Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Me lo faccio?

Me lo faccio? [messaggio #45431] mer, 08 dicembre 2010 20:08 Messaggio successivo
http://is.gd/ip2PC

Che dite?

:-D

--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

>http://is.gd/ip2PC
>

>Che dite?
>
>:-D

no, questi gran cazzi. Non me lo faccio. Vi "regalo" la portabilità e
mi fate pure pagare 100 euri? Annateveneaffangule.

--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: Me lo faccio? [messaggio #45434 è una risposta a message #45432] mer, 08 dicembre 2010 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> no, questi gran cazzi. Non me lo faccio. Vi "regalo" la portabilità e
> mi fate pure pagare 100 euri? Annateveneaffangule.

Per poi impazzire con il touchscreen e la vecchiaia incombente? E
crearsi altri problemi di apps che non si installano e cazzi vari?
Lassa perd che ho fatto l'esperienza io :D

--
Tyltyl
Re: Me lo faccio? [messaggio #45435 è una risposta a message #45434] mer, 08 dicembre 2010 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tyltyl@despammed.com (Tyltyl) wrote:

>Per poi impazzire con il touchscreen e la vecchiaia incombente? E
>crearsi altri problemi di apps che non si installano e cazzi vari?

Dici che non vale la pena? A me faceva gola più che altro il WiFi
comodo quando sono all'Uni e per chiamare via voip, ed un lettore
di PDF, per potermi portare in giro libri che consulto spesso.

>Lassa perd che ho fatto l'esperienza io :D

Se me lo vendi per 20 euro, posso anche fare l'esperimento *eg*

--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"
Re: Me lo faccio? [messaggio #45446 è una risposta a message #45435] mer, 08 dicembre 2010 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Dici che non vale la pena? A me faceva gola più che altro il WiFi
> comodo quando sono all'Uni e per chiamare via voip, ed un lettore
> di PDF, per potermi portare in giro libri che consulto spesso.

pensavo di fare piu' o meno la stessa cosa con un HTC diamond che mi
hanno regalato...alla fine lo schermo e' troppo piccolo per i PDF e per
il voip...l'ho usato 3/4 volte con skype e basta :)
Re: Me lo faccio? [messaggio #45468 è una risposta a message #45446] mer, 08 dicembre 2010 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Baron d'Holbach ~1723-1789~ si
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> pensavo di fare piu' o meno la stessa cosa con un HTC diamond che mi
> hanno regalato...alla fine lo schermo e' troppo piccolo per i PDF e per
> il voip...l'ho usato 3/4 volte con skype e basta :)

beh è un 2,8", per quelle cose e per navigare a volte mi sembra stretto
il mio che è un 3,3"
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: Me lo faccio? [messaggio #45471 è una risposta a message #45468] mer, 08 dicembre 2010 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha bofonchiato:

> [...]
> incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> beh è un 2,8", per quelle cose e per navigare a volte mi sembra

e per i PDF un 10 pollici e' il minimo, purtroppo...

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
Non si deve cominciare a risparmiare diminuendo la quantità di buon
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha bofonchiato:

> e per i PDF un 10 pollici e' il minimo, purtroppo...

ma va, c'è pure l'iPad.. :P
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: Me lo faccio? [messaggio #45478 è una risposta a message #45431] mer, 08 dicembre 2010 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
old  è attualmente disconnesso old
Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> http://is.gd/ip2PC
>

> Che dite?

Ma lo useresti veramente?
Se posti quì vuol dire che non ne hai bisogno.
Lascia perdere é innovativo ma a te come a me e come a tanta altra gente
non serve, noi (tutti) in fin dei conti, vogliamo un telefono che
funzioni quando vogliamo, o no?

--
old

Il mondo é bello perché é vario e c'é anche tanta gente avariata.
Re: Me lo faccio? [messaggio #45485 è una risposta a message #45472] mer, 08 dicembre 2010 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Baron d'Holbach ~1723-1789~ si
> incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma va, c'è pure l'iPad.. :P

archos 101...quasi quasi appena torna disponibile sul sito...
Re: Me lo faccio? [messaggio #45494 è una risposta a message #45431] gio, 09 dicembre 2010 07:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto :
> http://is.gd/ip2PC
>

> Che dite?
>
> :-D

se il tuo pipino non entra largo puoi fartelo *eg*

--
Bella, Earl! Ehilà Gamberone! (cit.)
Re: Me lo faccio? [messaggio #45496 è una risposta a message #45446] gio, 09 dicembre 2010 09:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

>pensavo di fare piu' o meno la stessa cosa con un HTC diamond che mi
>hanno regalato...alla fine lo schermo e' troppo piccolo per i PDF e
>per il voip...l'ho usato 3/4 volte con skype e basta :)

Mi sa che io il voip sì lo userei pesantemente. Per i pdf, alla fin fine
sarebbe "cercare la tal formula in tal libro", non certo star lì a
leggere un romanzo :-D
Comunque niente, 100 euro + permamenza son troppi. Per il momento non
se ne fa nulla. Grazie per i consigli :P

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: Me lo faccio? [messaggio #45497 è una risposta a message #45478] gio, 09 dicembre 2010 09:05 Messaggio precedente
old <old@limortacci.tua> wrote:

>Ma lo useresti veramente?

Eh, leggi cosa ho aggiunto "sotto" :-)

>Se posti quì vuol dire che non ne hai bisogno.
>Lascia perdere é innovativo ma a te come a me e come a tanta altra
>gente non serve, noi (tutti) in fin dei conti, vogliamo un telefono
>che funzioni quando vogliamo, o no?

É che sarebbe utile in un paio di contesti ben precisi, come ho scritto
dopo :-)
Comunque per il momento non se ne fa nulla.

--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"