Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Un'ora lezione interessantissima

Un'ora lezione interessantissima [messaggio #44336] ven, 03 dicembre 2010 18:46 Messaggio successivo
Qua ci sono tutti gli appunti che ho preso

http://is.gd/i9oqr

Significativa,in particolare, l'ultima mezza pagina.

--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields.
When the great Austrian physicist Wolfgang Pauli's wife left him for a
"Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio
> Qua ci sono tutti gli appunti che ho preso
>
> http://is.gd/i9oqr
>
> Significativa,in particolare, l'ultima mezza pagina.

LOLLO
Re: Un'ora lezione interessantissima [messaggio #44340 è una risposta a message #44336] ven, 03 dicembre 2010 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Qua ci sono tutti gli appunti che ho preso
>
> http://is.gd/i9oqr
>
> Significativa,in particolare, l'ultima mezza pagina.

LOL
però non ho capito dio boundsbee
"Formatta (cit.)"
Re: Un'ora lezione interessantissima [messaggio #44341 è una risposta a message #44336] ven, 03 dicembre 2010 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Qua ci sono tutti gli appunti che ho preso
>
> http://is.gd/i9oqr
>
> Significativa,in particolare, l'ultima mezza pagina.

Me li presti così li copio a bella?

--
Tyltyl
Re: Un'ora lezione interessantissima [messaggio #44342 è una risposta a message #44341] ven, 03 dicembre 2010 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Prendili pure, sono sotto Licenza CC

--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

>Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

>LOL
>però non ho capito dio boundsbee

Ehm... viene, per contrapposizione, da "dio freesbee"... Sì, lo so,
devo vergognarmi molto...

--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Qua ci sono tutti gli appunti che ho preso
>
> http://is.gd/i9oqr
>
> Significativa,in particolare, l'ultima mezza pagina.

Il solito "integralista". Si vede fin dalla energìa media por e-...
Re: Un'ora lezione interessantissima [messaggio #44366 è una risposta a message #44342] ven, 03 dicembre 2010 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Prendili pure, sono sotto Licenza CazzoCopi

Re: Un'ora lezione interessantissima [messaggio #44453 è una risposta a message #44336] sab, 04 dicembre 2010 00:50 Messaggio precedente
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 03/12/2010 18:46, ha scritto:

> Qua ci sono tutti gli appunti che ho preso
>
> http://is.gd/i9oqr
>
> Significativa,in particolare, l'ultima mezza pagina.

LOLz passa gli appunti alla classe. *eg*

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §