Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sony Playstation 3

Sony Playstation 3 [messaggio #43587] mar, 30 novembre 2010 18:56 Messaggio successivo
Fanculo teste di cazzo di mangiariso di merda.
6 (SEI) ore per fare il backup dei dati (34 GIGA!!!!), per poi
ripristinarli nel tempo di una scorreggia. E poi che succede? Che ha
copiato tutto meno che i salvataggi di Gran Turismo 5 che erano quelli
più importanti. Ebbene sì, se tu ci schiacci sopra e provi a copiarli ti
dice "Non è consentito copiare questi dati salvati".

E certo Dio madonna, possono essere pubblicati documenti segretissimi
sul cazzo di Hu Jintao su Wikileaks, ma i cazzo di salvataggi di un
gioco di merda uscito dal culo dopo 5 anni di sviluppo da parte di
sottosviluppati con l'ano a mandorla no!

Mi pare ovvio.

--
Tyltyl
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #43588 è una risposta a message #43587] mar, 30 novembre 2010 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

l'ano a mandorla LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #43989 è una risposta a message #43587] gio, 02 dicembre 2010 06:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

l'ha presa bene

--
Burp
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44026 è una risposta a message #43989] gio, 02 dicembre 2010 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Però sono d'accordo con l'ultima frase.

--
Escort emiliana rivela: "Sono stata a letto con Berlusconi e Brunetta.
Ma quello veramente bravo era Mammolo."
On 2 Dic, 13:52, Lord Alucard <macrossTOGLIMI...@yahoo.com> wrote:

> Per sono d'accordo con l'ultima frase.

Lavoro con il team di sviluppatori della Atlantis che ha in subappalto
qui in UK la gestione della parte firmware della scheda.
Non ho capito cosa intendi con "sono d'accordo con l'ultima frase".
Non è che possiamo prevedere tutto, compresa l'assoluta incompetenza
di un utente su un milione.
Se non si è capaci di eseguire una semplicissima procedura base come
quella descritta, tanto vale chiudere tutto nella scatola e andare a
contare i treni che passano dal cavalcavia.

--
FabMind
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44037 è una risposta a message #44036] gio, 02 dicembre 2010 14:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lord Alucard  è attualmente disconnesso Lord Alucard
> Lavoro con il team di sviluppatori della Atlantis che ha in subappalto
> qui in UK la gestione della parte firmware della scheda.

e sti cazzi.

> Non ho capito cosa intendi con "sono d'accordo con l'ultima frase".

Hai presente "E certo Dio madonna, possono essere pubblicati documenti
segretissimi sul cazzo di Hu Jintao su Wikileaks, ma i cazzo di
salvataggi di un gioco di merda uscito dal culo dopo 5 anni di sviluppo
da parte di sottosviluppati con l'ano a mandorla no!"

Ti evidenzio le parti per me fondamentali:
Dio madonna, gioco di merda, sottosviluppati con l'ano a mandorla.

> [...]
> quella descritta, tanto vale chiudere tutto nella scatola e andare a
> contare i treni che passano dal cavalcavia.

E posso anche essere d'accordo. Quello che pare abbiate sottostimato
invece, credo che sia il fatto che i consolari sono nettamente più
handicappati di quanto pensavate.
Del resto, da uno che spende tutti quei soldi per farsi scavare le
emorroidi da un giapponese di merda, cosa ti puoi aspettare?

--
I cattolici contro Halloween: "Festeggiare non è da credenti" Prendere
ordini da un uomo mascherato invece sì. (Marco Bressanini)
On 2 Dic, 14:18, Lord Alucard <macrossTOGLIMI...@yahoo.com> wrote:

> e sti cazzi.

vedo che ne hai dimestichezza.

[...]

> [...]
> Del resto, da uno che spende tutti quei soldi per farsi scavare le
> emorroidi da un giapponese di merda, cosa ti puoi aspettare?

Non ho capito cos'hai contro i giapponesi.
Mia madre è della provincia di Okinawa e mio padre è calabrese.
Io sono italo-giapponese e vivo nell'Essex da quasi dieci anni.
Sono abituato al rispetto e alla tolleranza.
Probabilmente voi passate troppo tempo davanti al monitor a smanettare
sulla consolle.
Il mio consiglio è di uscire di casa e andarvi a guardare un tramonto,
magari leggendo i versi Haiku di Gianfranco Marziano.

--
FabMind
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44039 è una risposta a message #44038] gio, 02 dicembre 2010 14:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, FabMind ha scritto :

> [...]
> Sono abituato al rispetto e alla tolleranza.
> Probabilmente voi passate troppo tempo davanti al monitor a smanettare

con una elle sola, gnurant.
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44041 è una risposta a message #44038] gio, 02 dicembre 2010 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lord Alucard  è attualmente disconnesso Lord Alucard

> vedo che ne hai dimestichezza.

Allora oltre che stronzo sei pue cieco.

> Non ho capito cos'hai contro i giapponesi.

Ah guarda, facciamo prima ad elencare cono non ho contro: niente.

> Mia madre è della provincia di Okinawa e mio padre è calabrese.

Ma vattenaffaculo va, sei un pisano di merda o qualcosa di simile.
E cmq si dice Bokkinawa.

> Io sono italo-giapponese e vivo nell'Essex da quasi dieci anni.

tu sei un minchia

> Sono abituato al rispetto e alla tolleranza.

Hai cannato paese allora.

> Probabilmente voi passate troppo tempo davanti al monitor a smanettare
> sulla consolle.

Ma io non ce l'ho la console.

> Il mio consiglio è di uscire di casa e andarvi a guardare un tramonto,
> magari leggendo i versi Haiku di Gianfranco Marziano.

Preferisco restare a casa e giocare a Sparapesce.

--
Barcellona. Prete, trovato con 21.000 file porno di bimbi, stupito
domanda: "Ma è così grave?". Dipende: li hai amati come Lui ha amato
Il Thu, 02 Dec 2010 15:10:00 +0100, Lord Alucard ha scritto:

> Allora oltre che stronzo sei pue cieco.

> Ah guarda, facciamo prima ad elencare cono non ho contro: niente.

> Ma vattenaffaculo va, sei un pisano di merda o qualcosa di simile. E cmq
> si dice Bokkinawa.

rotfl/1

> tu sei un minchia

rotfl/2

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
On 2 Dic, 15:10, Lord Alucard <macrossTOGLIMI...@yahoo.com> wrote:

> Allora oltre che stronzo sei pue cieco.

che hai dimestichezza con i cazzi lo si intuisce in maniera palese,
non occorrono dieci decimi di vista.

> Ah guarda, facciamo prima ad elencare cono non ho contro: niente.

mi sembri abbastanza frustrato.
probabilmente è il complesso di inferiorità nei confronti di un popolo
con un quoziente intellettivo immensamente più alto di quello degli
italiani.

> Ma vattenaffaculo va, sei un pisano di merda o qualcosa di simile.

Prima di trasferirmi in England ho studiato a Pisa e mi sono
specializzato al Sant'Anna, ma saiunasega tu cos'è il Sant'Anna.

> E cmq si dice Bokkinawa.

Sì, immagino che in famiglia diciate così, ma non me ne curo.

> tu sei un minchia

ti verrà un coccolone se continui ad incazzarti..

> Hai cannato paese allora.

Infatti non ci vivo più in quello che tu consideri il tuo paese.

> Ma io non ce l'ho la console.

E a me che me ne fotte?

> Preferisco restare a casa e giocare a Sparapesce.

Diverrai cieco se continui a menartelo.
Il pescio.

--
FabMind
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44045 è una risposta a message #44039] gio, 02 dicembre 2010 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2 Dic, 14:44, PdG <pdg....@gmail.com> wrote:

> con una elle sola, gnurant.

Qua nel team in slang la chiamiamo la conzoll.
E gli utenti della conzoll, sempre in slang, li chiamiamo Cockids.

--
FabMind
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44047 è una risposta a message #44043] gio, 02 dicembre 2010 15:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind <mindfab@gmail.com> writes:

> Probabilmente è il complesso di inferiorità nei confronti di un popolo
> con un quoziente intellettivo immensamente più alto di quello degli
> italiani.

Bel termine di paragone del cazzo. Così sono buoni tutti.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/

> che hai dimestichezza con i cazzi lo si intuisce in maniera palese,
> non occorrono dieci decimi di vista.

No, però tralasci il fatto che sei un cazzaro. Quindi la tua opinione
non conta una sega.

> mi sembri abbastanza frustrato.
> probabilmente è il complesso di inferiorità nei confronti di un popolo
> con un quoziente intellettivo immensamente più alto di quello degli
> italiani.

Ah già, quelli che fanno i porno con le fregne spixellate perchè sono
incedenti, mentre i manga pedofili no.

> Prima di trasferirmi in England ho studiato a Pisa e mi sono
> specializzato al Sant'Anna, ma saiunasega tu cos'è il Sant'Anna.

Specializzato in minchiologia, è bene ribadirlo.

> Sì, immagino che in famiglia diciate così, ma non me ne curo.

No no, cerca su google maps e togli i filtri per i minori.

> ti verrà un coccolone se continui ad incazzarti..

Veramente mi sto divertendo.

> Infatti non ci vivo più in quello che tu consideri il tuo paese.

la smetti di dire cazzate? Io non lo considero il mio paese.

> E a me che me ne fotte?

Strano, sembravi tanto interessato. Ma non facevi il firmware della
scheda (?) in subappalto?

> Diverrai cieco se continui a menartelo.
> Il pescio.

Non te lo so spiegascere, ma sei un idiota.

--
Il premier: "La mafia vuole colpirmi". Com’è noto, anche a Falcone
riempirono la casa di mignotte.
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 2 Dic, 15:50, Lord Alucard <macrossTOGLIMI...@yahoo.com> wrote:
[...]
> Non te lo so spiegascere, ma sei un idiota.
>
> --
> Il premier: "La mafia vuole colpirmi". Com’è noto, anche a Falcone
> riempirono la casa di mignotte.

Mi accorgo solo ora delle tue frasette a chiusura dei tuoi post.
Sei il solito anarco-comunistello del cazzo frustrato perché non
tromba.
Se invece di giocare in casa a sparapescio ti dessi da fare non
avresti tutta questa invidia verso chi si è costruito un impero di
denaro dal nulla.
Siete buoni solo a sfasciare auto in strada col volto coperto.
Comunisti del cazzo.

--
FabMind
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44050 è una risposta a message #44045] gio, 02 dicembre 2010 15:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> E gli utenti della conzoll, sempre in slang, li chiamiamo Cockids.

ROTFL
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44052 è una risposta a message #44049] gio, 02 dicembre 2010 16:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lord Alucard  è attualmente disconnesso Lord Alucard
Sembra che FabMind abbia detto :

> Mi accorgo solo ora delle tue frasette a chiusura dei tuoi post.

Dove hai detto che andavi a scuola? Alla Anormale di Pisa?

> [...]
> denaro dal nulla.
> Siete buoni solo a sfasciare auto in strada col volto coperto.

Certamente.

Ora che hai finito il tuo delirio, raccontaci un pò com'e' che si fa
esattamente a backuppare i savegame di GT5. Perchè alla fine di questo
si trattava.

--
Barcellona. Prete, trovato con 21.000 file porno di bimbi, stupito
domanda: "Ma è così grave?". Dipende: li hai amati come Lui ha amato
noi? (Massimo Mirandola)
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44054 è una risposta a message #44052] gio, 02 dicembre 2010 16:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BDM  è attualmente disconnesso BDM
On Thu, 02 Dec 2010 16:05:14 +0100, Lord Alucard
<macrossTOGLIMI007@yahoo.com> wrote:

> [...]
>
>Ora che hai finito il tuo delirio, raccontaci un pò com'e' che si fa
>esattamente a backuppare i savegame di GT5. Perchè alla fine di questo

ciddici pazzow? cinnesai? cillazion.
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44057 è una risposta a message #44052] gio, 02 dicembre 2010 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sante  è attualmente disconnesso Sante
Lord Alucard ha scritto:

> [...]
>
> Ora che hai finito il tuo delirio, raccontaci un pò com'e' che si fa
> esattamente a backuppare i savegame di GT5. Perchè alla fine di questo

dopo anni di presenza su questi NG ho deciso di chiudere questa parentesi.

Sono arrivato al limite della sopportazione: pezzenti di ambo le parti
politiche che vengono qui a starnazzare e, come diceva giustamente
qualcuno,
a fare la guerra tra poveri, sono qui che hanno preso il sopravvento.

Mi sono fatto due conti sul numero messaggi ed effettivamente non ha
senso stare su un NG dove si parla, praticamente, solo di giapponesi, di
gianfranco marziano di tiralopescie e di come si backuppa GT5 e dove il
crosspost e il trolling sono divenuti pane quotidiano.
Anzi, invito tutti voi a rivedere mediante qualche motore di ricerca il
livello qualitativo delle discussioni di circa 10 anni fa: neanche
lontamente paragonabili ai newsgroups di oggi.

Io il mio gesto di responsabilità lo faccio.
Spero che qualcuno di voi mi segua: probabilmente daremo un segno di
debolezza verso questi celebrolesi ma non vedo alternative.
Perlomeno toglieremo loro la soddisfazione di generare flames e li
lasceremo godere mentre fanno un comizio a loro stessi.

Pertanto, come ripeto, chiudo qui.
La mia attività, si limiterà, eventualmente, al lurking.

Io mi trasferisco su altri lidi dove c' ancora decenza. Fatelo anche voi.

adieu!

--

Inviato da iPhone
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44059 è una risposta a message #44057] gio, 02 dicembre 2010 16:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 02 Dec 2010 16:26:32 +0100, Sante ha scritto:

> [...]
> La mia attività, si limiterà, eventualmente, al lurking.
>
> Io mi trasferisco su altri lidi dove c' ancora decenza. Fatelo anche

Era ora!
Con tutta la sua posività ed anche con qualche “intoppo” i NG rimangono
un punto di riferimento ben fermo per chi nella rete cerca ed offre
condivisione.
Chi li vuole affondare è meglio che levi le tende subito.

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44064 è una risposta a message #44045] gio, 02 dicembre 2010 16:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
FabMind <mindfab@gmail.com> writes:

> Qua nel team in slang la chiamiamo la conzoll.
> E gli utenti della conzoll, sempre in slang, li chiamiamo Cockids.

Portagli rispetto, hanno un'utilità sociale anche loro.
--
Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
http://boinc.berkeley.edu/
--------------------
Io mi davo da fare per salvare l'universo prima che lei nascesse!
-- Kirk a Picard, "Star Trek - Generazioni"
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44071 è una risposta a message #44059] gio, 02 dicembre 2010 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog ha scritto:

> [...]
> condivisione.
> Chi li vuole affondare è meglio che levi le tende subito.

Inoltre invito tutti coloro che sono interessati al futuro di questo
newsgroup a partecipare, dopo l'invio della RFD, alla discussione che
verra' aperta in sede idonea

--

Inviato da iPhone
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44073 è una risposta a message #44052] gio, 02 dicembre 2010 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, MonsterMash ha sostenuto :
> Lord, erano anni che non ti vedevo così in forma. Ti è successo qualcosa di
> bello ultimamente?

Mi rimangono esattamente 4 giorni di lavoro, poi vado in ferie.

--
Barcellona. Prete, trovato con 21.000 file porno di bimbi, stupito
domanda: "Ma è così grave?". Dipende: li hai amati come Lui ha amato
noi? (Massimo Mirandola)
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44078 è una risposta a message #44048] gio, 02 dicembre 2010 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Lord Alucard:
> FabMind ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Non te lo so spiegascere, ma sei un idiota.

Seguo la F1 da metà degli anni '70 (il primo ricordo è il rogo
di Lauda al Nurburgring) e vi leggo da anni, ma oramai la F1 d'oggi
è patetica e la frequentazione di questo newsgroup non da più la
soddisfazione di un tempo.
Flame, troll, nostalgici e poco altro. Del resto di cosa si
dovrebbe discutere in un newsgroup dove il tema principale è ben poca
cosa?
Magari tra qualche anno le monoposto torneranno addirittura a
superarsi in pista, ad avere motori diversi e tecnologie sperimentali
forse applicabili alle auto di serie.
Magari un pilota formidabile tornerà a frenare 20
metri dopo tutti gli altri. Magari per allora mi riappassionerò.
Fotterà a pochi questo mio saluto ma ci tengo a farlo pubblicamente
quasi fosse un requiem per una mia vecchia e grande passionaccia.

--
Bimbominkia
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44079 è una risposta a message #44076] gio, 02 dicembre 2010 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MonsterMash  è attualmente disconnesso MonsterMash
> Mi rimangono esattamente 4 giorni di lavoro, poi vado in ferie.

A me invece rimangono esattamente sei giorni da disoccupato, poi comincio a
lavorare...
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44081 è una risposta a message #44079] gio, 02 dicembre 2010 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lord Alucard  è attualmente disconnesso Lord Alucard
Sembra che MonsterMash abbia detto :

> A me invece rimangono esattamente sei giorni da disoccupato, poi comincio a
> lavorare...

condoglianze

--
"I pompini fanno venire il cancro." Alla cecità da seghe non credeva
più nessuno. (Massimo Famularo)
FabMind <fabmind@yahoo.com> wrote:

> [...]
> quella descritta, tanto vale chiudere tutto nella scatola e andare a
> contare i treni che passano dal cavalcavia.

LOL, oh è bello leggere ste cose dopo una lamentazione fatta tanto per
ridere :D

--
Tyltyl
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44084 è una risposta a message #44052] gio, 02 dicembre 2010 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Ora che hai finito il tuo delirio, raccontaci un pò com'e' che si fa
> esattamente a backuppare i savegame di GT5. Perchè alla fine di questo si

Senti, sono a casa con la febbre, e non ho seguito, non ho il fisico
oggi dio canile.
Pero' volevo infformarti che FabMind e' colui che e' riuscito a rodere
e a farsi portare al trotto persino dal Saitta.
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44086 è una risposta a message #44084] gio, 02 dicembre 2010 19:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lord Alucard  è attualmente disconnesso Lord Alucard
PdG ha spiegato il 02/12/2010 :
> [...]
> Pero' volevo infformarti che FabMind e' colui che e' riuscito a rodere e a
> farsi portare al trotto persino dal Saitta.

Lo so, me lo ricordo.
rotfl

cmq non a caso c'e' un detto che dice: meglio un morto 'n casa che 'n
pisano all'uscio.

--
I cattolici contro Halloween: "Festeggiare non è da credenti" Prendere
ordini da un uomo mascherato invece sì. (Marco Bressanini)
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44094 è una risposta a message #44081] gio, 02 dicembre 2010 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Lord Alucard" <macrossTOGLIMI007@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
> Sembra che MonsterMash abbia detto :

> condoglianze

Sono depresso.
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44102 è una risposta a message #44084] gio, 02 dicembre 2010 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/12/2010 18.55, PdG ha scritto:

> [...]
> Pero' volevo infformarti che FabMind e' colui che e' riuscito a rodere e
> a farsi portare al trotto persino dal Saitta.

sappi che hai comunque le mie styme per il diocanile, che oggicomeoggi
non è poco.

--
FabMind
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44103 è una risposta a message #44083] gio, 02 dicembre 2010 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/12/2010 18.51, Tyltyl ha scritto:

> LOL, oh è bello leggere ste cose dopo una lamentazione fatta tanto per
> ridere :D

perchè, forse hai creduto alla supercazzola del team di sviluppo in
subappalto nell'Essex?

--
FabMind
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44104 è una risposta a message #44103] gio, 02 dicembre 2010 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind <fabmind@yahoo.com> wrote:

> perchè, forse hai creduto alla supercazzola del team di sviluppo in
> subappalto nell'Essex?

Sì, e ci credo tuttora così tanto che posso convincere anche te.

--
Tyltyl
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44105 è una risposta a message #44104] gio, 02 dicembre 2010 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/12/2010 20.12, Tyltyl ha scritto:

> Sì, e ci credo tuttora così tanto che posso convincere anche te.

A dire il vero mi hai convinto.
Devo ricordarmi di guidare a sinistra.

--
FabMind
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44109 è una risposta a message #44043] gio, 02 dicembre 2010 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:

>mi sembri abbastanza frustrato.
>probabilmente è il complesso di inferiorità nei confronti di un popolo
>con un quoziente intellettivo immensamente più alto di quello degli
>italiani.

Ciò l'hai dedotto confrontando il tuo quoziente con quello di un
giapponese o sei sempicemente un razzista ?
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44158 è una risposta a message #44084] ven, 03 dicembre 2010 08:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pipino lo Breve  è attualmente disconnesso Pipino lo Breve
PdG:
> [...]
> Pero' volevo infformarti che FabMind e' colui che e' riuscito a rodere e
> a farsi portare al trotto persino dal Saitta.

Sddddddddddddeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeengggggggggggggg

ci mancava solo il kenwooooood

--
Burp
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44159 è una risposta a message #44086] ven, 03 dicembre 2010 08:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Lo so, me lo ricordo.
> rotfl
>
> cmq non a caso c'e' un detto che dice: meglio un morto 'n casa che 'n

che anubis , il dio cane, t'ascolti & t'accontenti

--
Bimbominkia
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44160 è una risposta a message #44102] ven, 03 dicembre 2010 08:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

tze' http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=129136174900

--
Burp
Re: Sony Playstation 3 [messaggio #44165 è una risposta a message #44086] ven, 03 dicembre 2010 09:22 Messaggio precedenteMessaggio precedente
> cmq non a caso c'e' un detto che dice: meglio un morto 'n casa che 'n pisano
> all'uscio.

non è pisano pisano però
però è fascio dentro

--