Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Finalmente!

Finalmente! [messaggio #45194] mar, 07 dicembre 2010 11:18 Messaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
Senior Member
Con Windows Media Player vedo bene quasi tutto, ma l'audio di molti non
decodificato ...
Con VLC sento bene tutto, ma molti filmati vanno a scatti ...
Con Media Player Classic quasi tutto va a scatti.
Windows Media Center quasi sicuramente usa Windows Media Player, ed i
risultati sono pressoché gli stessi
Con Mediaportal, forse non riesco a configurarlo bene, ma quasi tutto va a
scatti

Con ArcSoft Total Media Theatre 3 tutto scorre fluido ....

oooooooooooooooooh ....
Re: Finalmente! [messaggio #45197 è una risposta a message #45194] mar, 07 dicembre 2010 11:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Il Russo wrote:
> [...]
> scatti
>
> Con ArcSoft Total Media Theatre 3 tutto scorre fluido ....

Allora e' il momento di usare un lettore vero:

http://www.mplayer-ww.com/eng/
Re: Finalmente! [messaggio #45243 è una risposta a message #45194] mar, 07 dicembre 2010 17:43 Messaggio precedente
mio  è attualmente disconnesso mio
Senior Member
Il Russo:

era pure ora ... uffi