Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit

Re: Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43864 è una risposta a message #43860] mer, 01 dicembre 2010 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
Sine Nomine il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come se fosse
super cazzo:

> Ti hanno già chiesto se sei disposto a trasportare un po' di borotalco
> in valigia? Di tanto in tanto eh, mica sempre

Sono già stato contattato da un brucia baracche a portare delle valigie ma risposi picche

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43868 è una risposta a message #43863] mer, 01 dicembre 2010 17:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Vegas wrote:
> maeel il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come se
> fosse super cazzo:

> Grazie tesoro.

:)
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43870 è una risposta a message #43859] mer, 01 dicembre 2010 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

+1, pur non avendo figli.

--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields.
When the great Austrian physicist Wolfgang Pauli's wife left him for a
Vegas wrote:

>3) Legiona straniera

prendono solo gente esperta oramai.

*eh? (cit)*
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43873 è una risposta a message #43870] mer, 01 dicembre 2010 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
Fuori-Come-Un-Balcone il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come se
fosse super cazzo:

l' accendiamo ??

--
[...]

Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43874 è una risposta a message #43872] mer, 01 dicembre 2010 18:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
Urbano il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come se fosse super
cazzo:

Fonte? Il san raffaele??

--
[...]

Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43880 è una risposta a message #43874] mer, 01 dicembre 2010 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vegas wrote:
> Urbano il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle
> come se fosse super cazzo:

> Fonte?

Uliveto

> Il san raffaele??

è morto
--

*eh? (cit)*
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43885 è una risposta a message #43815] mer, 01 dicembre 2010 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
>
> Nut forse la conosce per esperienza diretta
>
> devo dare un arisposta entro al massimo venerdì mattina e mi mettono

l'unico dubbio e' che quando smetteranno di dare incentivi, il
fotovoltaico tornera' ad essere antieconomico...comunque io ti dico di
andare

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
Sono molti a starsene con le dita nel naso mentre la nazione vive i
"Vegas" <pippo@pippo.it> wrote:

>Fuori-Come-Un-Balcone il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le
>pagine gialle come se fosse super cazzo:

>l' accendiamo ??

Dimenticavo: se comunque sei morosa-dotato, dovresti anche sentire il
suo parere. Ma qui scivoliamo nel lapalissiano.

--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"

> Vegas ha bofonchiato:

> l'unico dubbio e' che quando smetteranno di dare incentivi, il
> fotovoltaico tornera' ad essere antieconomico...comunque io ti dico di
> andare

OK
può darsi che poi mi mandino anche nel paese di FCUB LOL

--
[...]

Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43899 è una risposta a message #43893] mer, 01 dicembre 2010 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
Fuori-Come-Un-Balcone il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come se
fosse super cazzo:

> Dimenticavo: se comunque sei morosa-dotato,

None

> dovresti anche sentire il
> suo parere. Ma qui scivoliamo nel lapalissiano.

e scivoliamo allora

--
[...]

Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43901 è una risposta a message #43898] mer, 01 dicembre 2010 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vegas ha bofonchiato:

> Baron d'Holbach ~1723-1789~ il giorno degli antani 01/12/2010 declamò
> le pagine gialle come se fosse super cazzo:

> OK
> può darsi che poi mi mandino anche nel paese di FCUB LOL

anche li' giustamente gli incentivi li hanno ridotti...

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
È più facile dare della puttana a qualcuno, che esserlo.

per colpa di FCUB ??

--
[...]

Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43903 è una risposta a message #43848] mer, 01 dicembre 2010 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fohane  è attualmente disconnesso Fohane
Vegas <pippo@pippo.it> wrote:

> Duepiservice Impianti Elettrici Industriali E Civili però presso
la ABB sede a Genova

conosco l'ABB perchè ci lavorava un mio ex.
L'azienda è seria e retribuisce bene i dipendenti. Ha avuto un momento
di crisi qualche hanno fatto con conseguente riduzione del personale. La
crisi è stata successiva all'attentato delle torri gemelle e l'azienda
ne ha risentito perchè lavora molto in medio oriente.
Negli ultimi tempi, comunque, si era ripresa.
Attualmente chi ci lavora non si lamenta nè parla di aria di crisi.
Secondo me hai anche buone probabilità di essere assunto a tempo
indeterminato da qui a 1 anno.
Preparati a trasferte lunghe, anche mesi, durante le quali però potrai
godere di tutti gli agi..a meno che, ovviamente, non ti mandino nel
deserto...a quel punto, ovviamente, dovrai avere grande senso di
adattamento.

Inzomma, io te la conziglio. ecco.
--
Fohane
Re: Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43904 è una risposta a message #43864] mer, 01 dicembre 2010 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.arti.trash,it.test ha scritto:
> [...]
> se fosse super cazzo:

> Sono già stato contattato da un brucia baracche a portare delle valigie ma

comunque interpella anche le sensazioni che ti arrivano
conoscendo le persone, quelle sono insostituibili
e puoi percepirle solo tu... e solo tu conosci
i tuoi "radar"... io ad esempio quando non mi sono
fidato delle prime impressioni, ho inutilmente
prolungato situazioni (di lavoro e non) che
era meglio troncare prima, o non imbarcarsi

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43905 è una risposta a message #43841] mer, 01 dicembre 2010 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> snowdog il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come se
> fosse super cazzo:

> Eh lui saprebbe consigliarmi, sai mica di preciso che lavoro faceva ??
> tecnico industriale mi sembra vero??

Non so se riterrai utile il mio consiglio.
La ABB e' leader mondiale assieme a Siemens, Honeywell
e pochi altri nella fornitura di impianti di automazione.
I suoi sistemi sono proprietari, come lo sono anche quelli
degli altri. Il che significa che se ti fai una esperienza su quei
sistemi vale poco se non come referenza generica sui sistemi di
automazione.
La ABB e' molto presente nelle centrali nucleari, nelle centrali
tradizionali, negli impianti chimici ed anche nei sistemi di trasporto
(ferrovie per capirci). Questa del fotovoltaico e' l'ultima novita'
nei sistemi di produzione energia. Molto diffusi in Germania, Spagna
e forse li staranno vendendo anche nell'Europa dell'Est che puo'
utilizzarli (Ucraina etc...) Quindi penso che quelle potrebbero essere
le tue destinazioni.
Adesso devi fare una tabellina.
Quanti anni hai : 20-25 10 25-30 5 over 30 0
Che prospettive
in alternativa: nessuna 10 qualcuna 5 altre in corso 0
Quanto la famiglia
conta per te: un cazzo 10 poco 5 molto 0
Fisicamente la
salute e': molto buona 10 media 5 scarsa 0

Somma, se piu' di 30 vai senza indugio
se tra 20 30 rifletti ma vai
tra 10 e 20 meglio se resti
sotto 10 non fa per te.

Sperando di esserti stato di aiuto.
Cordialita'
Bellino LaSgorbia
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43912 è una risposta a message #43902] mer, 01 dicembre 2010 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vegas ha bofonchiato:

puo' essere LOL

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
Occupa una posizione sociale. Contro chi?

Spluf!

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43934 è una risposta a message #43898] mer, 01 dicembre 2010 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E vieni, ci si fa una birretta :-D

--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn
nature. His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac

Per pagare la mia borsa di studio :-D

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43954 è una risposta a message #43903] mer, 01 dicembre 2010 23:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

grazie stellassa mi sei di conforto

--
[...]

Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43955 è una risposta a message #43905] mer, 01 dicembre 2010 23:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
La_Sgorbia il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come se fosse super
cazzo:

grazie del parere

--
[...]

Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43958 è una risposta a message #43815] mer, 01 dicembre 2010 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 01/12/2010 16:20, Vegas ha scritto:

> [...]
>
> Nut forse la conosce per esperienza diretta
>
> devo dare un arisposta entro al massimo venerdì mattina e mi mettono sotto da 13 Dicembre

se non hai alternative immediate provaci e facci sapere

--
firma
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #44000 è una risposta a message #43847] gio, 02 dicembre 2010 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cbbf

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Vegas <pippo@pippo.it> wrote:

> grazie stellassa mi sei di conforto

figurati. In bocca al lupo!
--
Fohane
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #47024 è una risposta a message #43815] gio, 16 dicembre 2010 08:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Proprio oggi ho avuto un colloquio di lavoro per una ditta multinazionale che
> mi assumerebbe tramite una sua appaltatrice.

come è andataw?

--
italiani medi del cazzo, l'unica cultura che avete riguarda la
distrazione di stato

non gliene è fregato un cazzo

--
Yoghurt

Se vuoi stare con una ragazza
ma lei non ti vuole
porta pazienza,
tanto sei brutto
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #48397 è una risposta a message #48395] lun, 20 dicembre 2010 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cissimpaticow

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #48424 è una risposta a message #48397] lun, 20 dicembre 2010 15:11 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
snowdog ci ha detto :

> cissimpaticow

quello che non voglio che si sappia, non si sa.
Tutto quello che si sa, é fuffa (compresi nome e cognome).