Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » CERCO 2 Nokia N95 8 Gb usati, entro il 15 settembre...

CERCO 2 Nokia N95 8 Gb usati, entro il 15 settembre... [messaggio #4701] ven, 12 settembre 2008 22:08 Messaggio successivo
Infinito  è attualmente disconnesso Infinito
Salve...
Come da oggetto, cerco 2 Nokia N95 8 Gb, usati, ma in buone condizioni e
possibilmente comprensivi della prova di acquisto.
Nel subject ho scritto "entro il 15 settembre" solo perchè se non dovessi
trovarli a prezzo conveniente, in tale data ed il giorno successivo li trovo
sottocosto, nuovi, a 399 euro.
Offerte in email, rimuovendo i due "nuovo".
Grazie.
Re: CERCO 2 Nokia N95 8 Gb usati, entro il 15 settembre... [messaggio #4732 è una risposta a message #4701] mer, 01 ottobre 2008 17:19 Messaggio precedente
nyvelt  è attualmente disconnesso nyvelt

Hai gia trovato quello che cercavi?