Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Questa m'era sfuggita

Questa m'era sfuggita [messaggio #43281] dom, 28 novembre 2010 23:09 Messaggio successivo
In realtà, a dettare la lettera di Generazione Italia è stato,
involontariamente, Umberto Bossi, come spiega più tardi in una nota
l'ufficio stampa di Futuro e Libertà: "Era il 21 dicembre 1994. Con le
stesse parole che abbiamo riportato qualche ora fa in un articolo a
firma Generazione Italia, Umberto Bossi annunciava la sua sfiducia a
Silvio Berlusconi dopo pochissimi mesi dalla vittoria alle elezioni.
Abbiamo utilizzato il discorso dell'allora onorevole Bossi", dichiarano
gli esponenti finiani, "anche per replicare alle accuse di tradimento
che ci piovono addosso dal Pdl e dalla Lega Nord. Chi ha replicato al
nostro 'scherzo' con parole al vetriolo, farebbe bene a pensare prima
di ragliare.

lol

Cornuto e mazziato.
--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: Questa m'era sfuggita [messaggio #43298 è una risposta a message #43281] dom, 28 novembre 2010 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 28/11/2010 23:09, ha scritto:

> [...]
> che ci piovono addosso dal Pdl e dalla Lega Nord. Chi ha replicato al
> nostro 'scherzo' con parole al vetriolo, farebbe bene a pensare prima

E' ancora più bello vedere il video, del 1994, con Bossi che urla a
Berlusconi che deve smettere di fare le leggi per le sue industrie e che
dopo di lui non verrà il diluvio il futuro.

Oppure questo: http://www.youtube.com/watch?v=jS9e9R6Cl04

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Il 28/11/2010 23.09, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> [...]
> che ci piovono addosso dal Pdl e dalla Lega Nord. Chi ha replicato al
> nostro 'scherzo' con parole al vetriolo, farebbe bene a pensare prima

devo dire la verita',sto FL non e' malaccio *eg*

--
Alex M.
Re: Questa m'era sfuggita [messaggio #43320 è una risposta a message #43317] lun, 29 novembre 2010 10:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> wrote:

>devo dire la verita',sto FL non e' malaccio *eg*

Fini è tutto tranne che fesso (anche se fino ad ora un po' fesso è
sembrato, ad allearsi con il nano)

--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a
hand on your wallet."
Il Sun, 28 Nov 2010 23:09:58 +0100, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]
> che ci piovono addosso dal Pdl e dalla Lega Nord. Chi ha replicato al
> nostro 'scherzo' con parole al vetriolo, farebbe bene a pensare prima di

'spetta

nel '94 la lega sfiducio' Berlusconi
poi ci torno' al governo insieme qualche anno dopo

non e' che poi la storia si ripete?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

>'spetta
>
>nel '94 la lega sfiducio' Berlusconi
>poi ci torno' al governo insieme qualche anno dopo
>
>non e' che poi la storia si ripete?

lo mandano affanculo nuovamente? magari!

--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn
nature. His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac
Il Mon, 29 Nov 2010 11:56:01 +0100, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> lo mandano affanculo nuovamente? magari!

no, ci rifanno il governo insieme qualche anno dopo

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Questa m'era sfuggita [messaggio #43330 è una risposta a message #43323] lun, 29 novembre 2010 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*snowdog*, in data 29/11/2010 11:32, ha scritto:

> 'spetta
>
> nel '94 la lega sfiducio' Berlusconi
> poi ci torno' al governo insieme qualche anno dopo
>
> non e' che poi la storia si ripete?

Onorevole presidente Silvio Berlusconi, il suo Governo ha inteso la
governabilità come fine a se stessa, il potere per il potere, la
governabilità per la governabilità, un Governo non intenzionato ai
cambiamenti, un Governo dei conflitti con la magistratura e con il
sindacato, *un governo del controllo dell’informazione*!
Nella nostra alleanza c’è chi ci accusa addirittura di sovvertire lo
Stato di diritto perché chiediamo una verifica, falsificando la verità e
dichiarando che questo Governo non sarebbe il frutto, come nel passato,
di una contrattazione post elettorale, bensì, sarebbe la conseguenza di
un patto preventivo stipulato davanti agli elettori!
E quindi solo a Berlusconi, se è vera la premessa, competerebbe
concedere la verifica e implicitamente mantenere o sciogliere le Camere.
*E’ una tesi che lede i poteri costituzionali del Presidente della
Repubblica* e lascia trasparire il ritorno nella politica di dogmi
antiliberali!
*Onorevole Presidente, lo Stato non è lei*!
E dopo di lei non c’è il diluvio!
Le chiedo con quali diritti Lei batta i pugni sul tavolo dichiarando la
sua insostituibilità?
*Con quali diritti Lei pretenda di interpretare personalmente la
Costituzione tuttora in atto*?
Onorevole Presidente, Lei non è l’uomo della provvidenza, tutt’altro!
L’Italia è una Repubblica democratica, *in cui il Parlamento elegge e fa
cadere i Governi*, valutando i meriti e i demeriti di chi presiede o fa
parte del Governo: *il tradimento* è solo quello di chi, ad un Paese
disperatamente alla ricerca di un patto costituente,
*contrappone voglia di potere e minacce di tumulti di piazza*!

[Umberto Bossi, 21 dicembre 1994]

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Questa m'era sfuggita [messaggio #43401 è una risposta a message #43281] lun, 29 novembre 2010 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Fuori-Come-Un-Balcone:
> [...]
> che ci piovono addosso dal Pdl e dalla Lega Nord. Chi ha replicato al
> nostro 'scherzo' con parole al vetriolo, farebbe bene a pensare prima

il lol chiccelamesso ... bocchino ?

anyway old talmento old che il bossi non faceva ancora sbruotfl

--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?
Il Mon, 29 Nov 2010 13:52:12 +0100, Macchia ha scritto:

> [...]
> disperatamente alla ricerca di un patto costituente, *contrappone voglia
> di potere e minacce di tumulti di piazza*!

domandati ora dov'e' Bossi (a parte a farsi cambiare il pannolone dalla
badante)

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Questa m'era sfuggita [messaggio #43432 è una risposta a message #43325] lun, 29 novembre 2010 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 29 Nov 2010 12:09:39 +0000 (UTC)
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

>no, ci rifanno il governo insieme qualche anno dopo

Non so, non vorrei peccare di ottimismo,ma mi sa che se stavolta il
Berlusca va fuori dai coglioni sarà per sempre.

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: Questa m'era sfuggita [messaggio #43519 è una risposta a message #43432] mar, 30 novembre 2010 11:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e tu credi che cambi qualcosa?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Questa m'era sfuggita [messaggio #43524 è una risposta a message #43519] mar, 30 novembre 2010 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 30 Nov 2010 10:50:18 +0000 (UTC)
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

>e tu credi che cambi qualcosa?

Un miglioramento infinitesimale è sempre un migioramento. Se poi
schiaffano il nano in galera, meglio ancora.

--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"
Il Tue, 30 Nov 2010 11:56:56 +0100, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Un miglioramento infinitesimale è sempre un migioramento. Se poi
> schiaffano il nano in galera, meglio ancora.

la differenza sono solo i millimetri in piu' o in meno che ci avremo nel
deretano

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Questa m'era sfuggita [messaggio #43553 è una risposta a message #43432] mar, 30 novembre 2010 15:58 Messaggio precedente
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Non so, non vorrei peccare di ottimismo,ma mi sa che se stavolta il
> Berlusca va fuori dai coglioni sarà per sempre.

Sì ma ormai! diventa sempre più facile dire "stavolta sarà per sempre"
ahahahahaha