Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Berlusconi:suicida colpire Finmeccanica

Berlusconi:suicida colpire Finmeccanica [messaggio #42642] ven, 26 novembre 2010 16:46 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Le indagini su Finmeccanica? "Considero
suicida che il Paese proceda contro chi
costituisce con la propria capacità
operativa la forza del Paese", dice il
presidente del Consiglio, Berlusconi.

"Sono preoccupato, perché Finmeccanica
è un asset straordinario, ha firmato un
contratto con la Russia. Mi auguro che
queste indagini portino a nulla, come
sono convinto".
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/notiziasolotesto.j sp?id=734172&pagina=100&sottopagina=1

chi fa le indagini è avvertito, nevvero

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Berlusconi:suicida colpire Finmeccanica [messaggio #42647 è una risposta a message #42642] ven, 26 novembre 2010 16:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Chi tocca ... muore.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
> Le indagini su Finmeccanica? "Considero
> [...]

avevo letto berlusconi suicida :-)
Re: Berlusconi:suicida colpire Finmeccanica [messaggio #42892 è una risposta a message #42664] sab, 27 novembre 2010 14:02 Messaggio precedente

Eh, magari.

--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn
nature. His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac