Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » GF11

GF11 [messaggio #46492] mar, 14 dicembre 2010 00:02 Messaggio successivo
Dmitry  è attualmente disconnesso Dmitry
a ruba le galline

--
Ciao, Dmitry
Re: GF11 [messaggio #46493 è una risposta a message #46492] mar, 14 dicembre 2010 00:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> a ruba le galline

comunque ha ragione il tizio...normalmente una gallina se la lanci in
aria torna a terra svolazzando.
mica è colpa sua se al GF hanno le galline rincoionite
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: GF11 [messaggio #46494 è una risposta a message #46493] mar, 14 dicembre 2010 00:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> [...]
> aria torna a terra svolazzando.
> mica è colpa sua se al GF hanno le galline rincoionite

Di solito la gente non muore stando seduta, però ogni tanto a qualcuno
gli piglia un colpo.

--
Tyltyl
Re: GF11 [messaggio #46495 è una risposta a message #46493] mar, 14 dicembre 2010 00:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> mica è colpa sua se al GF hanno le galline rincoionite

appunto

--
Ciao, Dmitry
Re: GF11 [messaggio #46496 è una risposta a message #46493] mar, 14 dicembre 2010 00:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

maròòòò che guardate O__O

siete proprio messi male ehhhh
ma male male!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: GF11 [messaggio #46497 è una risposta a message #46495] mar, 14 dicembre 2010 00:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dmitry martedì 14/12/2010 alle 0.26.16 nel post su it.test ha scritto:
> Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando SiMcarD mi ha
> distratto scrivendo:

> appunto

maròòòòò che guardateeeee O__O ecc. ecc.

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: GF11 [messaggio #46498 è una risposta a message #46496] mar, 14 dicembre 2010 00:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> maròòòò che guardate O__O
>
> siete proprio messi male ehhhh
> ma male male!

Hanno ucciso una gallina e tu fai dello spirito? Guarda che torniamo a
parlare di Misseri e Sarah se non la pianti.

--
Tyltyl
Re: GF11 [messaggio #46499 è una risposta a message #46498] mar, 14 dicembre 2010 00:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl martedì 14/12/2010 alle 0.48.35 nel post su it.test ha scritto:

> Hanno ucciso una gallina e tu fai dello spirito? Guarda che torniamo a
> parlare di Misseri e Sarah se non la pianti.

appunto! vedere tali programmi horror!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: GF11 [messaggio #46500 è una risposta a message #46499] mar, 14 dicembre 2010 00:54 Messaggio precedente
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> appunto! vedere tali programmi horror!

Misseri ritratta ancora: è stata Sarah ad uccidere la gallina.

--
Tyltyl