Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » tv lcd con digitale terrestre integrato

tv lcd con digitale terrestre integrato [messaggio #450] sab, 13 ottobre 2007 14:35 Messaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Ciao a tutti potreste dirmi se esiste una tv lcd da 20,24 e 26 pollici marca
sharp la quale dispone anche del digitale terrestre integrato con la
possibilita di vedere mediaset premium e/o la7 carta piu ?

Se non esiste sharp mi dite se esiste sony,jvc o lg ?

Grazie
Re: tv lcd con digitale terrestre integrato [messaggio #451 è una risposta a message #450] sab, 13 ottobre 2007 16:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
hal9000  è attualmente disconnesso hal9000
"Gianluca" ha scritto nel messaggio
> [...]
> possibilita di vedere mediaset premium e/o la7 carta piu ?
>
> Se non esiste sharp mi dite se esiste sony,jvc o lg ?

da quel che so, al momento non ne esistono di alcuna brand. E se accetti un
consiglio, lascia perdere Sharp (hai mai visto *da vicino* un pannello
Sharp? prova a chiedere info in merito agli Sharp, tipo cosa ne pensano, ad
un qualsiasi centro di assistenza....)

--

]-[/-\|_9()()()
Re: tv lcd con digitale terrestre integrato [messaggio #458 è una risposta a message #450] dom, 14 ottobre 2007 04:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> possibilita di vedere mediaset premium e/o la7 carta piu ?
>
> Se non esiste sharp mi dite se esiste sony,jvc o lg ?

tv con mhp esistono:
hantarex:
32 pollici http://www.hantarex.it/pages/LCD_32_S_G_TV_IDTV_M.jsp
40 pollici http://www.hantarex.it/pages/copy_LCD_40_S_G_TV_IDTV_M.jsp
e humax
http://www.humaxdirect.it/

Hamlet
Re: tv lcd con digitale terrestre integrato [messaggio #463 è una risposta a message #458] mer, 17 ottobre 2007 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
opazz^>  è attualmente disconnesso opazz^>
"Hamlet" <pr_hamlet@noyahoospam.com> ha scritto nel messaggio
> "Gianluca" ha scritto

> tv con mhp esistono:
> hantarex:
> 32 pollici http://www.hantarex.it/pages/LCD_32_S_G_TV_IDTV_M.jsp
> 40 pollici http://www.hantarex.it/pages/copy_LCD_40_S_G_TV_IDTV_M.jsp
> e humax
> http://www.humaxdirect.it/
>
> Hamlet
>ci sono anche i sony, samsung, philips,......ormai quasi tutti hanno il
>digitale terrestre ma attenzione non hanno lo slot per la card...solo una
>predisposizione....nei samsung.....
Re: tv lcd con digitale terrestre integrato [messaggio #466 è una risposta a message #463] gio, 18 ottobre 2007 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hamlet  è attualmente disconnesso Hamlet
"opazz^>" ha scritto
> "Hamlet" ha scritto

Non stiamo parlando di tv con digitale terrestre, ma tv con digitale
terrestre e mhp, che cioè permettano di vedere gli eventi a pagamento;
quindi i sony, samsung e philips non c'entrano nulla!

Hamlet
Re: tv lcd con digitale terrestre integrato [messaggio #468 è una risposta a message #466] sab, 20 ottobre 2007 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Ma hanno il lettore smart card integrato per vedere le partite con mediaset
premium o la7 carta piu ?

> [...]
> terrestre e mhp, che cioè permettano di vedere gli eventi a pagamento;
> quindi i sony, samsung e philips non c'entrano nulla!

Re: tv lcd con digitale terrestre integrato [messaggio #474 è una risposta a message #468] lun, 22 ottobre 2007 14:55 Messaggio precedente
hal9000  è attualmente disconnesso hal9000
"Gianluca" ha scritto nel messaggio
> Ma hanno il lettore smart card integrato per vedere le partite con
> mediaset premium o la7 carta piu ?

non mi risulta che al momento esista alcuna tv con tuner digitale
incorporato che accetti le carte di Mediaset o La7. I samsung hanno un
apposito slot nel quale va inserita una cam, nella quale a sua volta si può
sì inserire una card, ma non quelle in vendita qui in Italia. In Francia so
che lo fanno abitualmente con un canale tv che non conosco, ma che però ha
disstribuito cam e cards. In Italia nè Mediaset, nè La7 hanno mai detto di
volersi accollare i costi per progettazione/produzione e distribuzione di
quelle cam (fonte = Samsung Italia; basta scrivergli un'email o chiamare a
voce il loro Customer Service e riceverete direttamente queste info, senza
invece venir a perder tempo su questo ng, dove quasi nessuno ne sa o ne
capisce qualcosa!).

--