Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » queste vanno bene di stufe?

queste vanno bene di stufe? [messaggio #43386] lun, 29 novembre 2010 14:52 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
per il metano di città?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_stufe-riscaldamento_stufe_a rgo_metano.aspx

il prezzo è abbordabilissimo, bene

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: queste vanno bene di stufe? [messaggio #43388 è una risposta a message #43386] lun, 29 novembre 2010 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio
> per il metano di città?
> http://www.trovaprezzi.it/prezzo_stufe-riscaldamento_stufe_a rgo_metano.aspx

.... sì ...

> il prezzo è abbordabilissimo, bene

Re: queste vanno bene di stufe? [messaggio #43389 è una risposta a message #43386] lun, 29 novembre 2010 15:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 29/11/2010 14:52, ha scritto:

> per il metano di città?
> http://www.trovaprezzi.it/prezzo_stufe-riscaldamento_stufe_a rgo_metano.aspx
>
> il prezzo è abbordabilissimo, bene

Argo è un marchio storico delle stufe, i miei nonni ne avevano due:
hanno funzionato alla grande per decenni.
Altro non so.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia lunedì 29/11/2010 alle 15.12.20 nel post su it.test ha scritto:

> Argo è un marchio storico delle stufe, i miei nonni ne avevano due: hanno
> funzionato alla grande per decenni.
> Altro non so.

bene, grazie a te e Il Russo, ho capito come cercare...

come spese ci rientro appena, almeno spero O__O
il problema non è la stufa, ma il costo dell'allacciamento
che è veramente esoso... devono mettere il contatore
per forza fuori, all'ingresso del portone di casa;
e poi si deve aggiungere il costo per portarlo a casa...

ma credo in pochi anni di poter recuperare,
rispetto a quello che spendo adesso :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore