Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Da un articolo di Ercolina Milanesi

Re: Da un articolo di Ercolina Milanesi [messaggio #44058] gio, 02 dicembre 2010 16:28 Messaggio successivo

come Sbirulino, solo che e' morto

forse il Mago Gi' potra' aiutarci
http://marchetting.files.wordpress.com/2007/05/magog.jpg

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
snowdog wrote:

> come Sbirulino, solo che e' morto

Hai notato che si dice "apartiticA" e si firma Renato?
Un gollonzo a porta vuota, per IAT
--
ViLco
And the family stone
Il Thu, 02 Dec 2010 16:29:08 +0100, ViLco ha scritto:

> Hai notato che si dice "apartiticA" e si firma Renato? Un gollonzo a
> porta vuota, per IAT

vilco, apartitica e quella tale ercolina sempreinpiedi milanesi che ha
scritto l'articolo che il tale renato ha postato, stavolta toppasti CBF

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Da un articolo di Ercolina Milanesi [messaggio #44062 è una risposta a message #44061] gio, 02 dicembre 2010 16:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 02 Dec 2010 15:31:44 +0000, snowdog ha scritto:

> vilco, apartitica e quella tale ercolina sempreinpiedi milanesi che ha
> scritto l'articolo che il tale renato ha postato, stavolta toppasti CBF

e comunque guarda quanto sia "apartitica"
http://www.ercolinamilanesi.com/chisono/chisono.html

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Da un articolo di Ercolina Milanesi [messaggio #44063 è una risposta a message #44061] gio, 02 dicembre 2010 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BDM  è attualmente disconnesso BDM
On Thu, 2 Dec 2010 15:31:44 +0000 (UTC), snowdog
<snowdog@tiscali.invalid> wrote:

>vilco, apartitica e quella tale ercolina sempreinpiedi milanesi che ha
>scritto l'articolo che il tale renato ha postato, stavolta toppasti CBF

affurya di leggerla, pure me la compro sta cazzo di Honda una volta o
l'altra
Re: Da un articolo di Ercolina Milanesi [messaggio #44066 è una risposta a message #44060] gio, 02 dicembre 2010 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
renato  è attualmente disconnesso renato
"ViLco" <villiber@tin.spam> ha scritto nel messaggio

> Hai notato che si dice "apartiticA" e si firma Renato?
> Un gollonzo a porta vuota, per IAT

Idiota l'articolo non è mio ma di Ercolina Milanesi
Re: Da un articolo di Ercolina Milanesi [messaggio #44067 è una risposta a message #44061] gio, 02 dicembre 2010 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio

> vilco, apartitica e quella tale ercolina sempreinpiedi milanesi che ha
> scritto l'articolo che il tale renato ha postato, stavolta toppasti CBF

ecco bravo
Re: Da un articolo di Ercolina Milanesi [messaggio #44068 è una risposta a message #44061] gio, 02 dicembre 2010 16:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog wrote:

> vilco, apartitica e quella tale ercolina sempreinpiedi milanesi che ha
> scritto l'articolo che il tale renato ha postato, stavolta toppasti
> CBF

Chi toppo' e' quello che crossposto' in modo che non si capisse che stava
citando. Anche detto "xpost alla cazzo di scimmia"
--
ViLco
And the family stone

mazza ke rosikata

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Da un articolo di Ercolina Milanesi [messaggio #44070 è una risposta a message #44069] gio, 02 dicembre 2010 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog wrote:

> mazza ke rosikata

mazza ke noia...
--
ViLco
And the family stone
snowdog ha scritto:

> e comunque guarda quanto sia "apartitica"
> http://www.ercolinamilanesi.com/chisono/chisono.html

"Amo molto studiare e le mie materie preferite sono la politica estera
(...)"
Abbiamo trovato la Frattini del 21esimo secolo.

Carlo

Re: Da un articolo di Ercolina Milanesi [messaggio #44087 è una risposta a message #44066] gio, 02 dicembre 2010 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
callo  è attualmente disconnesso callo
"renato" <m@vore.com> ha scritto nel messaggio

> "ViLco" <villiber@tin.spam> ha scritto nel messaggio

> Idiota l'articolo non è mio ma di Ercolina Milanesi

aaahh Renà c'hai le pigne in testa (cit. callo)
Re: Da un articolo di Ercolina Milanesi [messaggio #44163 è una risposta a message #44070] ven, 03 dicembre 2010 09:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mazza ke benedetta

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Da un articolo di Ercolina Milanesi [messaggio #44164 è una risposta a message #44074] ven, 03 dicembre 2010 09:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOL

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Da un articolo di Ercolina Milanesi [messaggio #44167 è una risposta a message #44163] ven, 03 dicembre 2010 09:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog wrote:

> mazza ke benedetta

mazza ke tette
--
ViLco
And the family stone

rella mazza rella

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Da un articolo di Ercolina Milanesi [messaggio #44173 è una risposta a message #44170] ven, 03 dicembre 2010 09:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog wrote:

> rella mazza rella

visto che rellasti tu, mi limitai a segnalare una delle foto piu' montuose
della suddetta
--
ViLco
And the family stone

ma speravo che tu avesti foto locali

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Da un articolo di Ercolina Milanesi [messaggio #44184 è una risposta a message #44175] ven, 03 dicembre 2010 09:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog wrote:

> ma speravo che tu avesti foto locali

Se sabato mane sono libero faccio un salto in centro a PR, l'obiettivo di
facciata e' un terzetto di boutique gastronomiche (lo spaccio di Gennari per
formaggi, la garibaldi per la torta delle rose e una salumeria imboscata per
il resto)
--
ViLco
And the family stone

figa niente, eh?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Da un articolo di Ercolina Milanesi [messaggio #44244 è una risposta a message #44193] ven, 03 dicembre 2010 15:32 Messaggio precedente
snowdog wrote:

> figa niente, eh?

vacca se sei lento, ti e' salita la brioscina?
--
ViLco
And the family stone