Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Definitivi saluti

Definitivi saluti [messaggio #46366] lun, 13 dicembre 2010 17:43 Messaggio successivo
Giancarlo  è attualmente disconnesso Giancarlo
Purtroppo si è concretizzata una carenza di rispetto nei miei confronti
che sta raggiungendo dimensioni parossistiche: ciò mina le basi e
allenta le redini che mi tengono legato a questo ng.
Mi vedo costretto a imboccare la strada dell' extrema ratio, ossia a
dare i miei definitivi saluti, quantunque ciò rappresenti per me una
cagione di grande sofferenza d' animo.
E' un peccato perchè sono bastati solo pochi giorni per destabilizzare
questo pacifico ng fatto di appassionati ed amici , io mi sono
scocciato di dover spulciare tra mille messaggi di cazzate scritte da
chi non ha un cazzo da fare nella vita, tra tollate, insulti,
bestemmie, rutti.

Per ora farò un periodo di distacco da tutto questo marciume ed invito
tutti voi a fare altrettanto , speriamo si stanchino e se ne vadano sti
quattro straccioni.

Chi vuole trovarmi sa dove scrivermi.

P.s: guardate, questo newsgroup e’ gia’ pieno di troll imbecilli con
evidenti problemi nell’affrontare e discutere di materie elementari.
nessuno e’ particolarmente simpatico o fa ridere di cuore; sembrate
tutti dei poveri sfigati che non fanno un cazzo tutto il giorno e poi
vengono a sfogare le proprie frustrazioni nell’italiano incerto che si
possono permettere.
Voi, non e’ che finalmente vi ammazzate su usenet e lasciate il posto a
qualcuno che che non si prende del coglione nel giro di un post?
…per favore?
Re: Definitivi saluti [messaggio #46373 è una risposta a message #46366] lun, 13 dicembre 2010 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LaSgorbia  è attualmente disconnesso LaSgorbia
Giancarlo ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> Voi, non e’ che finalmente vi ammazzate su usenet e lasciate il posto a
> qualcuno che che non si prende del coglione nel giro di un post?

L'italiano zoppica molto.
Cito solo l'ultima frase, per le altre studiate.

Voi, non e' che finalmente vi ammazzareste......
Re: Definitivi saluti [messaggio #46387 è una risposta a message #46373] lun, 13 dicembre 2010 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
LaSgorbia wrote:
> Giancarlo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> L'italiano zoppica molto.
> Cito solo l'ultima frase, per le altre studiate.
>
> Voi, non e' che finalmente vi ammazzareste......

ma poi chi cazzo lo conosce sto Giancarlo?

--

*eh? (cit)*
Re: Definitivi saluti [messaggio #46501 è una risposta a message #46366] mar, 14 dicembre 2010 09:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 13 Dec 2010 17:43:36 +0100, Giancarlo ha scritto:

> [...]
> Voi, non e’ che finalmente vi ammazzate su usenet e lasciate il posto a
> qualcuno che che non si prende del coglione nel giro di un post? …per

oh finalmente un definitivo saluto come si deve, che e' un po' che non se
ne vedevano in giro

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com

scherzi vero?

--

Inviato da iPhone
Re: Definitivi saluti [messaggio #46516 è una risposta a message #46366] mar, 14 dicembre 2010 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giancarlo ha scritto:

> [...]
> Voi, non e’ che finalmente vi ammazzate su usenet e lasciate il posto a
> qualcuno che che non si prende del coglione nel giro di un post?

bella Gianca, ci si sente

--

Inviato da iPhone
Re: Definitivi saluti [messaggio #46520 è una risposta a message #46516] mar, 14 dicembre 2010 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rolz

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Definitivi saluti [messaggio #46548 è una risposta a message #46366] mar, 14 dicembre 2010 14:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dex  è attualmente disconnesso dex
On Mon, 13 Dec 2010 17:43:36 +0100, Giancarlo
<giancarlopisellogrande@gmail.com> wrote:

>Purtroppo

ciao Giancà
mi mancheray
Re: Definitivi saluti [messaggio #46550 è una risposta a message #46548] mar, 14 dicembre 2010 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ciao gully

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Definitivi saluti [messaggio #46554 è una risposta a message #46550] mar, 14 dicembre 2010 15:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dex  è attualmente disconnesso dex
On Tue, 14 Dec 2010 13:54:04 +0000 (UTC), snowdog
<snowdog@tiscali.invalid> wrote:

>ciao gully

uè, sborrato&trasudato a chi?
so bdm, so
Re: Definitivi saluti [messaggio #46555 è una risposta a message #46554] mar, 14 dicembre 2010 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 14 Dec 2010 14:12:23 +0000, dex ha scritto:

> uè, sborrato&trasudato a chi?
> so bdm, so

ah eccow, sissapeva che eri un feic e per giunta dfatto male, e' bastata
una semplice illazione per farti venire allo scopertow

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Definitivi saluti [messaggio #46557 è una risposta a message #46555] mar, 14 dicembre 2010 15:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
snowdog martedì 14/12/2010 alle 15.20.52 nel post su

PoVco!!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Definitivi saluti [messaggio #46559 è una risposta a message #46557] mar, 14 dicembre 2010 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

invydyosa

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Definitivi saluti [messaggio #46577 è una risposta a message #46554] mar, 14 dicembre 2010 16:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive) dex
ha farfugliato :
> so bdm, so

facce lo svelto

--
Yoghurt

IN FEDE DI PORCOTTIO
DR. IOGURT (Gulliver, IAT 22/09/2009)
Re: Definitivi saluti [messaggio #46632 è una risposta a message #46366] mar, 14 dicembre 2010 19:25 Messaggio precedente
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro
"Giancarlo" <giancarlopisellogrande@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Purtroppo si è concretizzata

Ciao sfigatone.
Ai prossimi 10.000 futili fake.