta a message #42380] gio, 25 novembre 2010 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/11/2010 11.34, Seymour Chinawsky ha scritto:
> Il 25/11/2010, Alex M. ha detto :
>>

> è successo anche alla mia girl
> stavano svaligiando l'appartamento affianco e hanno oscurato lo
> spioncino della porta (non mi ricordo se con un postit o un chewingum).

ma che vuol dire oscurare lo spioncino? da fuori non si vede dentro
attraverso lo spioncino

> i rumori hanno comunque fatto insospettire ed è stata chiamata la
> polizia. i tizi però sono riusciti a scappare.

--
Alex M.
Re: cioe' cosa vuol dire? [messaggio #42384 è una risposta a message #42381] gio, 25 novembre 2010 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Thu, 25 Nov 2010 10:31:57 GMT

> ma che vuol dire oscurare lo spioncino? da fuori non si vede dentro
> attraverso lo spioncino

aaaalex... è mezzogiorno, svegliaaaaaaaaaa... :-D
Re: cioe' cosa vuol dire? [messaggio #42385 è una risposta a message #42381] gio, 25 novembre 2010 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ci ha detto :

> ma che vuol dire oscurare lo spioncino? da fuori non si vede dentro
> attraverso lo spioncino

serve per evitare che i vicini del pianerottolo si accorgano delle
manovre dei ladri, intenti a scassinare la porta...

con lo spinoncino oscurato i vicini non possono vedere, anche se
comunque si insospettirebbero...in quel caso meglio non fare gli eroi e
chiamare la pula
Re: cioe' cosa vuol dire? [messaggio #42393 è una risposta a message #42384] gio, 25 novembre 2010 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/11/2010 11.42, verde ha scritto:

> aaaalex... è mezzogiorno, svegliaaaaaaaaaa... :-D

ah ma nel senso che oscurano il mio spioncino se svaligiano
l'appartamento di fronte? che cazzata...vedo lo spioncino oscurato e mi
insospettisco

--
Alex M.
Re: cioe' cosa vuol dire? [messaggio #42401 è una risposta a message #42380] gio, 25 novembre 2010 14:06 Messaggio precedente
> [...]
> i rumori hanno comunque fatto insospettire ed è stata chiamata la
> polizia. i tizi però sono riusciti a scappare.

Vicini rumorosi ?

Se i vicini fan schiamazzi chiama Olindo e Rosa Bazzi!
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images //b/bd1903-dillo-con-una-rosa1275644544.jpg

--
Burp