Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Annunci senza spendere nemmeno un centesimo di Euro

Annunci senza spendere nemmeno un centesimo di Euro [messaggio #4273] mer, 12 marzo 2008 15:24 Messaggio successivo
Emilio  è attualmente disconnesso Emilio
Con www.ixall.net puoi pubblicare i tuoi annunci senza spendere nulla.
E' tutto GRATIS davvero!!!

Emy
Re: Annunci senza spendere nemmeno un centesimo di Euro [messaggio #4276 è una risposta a message #4273] mer, 12 marzo 2008 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Emilio ha usato la sua tastiera per scrivere :

> puoi pubblicare i tuoi annunci senza spendere nulla.

Come qui!!!

> E' tutto GRATIS davvero!!!

Minchia, non ci credo!!!

--
Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra!
Re: Annunci senza spendere nemmeno un centesimo di Euro [messaggio #4283 è una risposta a message #4276] gio, 13 marzo 2008 11:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Saluti
Emy

"Felix" <felixmarra@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Emilio ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Come qui!!!

> Minchia, non ci credo!!!
>
> --
> Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra!

Re: Annunci senza spendere nemmeno un centesimo di Euro [messaggio #4284 è una risposta a message #4283] gio, 13 marzo 2008 11:46 Messaggio precedente
Dopo dura riflessione, Emilio ha scritto :
> Qui NON hai la possibilità di vedere le immagini degli articoli presenti
> negli annunci.

Come ti ho già risposto in privato (vorrei capire perchè l'hai fatto,
ma vabbè), esiste www.imageshack.us tanto per dirne uno dei mille...

> Poi non è detto che si debba inserire solo sul sito www.spam.net, puoi
> scrivere anche in questo newsgroup, ma più diffondi il tuo annuncio e più hai
> la possibilità di trovare o vendere.

questo non significa che devi venire a spammare qui con lo stesso
criterio, perchè qui ci sono delle regole e i messaggi come il tuo non
sono ammessi.

E poi impara a quotare, un pò di rispetto ANCHE per queste regole!!!

--
Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra!