Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: formato conveniente per compressione di questo video

Re: formato conveniente per compressione di questo video [messaggio #45262] mar, 07 dicembre 2010 19:24
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
19:24

- Mar 07 Dic 2010, 16:19,
RIC <maranric*katamail.com> ha scritto:

> piu' che altro dovresti dire dove ti areni...
> Super fa la conversione che vuoi senza rogne

- L'ho descritto nei dettagli ...

Però, a questo punto, proverò su un altro computer
per vedere se anche su quello si presenta il problema.

Se dovesse trattarsi di un malfunzionamento di questo
computer mi scuso fin d'ora per aver rotto le scatole,
e grazie per i programmi consigliati

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro