Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Voltagabbana e traditori...

Voltagabbana e traditori... [messaggio #43546] mar, 30 novembre 2010 15:28 Messaggio successivo
Gustavo  è attualmente disconnesso Gustavo
Dio si prende sempre i migliori...

e ci lascia gli scarti!

:-(
Re: Voltagabbana e traditori... [messaggio #43548 è una risposta a message #43546] mar, 30 novembre 2010 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco&Li  è attualmente disconnesso Marco&Li
"Gustavo" <g.dandolo@tin.it> ha scritto nel messaggio
> Dio si prende sempre i migliori...
>
> e ci lascia gli scarti!
>
> :-(

qualcuno deve aver sbagliato con la descrizione sulla lettera per gesu
bambino:(
cma a me dispiace anche per leslie :( ci ha regalato tanti sorrisi
davvero...
Re: Voltagabbana e traditori... [messaggio #43555 è una risposta a message #43548] mar, 30 novembre 2010 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Marco&Li*, in data 30/11/2010 15:50, ha scritto:

> "Gustavo" <g.dandolo@tin.it> ha scritto nel messaggio

> qualcuno deve aver sbagliato con la descrizione sulla lettera per gesu
> bambino:(

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quello che
frequenta minorenni, truccato, liftato, mentalmente disturbato e di
colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson. (cit.)

> cma a me dispiace anche per leslie :( ci ha regalato tanti sorrisi
> davvero...

q8

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
wrote:

>Dio si prende sempre i migliori...
>
>e ci lascia gli scarti!

Potrebbe almeno lasciarli altrove, e non qui nei newsgroup.

--

Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi b.rossi@tin.it
Re: Voltagabbana e traditori... [messaggio #43631 è una risposta a message #43582] mar, 30 novembre 2010 20:38 Messaggio precedente
zara  è attualmente disconnesso zara

Ti dispiace per Leslie Nilsen??? Mah