Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Telefono e cuffie....

Telefono e cuffie.... [messaggio #4455] gio, 22 maggio 2008 12:03 Messaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
... ciao a tutti,
ho un problema con la telefonia nel negozio di mia moglie... mi spiego...
E' un centro di estetica, dove giornalmente riceve parecchie telefonate per
appuntamenti, il problema è che, girare i fogli dell'agenda, tenedo la penna
e il telefono non è cosa semplice.... quindi avrei la necessita di usare
delle cuffie (anche monoaurali, meglio..) con un microfono...
Secondo voi come si puo' fare? Esistono delle cuffie da adattare ai telefoni
(ho un aladino 1a serie portatile) o esistono già dei "bundle" tel + cuffie
e microfono?
Ciao e grazie a tutti
Alberto
Re: Telefono e cuffie.... [messaggio #4456 è una risposta a message #4455] gio, 22 maggio 2008 15:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gian Carlo  è attualmente disconnesso Gian Carlo
Albyus wrote:

> Esistono delle cuffie da adattare ai telefoni

Quante ne vuoi: Google ti sara' d'aiuto.
Re: Telefono e cuffie.... [messaggio #4458 è una risposta a message #4455] ven, 23 maggio 2008 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AndreaRP  è attualmente disconnesso AndreaRP
"Albyus" <nospam@nospam.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> telefoni
> (ho un aladino 1a serie portatile) o esistono già dei "bundle" tel +

Prendi un cordless compatibile con cuffia bluetooth, e la cuffia stessa.

--
AndreaRP
andrearp@infinito.it

news:it.discussioni.auto.ford è il newsgroup dei clienti Ford in Italia
Re: Telefono e cuffie.... [messaggio #4461 è una risposta a message #4455] sab, 24 maggio 2008 23:14 Messaggio precedente
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Albyus ha spiegato il 22/05/2008 :
> ho un problema

lo vendi o lo compri?